Vai al contenuto

Cerchi e gomme termiche ?!


Messaggi consigliati

A giorni, appena troverò un pò di tempo, monterò le michelin alpin4 205-55/16 91T sui miei cerchi in lega pesante (leggasi ferro) di serie. Leggendo un pò di topic ho notato che le michelin non sono molto considerate dagli altri utenti, come mai?

Io sulle termiche ho sempre avuto michelin e mi hanno sempre soddisfatto, ma non avendo mai provato altro non ho termini di paragone, voi che dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Amarok

    47

  • il-dritto

    26

  • V6FSI

    15

  • art.142/9

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

A giorni, appena troverò un pò di tempo, monterò le michelin alpin4 205-55/16 91T sui miei cerchi in lega pesante (leggasi ferro) di serie. Leggendo un pò di topic ho notato che le michelin non sono molto considerate dagli altri utenti, come mai?

Io sulle termiche ho sempre avuto michelin e mi hanno sempre soddisfatto, ma non avendo mai provato altro non ho termini di paragone, voi che dite?

 

ma perche ad esempio se io montassi le michelin invernali mi sarebbero costate 950 euro a fronte dei 630 delle nokian. La resa tra nokian e michelin non è molto differente quindi perche spendere 320 euro in più.

 

comunque il codice di velocita T mi sembra basso. Poi vedi tu. Sopratutto vedi cosa dice il tuo libretto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma perche ad esempio se io montassi le michelin invernali mi sarebbero costate 950 euro :lol: a fronte dei 630 delle nokian. La resa tra nokian e michelin non è molto differente quindi perche spendere 320 euro in più.

 

comunque il codice di velocita T mi sembra basso. Poi vedi tu. Sopratutto vedi cosa dice il tuo libretto :cry:

 

 

a quel prezzo le avrei lasciate a lui in magazzino... le pagerò 500 € montate. a libretto il codice velocità è V, ma con le termiche puoi scendere a T ( 190KM/H con la mia passat penso di non essere neanche in grado di raggiungerli) ma devi apporre un talloncino all'interno della vettura che te lo ricordi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a quel prezzo le avrei lasciate a lui in magazzino... le pagerò 500 € montate. a libretto il codice velocità è V, ma con le termiche puoi scendere a T ( 190KM/H con la mia passat penso di non essere neanche in grado di raggiungerli) ma devi apporre un talloncino all'interno della vettura che te lo ricordi.

 

bhe 950 euro perchè sono delle 235 45 17 non delle 205 55 16. Comunque se reputi che per te le T vanno bene ok :GTI:

 

il più che posso dirti è fare un giro su gommadiretto per vedere quanto costano nella tua misura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena guardato su gommadiretto 127.40 € x 4 = 509.6 € a cui bisogna aggiungere il montaggio. Direi che il prezzo è giusto, in più il gommista mi ha ritirato le vecchie (2 stagioni) alpin3 dandomi 100€ quindi questa volta posso ritenermi soddisfatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appena guardato su gommadiretto 127.40 € x 4 = 509.6 € a cui bisogna aggiungere il montaggio. Direi che il prezzo è giusto, in più il gommista mi ha ritirato le vecchie (2 stagioni) alpin3 dandomi 100€ quindi questa volta posso ritenermi soddisfatto.

 

con condice di velocita T anche quelle che hai visto sul gommadiretto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello che ti ho riportato è il prezzo di gomma diretto.

Io le pago 500 montate da cui togliere ancora 100 per le mie vecchie, quindi con 400€ mi porto a casa tutto.

post-27824-1287761026.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avevo visto :D allo stesso prezzo ti danno pure le H. Comunque dai non vai male e poi il gommista di fiducia è sempre un punto di riferimento anche post montaggio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...