Vai al contenuto

luci targa a led passat 3c


Messaggi consigliati

quelle abitacolo intendi tutte? Luci cielo ant/post, luci sottopiedi, luce bagagliaio e luce cassetto passeggero?

per le targa e posizione certo so che il canbus ci vuole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Luci interno ci vorrebbero anche can-bus ed in particolare sulle luci piedi (di serie solo su highline) .... Ve ne accorgete perché quando si sfila la chiave dal quadro si accendono tutte le luci ma quelle piedi i particolare ed a seguire quelle tetto si spengono dopo poi secondi anziché dopo u. Bel pò perché la Confort non "sente" il carico.... Almeno sulla mia passat faceva così. Messe tutte canbus e vanno una favola.

Sezione passat su "le nostre passat" ho messo qualche foto.... È una sciocchezza unica cambiarle e si trovano a pochi euro.....

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh io le ho tolte e ho fatto la prova, nessuna spia di malfunzionamenti..

Una domanda, ora ho messo gli sms su posizione e targa. Belli davvero, solo che ora le xenon.ultima anabbaglianti risultano gialle a confronto. Esiste possibilità di montare h7 led? Avendo il faro lenticolare dovrebbe fare la proiezione corretta del fascio. O ipotizzo caxxate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Su quelle interne non hai errore..... Quando la Confort non sente il carico toglie alimentazione e basta.

 

Sugli h7 lascia perdere i led.... Non fanno luce a sufficienza.....

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...