Vai al contenuto

Worthersee 2011 - Reifnitz, Austria


Messaggi consigliati

esatto:

pass rosso per chi alloggia DENTRO al blocco

pass giallo per chi alloggia FUORI dalla zona del blocco!

 

I blocchi nn li potete forzare ne fare altro perchè sono cattivelli...

 

In che senso non si possono forzare??

 

Cioè: se ho il pass giallo, e sono a piedi non posso entrare nel blocco rosso??? in macchina, ok mi sembra giusto evitare il passaggio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • STE tdi

    36

  • Devil-666

    32

  • matteoGTI16v

    25

  • speedo

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se sei a piedi non c'è bisogno di fare il pass ma il braccialetto!

 

 

- Piedi: Braccialetto, costo 3€, validita' giornaliera.

La rottura come detto prima e' quella delle lunghe scarpinate e la mancanza di "indipendenza" che l'auto offre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In che senso non si possono forzare??

 

Cioè: se ho il pass giallo, e sono a piedi non posso entrare nel blocco rosso??? in macchina, ok mi sembra giusto evitare il passaggio.....

Piano piano..

 

nel senso che o hai il pass o nn c'è altra strada per entrare, nemmeno in modo abbusivo.

 

Se hai il pass giallo ti danno 2 tracolle con i pass pedonali se così possiamo chiamarli.

 

Il blocco è il blocco, lo oltrepassi con i pass giallo/rosso.

La differenza fra rosso e giallo è che nel caso in cui ci siano troppe auto ma, TROPPE entrano solamente i pass rossi (per chi lì ci alloggia).

 

Il pass giallo/rosso è nominativo dell'auto (targa).

 

Non pensate di ficcarvi in 5 in auto e passare il blocco perchè controllano TUTTI che abbiano o il braccialetto o il pass per la persona (ne hai diritto a 2 con il pass giallo, se paghi puoi averne anche 5 credo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v

In che senso non si possono forzare??

 

Cioè: se ho il pass giallo, e sono a piedi non posso entrare nel blocco rosso??? in macchina, ok mi sembra giusto evitare il passaggio.....

 

Ma tutto quello che ho scritto nella pagina precedente e' incomprensibile? :mellow: :mellow:

 

Mah! :wacko: :wacko: :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto quello che ho scritto nella pagina precedente e' incomprensibile? :mellow: :mellow:

 

Mah! :wacko: :wacko: :wacko:

 

 

chiedo scusa, forse sono duro di comprendonio....:rolleyes: portate pazienza!!

 

Contatte che non ci sono mai stato... e non vorrei avvrivare la e trovarmi in braghe di tela....

 

Grazie a tutti per i chiarimenti!!:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... c'è la possibilità di entrare in macchina e rimanere un solo giorno.. oppure 2??? perchè pensavo di fare sabato e domenica

 

grazie

 

Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... c'è la possibilità di entrare in macchina e rimanere un solo giorno.. oppure 2??? perchè pensavo di fare sabato e domenica

 

grazie

 

Francesco

come già spiegato in auto entri solo col pass.

 

Da sabato partono tutti... domenica troveresti veramente nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse non mi sono espresso bene... io intendevo chiedere se è possibile comprare un pass, per entrare in macchina, che sia valido solo per gli ultimi 2 giorni (ven e sab.. prima credevo fossero sab e dom) cioè 3 e 4 giugno o, al limite.. se sia possibile acquistare solo un giornaliero... questo per sapere se, anche nel momento in cui, io arrivassi il 3 devo pagare cmq 4 giorni... questo non è stato specificato...

 

grazie

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse non mi sono espresso bene... io intendevo chiedere se è possibile comprare un pass, per entrare in macchina, che sia valido solo per gli ultimi 2 giorni (ven e sab.. prima credevo fossero sab e dom) cioè 3 e 4 giugno o, al limite.. se sia possibile acquistare solo un giornaliero... questo per sapere se, anche nel momento in cui, io arrivassi il 3 devo pagare cmq 4 giorni... questo non è stato specificato...

 

grazie

 

F.

certo che puoi entrare.... col pass verde (giusto devil????)ma entri in base al traffico... paghi 12 0 13 euro e mi sembra un tot (3 euro) a passeggiero.... per me ti conviene cercare qualche albergo.... qualcosa ancora si trova.... se no... contattami che ho un paio di stanze in più prenotate.. le tengo per un paio di amici ma al 90% non vengono:(((

 

cmq...... ho mandato via il modulo e pagato l'iscrizione ieri:))))....45 euro(fino al 28 febbraio ... poi 50)più 4 euro di imposta.. una macchina + conducente + 1 passeggiero.. con ingresso illimitato...il ticket è unico (se non fai il giornaliero) ed è valido per tutta la durata del treffen, come già scritto sui post precedenti, la cifra è sempre 45 o 50 dipende da te quanti giorni fare

 

una domanda.... devil, parlavi di ticket provvisorio perchè l'altro non arriva in tempo??? come si può reperire?? si paga anche questo??? GRAZIEEEEE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dell'invito ma non so ancora con chi andare... se trovo qualcuno posso anche fermarmi piu di un giorno... altrimenti vado e torno in giornata

