Vai al contenuto

seconda mano


Messaggi consigliati

ciao a tutti...sono un neopapa'con la passione per le station...vorrei comprare una passat di seconda mano ma la vastita' di versioni non mi aiuta.

la mia scelta per ora e' per la 170cv con cambio dgs con km compresi fra i 70'000 e i 90'000,ma come vi ho gia detto non sono per niente sicuro.

vengo da un'esperienza con un voyager che tra rotture e costi mi ha tolto la vita,e ho veramente bisogno di un consiglio....spero proprio di trovarne..

grazie comunque a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cercati una 1.9TDI 105cv... sono rarissime perchè chi la possiede se la tiene cara... ai pochi cavalli ovvi con una mappetta che te la porta a 130-140cv e vai alla grande con un motore pressochè esente da difetti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ciao a tutti...sono un neopapa'con la passione per le station...vorrei comprare una passat di seconda mano ma la vastita' di versioni non mi aiuta.

la mia scelta per ora e' per la 170cv con cambio dgs con km compresi fra i 70'000 e i 90'000,ma come vi ho gia detto non sono per niente sicuro.

vengo da un'esperienza con un voyager che tra rotture e costi mi ha tolto la vita,e ho veramente bisogno di un consiglio....spero proprio di trovarne..

grazie comunque a tutti

 

Ciao cricchio, come da regolamento e per il buon andamento del forum ti invito a registrarti nell'apposita sezione, cioè qui. Grazie per la collaborazione.

Ti consiglio di acquistare, per andare sul sicuro, un modello di produzione dal 2008 in poi, prima del 2008 hanno avuto diversi problemi e saresti di nuovo a svenarti per le riparazioni :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@espo e @pasquale

sono emozionato e non per una VW.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

@espo e @pasquale

sono emozionato e non per una VW.

 

 

puoi dirlo forte!!

.....io ultimamente ho riflettuto un po' obbiettivamente sul discoro "auto"....e mi sono convinto che amo si la mia 3BG, ma è davvero impegnativa, quasi mi schiavizza....dà tante soddisfazioni, ma chiede anche davvero tanta cura...e più la si cura, con più ne richiede....ho deciso che terrò la 3BG con tanta cura fino al giorno che mi stuferò oppure mi vedrò costretto a sostituirla....ma quel giorno, farò una scelta: o prenderò un macchina bellissima(se avrò la possibilità economica) "perfetta e nuova" da conservare con cura fino al suo passaggio d'epoca....oppure prenderò un auto "trattore" strausata semidistrutta a 2 lire con motore indistruttibile e da trattare malissimo fino allo sfascio....del tipo "nessun riguardo", nessuna spesa oltre al carburante e tasse obbligatorie, e la prima volta che mi lascia a piedi la abbandono esattamente dove si ferma spendendo giusto i soldi della rottamazione! :P ...

 

oh! vi giuro, che io mi sto convincendo, che più si tratta bene un'auto, e più diventa capricciosa.....prima della passat avevo un auto(c'e l'ho ancora come auto secondaria) che, inizialmente era semidistrutta, l'ho rimessa in sesto con tanta cura e non gli bastava mai, continuava a darmi noie....dal giorno in cui mi sono detto "basta! la vendo! oppure alla prossima la distruggo con le mie mani!" ed ho iniziato a trattarla davvero male, beh, credeteci, da quel giorno, quell'auto ha iniziato a funzionare perfettamente senza più un cenno di problema....dry.gif ....che gran bastarde ste auto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cricchio, come da regolamento e per il buon andamento del forum ti invito a registrarti nell'apposita sezione, cioè qui. Grazie per la collaborazione.

Ti consiglio di acquistare, per andare sul sicuro, un modello di produzione dal 2008 in poi, prima del 2008 hanno avuto diversi problemi e saresti di nuovo a svenarti per le riparazioni :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie per i consigli!!!ho seguito il ''QUI''che mi hai sugerito e dopodiche' ho cliccato su ''abbonati alla discussione''.

spero che era quello che andava fatto,perche'oltre che poco pratico di macchine sono anche poco pratico di forum.

ciao e grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao maxritmo,a dire la verita' ho scelto di primo acchitto la macchina che piu' mi piaceva esteticamente..scelta da vero ''BAMBACIONE''immagino..anche perche'non e' di 170cv che ho bisogno per portare a spasso un bimbo di dieci chili,forse erroneamente associavo i pochi cv a tanto consumo.grazie comunque per l'informazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cercati una 1.9TDI 105cv... sono rarissime perchè chi la possiede se la tiene cara... ai pochi cavalli ovvi con una mappetta che te la porta a 130-140cv e vai alla grande con un motore pressochè esente da difetti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...