Vai al contenuto

Istruzioni per l'acquisto di una Passat 3C


Messaggi consigliati

Dubito chi ce l'ha se la tiene stretta ... tu che fai vendi ? :-)

 

Per il momento ancora no :rolleyes:

aspetto eventualmente la nuova Passat che è prevista per la fine del 2013, se poi non mi gusta passo ai 4 anelli :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    8

  • stebea

    6

  • lonza70

    6

  • gianfonz

    4

Top Posters In This Topic

Passa ai 4 anelli ...

 

 

...questo è plagio!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai che se ci riusciamo (parlo di me e gli Amministratori + il vostro aiuto) avremo una sezione Audi anche qui e poi sai quanti altri nuovi Amici ? Senza contare lo share d'informazione!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una 3c 1900 tdi ma non sono per nulla felice, le mie precedenti 3bg (2.5tdi v6 4m e 1.9tdi130 ) erano fatte molto meglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una 3c 1900 tdi ma non sono per nulla felice, le mie precedenti 3bg (2.5tdi v6 4m e 1.9tdi130 ) erano fatte molto meglio!

 

ecco, con questo abbiamo sfatato anche la convinzione che le 1900 siano perfette...

 

X enry:

la mia 3BG non la do via, ho la possibilità di darla a mio fratello e prendermi io un'altra, perchè la 3C? semplicemente perchè mi piace molto la linea e il confort che penso siano ad alti livelli, ci ho fatto un viaggio con quella di mio padre e nell'abitacolo zero vibrazioni, gli sconnessi vengono attutiti perfettamente dalle sospensioni, il rumore del motore lo si sente appena, e poi non ultimo i consumi, con un pieno ci ho fatto quasi 1000 km andando a 130 -140 km/h, e adesso se ne trovano davvero a ottimi prezzi, infatti credo che sia stata l'unica serie con una così grossa svalutazione.

Però al di la delle vibrazioni e del motore che si fa più sentire nella mia, il piacere di guida e l'affidabilità che quest'auto mi ha sempre dato fa si che la preferisca di gran lunga a una qualsiasi ipotetica auto che possa pensare di acquistare, logicamente mi riferisco ad auto di pari segmento tralasciando le auto molto più costose, quindi alla fine o rimango fedele alla mia (e questo non mi dispiace affatto) oppure ne trovo un'altra magari di fine serie magari automatica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco, con questo abbiamo sfatato anche la convinzione che le 1900 siano perfette...

 

X enry:

la mia 3BG non la do via, ho la possibilità di darla a mio fratello e prendermi io un'altra, perchè la 3C? semplicemente perchè mi piace molto la linea e il confort che penso siano ad alti livelli, ci ho fatto un viaggio con quella di mio padre e nell'abitacolo zero vibrazioni, gli sconnessi vengono attutiti perfettamente dalle sospensioni, il rumore del motore lo si sente appena, e poi non ultimo i consumi, con un pieno ci ho fatto quasi 1000 km andando a 130 -140 km/h, e adesso se ne trovano davvero a ottimi prezzi, infatti credo che sia stata l'unica serie con una così grossa svalutazione.

Però al di la delle vibrazioni e del motore che si fa più sentire nella mia, il piacere di guida e l'affidabilità che quest'auto mi ha sempre dato fa si che la preferisca di gran lunga a una qualsiasi ipotetica auto che possa pensare di acquistare, logicamente mi riferisco ad auto di pari segmento tralasciando le auto molto più costose, quindi alla fine o rimango fedele alla mia (e questo non mi dispiace affatto) oppure ne trovo un'altra magari di fine serie magari automatica...

 

 

Ed io sono felice per te. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una 3c 1900 tdi ma non sono per nulla felice, le mie precedenti 3bg (2.5tdi v6 4m e 1.9tdi130 ) erano fatte molto meglio!

 

che sia fatta meglio possiamo discuterne, ma che il 1900tdi della 3C abbia dei problemi come le altre è falso :sad:

se è il contrario portaci le prove e non i discorsi campati in aria

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che sia fatta meglio possiamo discuterne, ma che il 1900tdi della 3C abbia dei problemi come le altre è falso :sad:

se è il contrario portaci le prove e non i discorsi campati in aria

che il motore 1900 sia più "collaudato" del 2000 e quindi meno soggetto a problemi, posso capirlo. Ma per quale ragione le 3c 1900 tdi dovrebbero essere esenti dalle problematiche extra motore (piantone sterzo, freno a mano, ec.) ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che il motore 1900 sia più "collaudato" del 2000 e quindi meno soggetto a problemi, posso capirlo. Ma per quale ragione le 3c 1900 tdi dovrebbero essere esenti dalle problematiche extra motore (piantone sterzo, freno a mano, ec.) ?

 

perchè a parte il tasto freno a mano, il resto sono componenti diversi.

portatemi le prove e ne parliamo :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perchè a parte il tasto freno a mano, il resto sono componenti diversi.

portatemi le prove e ne parliamo :sad:

Nono, figurati...

che prove voi che ti possa portare io che sono un felicissimo possessore di 3C assolutamente priva (per ora) del benchè minimo difetto? Lo dicevo perche mi sembrava strano che il 1900 fosse perfetto e tutte le altre un disastro. Come saprai, leggendo altri mei post, io sono abbastanza convinto che i porblemi dellle 3C siano decisamente sovrastimati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nono, figurati...

che prove voi che ti possa portare io che sono un felicissimo possessore di 3C assolutamente priva (per ora) del benchè minimo difetto? Lo dicevo perche mi sembrava strano che il 1900 fosse perfetto e tutte le altre un disastro. Come saprai, leggendo altri mei post, io sono abbastanza convinto che i porblemi dellle 3C siano decisamente sovrastimati.

 

 

 

diciamo pure che tanti non la possono proprio vedere la 3c :rolleyes:

 

torno a dire che tanti problemi che ha avuto sono attribuibili alle nuove introduzioni tecnologiche

e ne hanno fatto le spese un pò tutte le auto prodotte dopo il 2005...... :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciò di cui state discutendo, se mi permettete, è la naturale evoluzione tecnologica che purtroppo è quasi sempre fatta alle spese dei contribuenti che convinti di comprare un prodotto realizzato da un progetto stabile, spesso fanno da cavie per l'evoluzione del prodotto stesso.

 

E' sempre accaduto e sempre accadrà.

 

Del Passat 3BG ne parlano tutti bene perchè è l'evoluzione del 3B del quale eritava moltissimo ma ha anche risolto un sacco di magagne. E' il solito discorso del prodotto nuovo ancora da testare, sono convinto che il nuovo Passat MY2011 avrà risolto parecchi problemi del 3C ma sicuramente ne avrà di nuovi.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciò di cui state discutendo, se mi permettete, è la naturale evoluzione tecnologica che purtroppo è quasi sempre fatta alle spese dei contribuenti che convinti di comprare un prodotto realizzato da un progetto stabile, spesso fanno da cavie per l'evoluzione del prodotto stesso.

 

E' sempre accaduto e sempre accadrà.

 

Del Passat 3BG ne parlano tutti bene perchè è l'evoluzione del 3B del quale eritava moltissimo ma ha anche risolto un sacco di magagne. E' il solito discorso del prodotto nuovo ancora da testare, sono convinto che il nuovo Passat MY2011 avrà risolto parecchi problemi del 3C ma sicuramente ne avrà di nuovi.

 

Enry

 

 

 

ma guarda nel mio caso i pochi problemi avuti se li sono risolti a loro spese

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...