 

 

ciao

 

Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che puoi entrare.... col pass verde (giusto devil????)ma entri in base al traffico... paghi 12 0 13 euro e mi sembra un tot (3 euro) a passeggiero.... per me ti conviene cercare qualche albergo.... qualcosa ancora si trova.... se no... contattami che ho un paio di stanze in più prenotate.. le tengo per un paio di amici ma al 90% non vengono:(((

 

cmq...... ho mandato via il modulo e pagato l'iscrizione ieri:))))....45 euro(fino al 28 febbraio ... poi 50)più 4 euro di imposta.. una macchina + conducente + 1 passeggiero.. con ingresso illimitato...il ticket è unico (se non fai il giornaliero) ed è valido per tutta la durata del treffen, come già scritto sui post precedenti, la cifra è sempre 45 o 50 dipende da te quanti giorni fare

 

una domanda.... devil, parlavi di ticket provvisorio perchè l'altro non arriva in tempo??? come si può reperire?? si paga anche questo??? GRAZIEEEEE

il pass verde mhh nn lo conosco!

 

Diciamo è IMPORTANTISSIMO portarsi la copia del bonifico dell'avvenuto pagamento altrimenti 70758_553567074_475363_n.jpg la Claudia non ti rilascia il pass.

 

Il pass provvisorio lo paghi 50 euro e ti serve per arrivare in gendarmeria, lì ti danno il tuo pass già pagato col bonifico e poi ti restituiscono i 50 euro della cauzione e ti prendono anche il pass mi pare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86

Per motivi lavorativi,non sò se portò salire prima di aprile :( :(

 

Se dovessi salire,i vari pass(rosso o giallo che sia)li farò lassu come già spiegato da matteo e devil al centro di reifnitz,ma per un'eventuale hotel o bed and breckfast,dove mi consigliate di trovarlo visto che sarà già tutto pieno??

 

Cercando un pò con google e compagnia bella,ho visto che vicino c'è la città di Klagenfurt.Potrebbe andare bene oppure è scomoda??

Qualche altro posto-idea???:look: :look: :look:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la tipa nella foto è di klagnefurt... nn è lontanissima cmq. Prova a cercare a Velden... oppure i tuoi sedili x un tetto sotto il quale dormire :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86

Anche la tipa nella foto è di klagnefurt... nn è lontanissima cmq. Prova a cercare a Velden... oppure i tuoi sedili x un tetto sotto il quale dormire :sad:

 

 

:sad: :sad: Mi tengo i sedili,ma grazie lo stesso(se salgo,li salderò alle staffe,cosi saranno piu antiDevil):lol: :lol: :lol:

 

 

Ok,quindi klagenfurt potrebbe andare come distanza-comodità;) ;)

Cercherò anche a velden se verrò su.

 

Altra cosetta.......il raduno è dal 1 al 4 e reifnitz sarà "blindata" con le strade di accesso bloccate.

Se uno arriva il 31 e vuole andare alla Gemeinde per fare i pass,dovrà farsi la scarpinata oppure ancora ci si può muovere con l'auto???

 

Altra curiosità.........scusatemi :P :P :P Ma il famosissimo distributore shell dove una tappa ce la fanno tutti i partecipanti al raduno,è per caso fuori reifnitz??? :look: :look:

Modificato: da TetsuyaRR86
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:sad: :sad: Mi tengo i sedili,ma grazie lo stesso(se salgo,li salderò alle staffe,cosi saranno piu antiDevil):lol: :lol: :lol:

 

 

Ok,quindi klagenfurt potrebbe andare come distanza-comodità;) ;)

Cercherò anche a velden se verrò su.

 

Altra cosetta.......il raduno è dal 1 al 4 e reifnitz sarà "blindata" con le strade di accesso bloccate.

Se uno arriva il 31 e vuole andare alla Gemeinde per fare i pass,dovrà farsi la scarpinata oppure ancora ci si può muovere con l'auto???

 

Altra curiosità.........scusatemi :P :P :P Ma il famosissimo distributore shell dove una tappa ce la fanno tutti i partecipanti al raduno,è per caso fuori reifnitz??? :look: :look:

 

I blocchi li trovi sono nel punto vicino al lago.

Per andare a fare in pass con l'auto ti fai il passo provvisorio (50 euro) che poi alla consegna del pass vero e proprio ti ridaranno.

Cmq fai molto prima a piedi, in auto arrivare in gendarmeria è una cosa come 1 ora per percorrere 1km scarso.

2 anni fa ho detto!

Giro del raduno in auto!

 

tempo impiegato 2 orette, con gamba della frizione COMPROMESSA :sad:

Il distributore è prima di Velden e ci passi davanti venendo dall'Italia.

 

Cmq cerca bene a Velden che sei vicino, quando sarà ora in caso noi siamo là e se nn ci mettono in cella in caso chiami e ti veniamo a prendere con i tuoi sedili :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...