Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Dunque, vediamo se riesco a spiegarmi...

Venerdì ho giocato un pò con una A6 3 litri S-Line

Ci ho fatto pochi km per portarla e ritirarla dal gommista, poi al lavaggio, ma son rimasto deluso....

Chiaramente col cambio automatico io non ho molta esperienza, ma l'impressione quando schiacciavo era del tipo : "ok ho capito, ora stai buono e seduto lì che faccio tutto io"

Non sò se ho reso bene l'idea

Il fatto è che questa A6 del 2005 potrebbe anche diventarmi disponibile a partire dall'anno prossimo, ed a prezzo vantaggioso, se non subentrano parenti del titolare.

Che dite?

sono una pippa col cambio automatico e non sò fargli fare qual che potrebbe fare la macchina?

A me frega poco che sia comodissima ed insuperabile per percorrere 800 km giorno su strade lunghe e dritte.......io la uso tra le mie prealpi orobiche e ci faccio pochi km anno.....se è davvero così come mi è apparsa mi terrò stretta stretta la mia 1.8T per altri 20 anni....formigonio permettendo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • kimiko

    8

  • Pasquale 90

    7

  • V6FSI

    5

  • il-dritto

    4

Top Posters In This Topic

io, avrei guardato anche il tachimetro, oltre alle sensazioni.. quell'auto, inganna molto..

 

ti trovi in un attimo a velocità che all'autovelox gli fai fare due giri completi... :D

 

però, se il mio obiettivo è una 2.7 Avant (da mappare, eventualmente..), c'è un perché.. ;)

 

la 2.7, è la motorizzazione più alta che rimanga senza cambio automatico o trazione Quattro obbligatoria....

 

la 3.0 è Quattro tassativamente...se quella che dici tu, ha pure il cambio automatico, è sicuramente più castrata nell'erogazione.... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti