Vai al contenuto

Worthersee 2011 - Reifnitz, Austria


Messaggi consigliati

TetsuyaRR86

I blocchi li trovi sono nel punto vicino al lago.

Per andare a fare in pass con l'auto ti fai il passo provvisorio (50 euro) che poi alla consegna del pass vero e proprio ti ridaranno.

Cmq fai molto prima a piedi, in auto arrivare in gendarmeria è una cosa come 1 ora per percorrere 1km scarso.

2 anni fa ho detto!

Giro del raduno in auto!

 

tempo impiegato 2 orette, con gamba della frizione COMPROMESSA :sad:

Il distributore è prima di Velden e ci passi davanti venendo dall'Italia.

 

Cmq cerca bene a Velden che sei vicino, quando sarà ora in caso noi siamo là e se nn ci mettono in cella in caso chiami e ti veniamo a prendere con i tuoi sedili :P

 

 

Grazie 1000 devil per la pazienza che hai nel rispondere alle mie domande ;)

........e spero che siano di aiuto anche a qualcun altro!!!

 

 

Quindi,mi conviene farmi la scarpinata il primo giorno per fare il pass a reifnitz e mi godo a piedi le auto presenti.......

 

Velden,sarebbe dalla parte opposta del lago da klagenfurt e giustamente a noi italiani stà un pò piu vicino ;) ;)

 

La manifestazione quindi è solo nella parte sud del lago??nessuno perche ha mai nominato i paesi a nord :look:

 

E questi blocchi?Dove si trovano?:look:

Qualcuno portebbe segnarli in questa foto??

post-18026-0-33250400-1295526140.jpg

Modificato: da TetsuyaRR86
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • STE tdi

    36

  • Devil-666

    32

  • matteoGTI16v

    25

  • speedo

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

TetsuyaRR86

Mi sono dimenticato.............i sedili,li lascio a casa.

Ci metto due sedie di legno e via :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000 devil per la pazienza che hai nel rispondere alle mie domande ;)

........e spero che siano di aiuto anche a qualcun altro!!!

 

 

Quindi,mi conviene farmi la scarpinata il primo giorno per fare il pass a reifnitz e mi godo a piedi le auto presenti.......

 

Velden,sarebbe dalla parte opposta del lago da klagenfurt e giustamente a noi italiani stà un pò piu vicino ;) ;)

 

La manifestazione quindi è solo nella parte sud del lago??nessuno perche ha mai nominato i paesi a nord :look:

 

E questi blocchi?Dove si trovano?:look:

Qualcuno portebbe segnarli in questa foto??

Si si è nella parte bassa del lago, per i blocchi non saprei indicarli con precisione ma ti fai troppi dubbi :P

 

Dai Dai ti aspettiamo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata la mail di conferma all' iscrizione e ho notato una cosa: la voce BEIFAHRER (passeggieri)si riferisce se vai dentro con più di 2 persone per auto??? cioè oltre a quelli già coperti da pass?? :huh: :huh: :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna :rolleyes: :rolleyes: per un'attimo mi ero preoccupato

 

 

GRAZIE DEVIL..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
The mather superior's

Grazie anche da parte mia per le spiegazioni.... Appena avrò la certezza prenoterò la stanza d'albergo pure io... Per il resto farò tutto li,non mi costa nulla farmi una passeggiata,nulla in confronto ai km che devo farmi in macchina per arrivarci... :shock:

Speriamo vada tutto bene!!! :)

 

Saluti...tommy ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

Grazie a Simone ho capito come muovermi, ho i giorni di ferie pronti, ma non ho ancora la certezza che qualcuno dei miei amici possa venire per poter prenotare, qualche Torinese va' per caso???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragà, sono un po ottuso lo so

forse avete già risposto a queste domande ma......

 

quali sono i giorni precisi in cui ci sarà l'evento?

bisogna pagare qualcosa per entrare, giusto? se si, sapete quanto viene, dove bisogna pagare e se ci sono limiti di tempo per il pagamento?

 

sto prenotando ora l'hotel quindi se mi potete rispondere al piu presto ve ne sono altamente grato :P

 

 

 

p.s. secondo me sarebbe una cosa carina fare una tabella con tutte le informazioni nella prima pagina, cosi che sia chiaro a tutti come funziona l'evento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai un pò di tempo torna indietro di qualche pagina..... è già spiegato tutto ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...