Vai al contenuto

supporto targa Golf R-Line


Messaggi consigliati

art.142/9

gentilissimi ragassuòli, voi che avete accesso alle "oscure fonti del sapere", più custodite del quarto segreto di Fatima, riuscite a trovarmi il codice di questo supporto targa dei Golf VI con allestimento R-Line?..

 

post-20582-0-07426400-1296678175.jpg

 

è da prima di natale che cerco di ottenerlo dal mio punto di appoggio VW..ma prima non trovava il codice cry16.gif, poi mi ha chiamato che era arrivato arf.gif, ma era quello della versione U.S.A. (largo come al solito, ma più alto..) 06.gif, poi mi ha detto "porta pazienza, che te lo trovo..",huh.gif ma la mia pazienza si sta esaurendo............ 10f.gif

 

 

prima che vada a rovinare il rapporto con l'ultima officina VW che non mi stia sulla fava nel circondario.... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    16

  • Sbymotta

    9

  • stardust

    8

  • michy72

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

fabio io me lo sono autocostrito in acciaio inox seguendo la forma originale....e' na bellezza....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

fabio io me lo sono autocostrito in acciaio inox seguendo la forma originale....e' na bellezza....

 

ma io voglio far lisciare le modanature nel paraurti.. ed un minimo di protezione ci vuole.. avrò raddrizzato targa e portatarga almeno sei volte nel corso degli anni... mad.gif

 

il portatarga ce l'ho..e ne ho anche un'altro nuovo nuovo che aspetta di esser montato..ma non mi va di fissarlo sporgente direttamente sul paraurti.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti aiuterei volentieri ma purtroppo il mio etka mi fa vedere il pezzo ma dice che "manca il numero di ricambio"

 

evidentemente l'ultimo aggiornameto che ho risale a prima dell'uscita della R

 

mi spiace

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Art, mi potresti spiegare meglio l'intervento che devi fare alla vedova nera?

...io ho finito di raddrizzare targa e portatarga proprio quando ho rimosso quest'ultimo ed ho attaccato la targa direttamente al paraurti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Art, mi potresti spiegare meglio l'intervento che devi fare alla vedova nera?

...io ho finito di raddrizzare targa e portatarga proprio quando ho rimosso quest'ultimo ed ho attaccato la targa direttamente al paraurti.

 

semplice: lascio le paracolpi solo sulle portiere, ma le faccio fare in tinta.. sui paraurti lascio i sottopara "nature" come le minigonne e le griglie, ma voglio far lisciare la parte verniciata..

 

l'unico problema è che il supporto portatarga della mia è sagomato per innestarsi sui paracolpi..e fissare la targa direttamente sul paraurti, mi fa letteralmente c@g@re.. far sbalzare il portataga nel vuoto, fissato al para..."deppiù"..... 110.gifho visto una R-Line che, non avendo le paracolpi, ha un supporto a se stante..e mi è venuta la flippa di utilizzare quello.... rolleyes.gif

 

post-20582-0-18548900-1296765612.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

semplice: lascio le paracolpi solo sulle portiere, ma le faccio fare in tinta.. sui paraurti lascio i sottopara "nature" come le minigonne e le griglie, ma voglio far lisciare la parte verniciata..

 

l'unico problema è che il supporto portatarga della mia è sagomato per innestarsi sui paracolpi..e fissare la targa direttamente sul paraurti, mi fa letteralmente c@g@re.. far sbalzare il portataga nel vuoto, fissato al para..."deppiù"..... 110.gifho visto una R-Line che, non avendo le paracolpi, ha un supporto a se stante..e mi è venuta la flippa di utilizzare quello.... rolleyes.gif

 

post-20582-0-18548900-1296765612.jpg

Hai fatto bene ad inserire l'immagine perchè ora ho capito tutto, avevo in mente la mia che ha la parte"liscia" della targa integrata e quindi sta dritta, nella tua effettivamente farebbe 110.gif quella targa appesa nel vuoto.

Domani provo a cercarlo e spero di esserti di aiuto.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Hai fatto bene ad inserire l'immagine perchè ora ho capito tutto, avevo in mente la mia che ha la parte"liscia" della targa integrata e quindi sta dritta, nella tua effettivamente farebbe 110.gif quella targa appesa nel vuoto.

Domani provo a cercarlo e spero di esserti di aiuto.

 

 

 

ti ringrazio.. prima di recuperare una frusta per sollecitare il giovane della VW 10f.gif, sarebbe splendido..

 

purtroppo, il tipo mi fa più comodo da vivo...... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

art ho cercato sull'etka online ma niente...

domattina vado in VW e me lo faccio dire (se non lo dimentico)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

art ho cercato sull'etka online ma niente...

domattina vado in VW e me lo faccio dire (se non lo dimentico)

 

ti ringrazio.. spero tu non vada in VW apposta.. nella peggiore delle ipotesi, scuoierò lentamente il magazziniere cospargendolo di sale ed aceto.. smile_shock.gif

 

giusto per motivarlo adeguatamente... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari!

devo portare l'auto a sostituire i braccetti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

magari!

devo portare l'auto a sostituire i braccetti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

 

ti capisco... ne ho appena sostituito uno... è un bel po' che non ne cambiavo.. dipende moltissimo dall'uso che fai dell'auto.. se fai urbano, van giù testine, giunti, cuffie e braccetti come se piovessero........ mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esclusivamente superstrada e cantiere, con tratti di pietriscato e guadi...

comunque mi consola che domani dovrei far scattare il numero 200.000 sul tacho...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Art, vedi se questo ti può andare bene...

In caso affermativo il codice è 1K0807287C, disponibile anche in nero satinato aggiungendo al codice 9B9

post-19202-0-01108600-1296797517.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...