Vai al contenuto

Gita a Livigno


Messaggi consigliati

thanks a tutti PARA TODOS

che bella mini-vacanza

 

grazie a Doc x ottima dritta su hotel

(vini e cena di razza !!!)

lavare poi l'auto in albergo è unico, direi

 

il faccione di kawa alla sgasata della scimmia pre-cambiata non ha prezzo.

peccato per il "mancato pacco" a paoloneTDI

 

preparatevi perchè proporrò GDA per videocamere go-pro

go-pro video

directly in Livigno:

HD- 245 vs 350

Wide - 120 vs 199

mi informo tecnicamente e poi apro GDA

 

qualche scatto

la bellezza dell'engadina è anni luce più avanti della quallida valtellina... livigno fa storia a parte.

Il godimento della coppia anche al minimo nei tornanti della R32 e il cupo zound del milltek nelle nuvole dei passi è da tenere tra i ricordi più cari

(peccato la vecchia con onnipresente vomitino, se no con la benza a 1:1 io e ciccio miglioravamo il laptime con 2 o 3 passaggi....)

:welcome:

 

Tirano (andata sabato)

091020103466large.jpg

 

091020103460large.jpg

 

Foscagno mt 2291 (andata sabato)

091020103470large.jpg

 

091020103471large.jpg

 

091020103473large.jpg

 

Forcola e Bernina mt 2309 (ritorno domenica)

101020103478large.jpg

 

101020103474large.jpg

 

101020103475large.jpg

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • PAOLOTDI

    24

  • KawaM®

    21

  • lajos_al

    16

  • ConteDj

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie anche da parte mia e di Sara per il meraviglioso week end appena passato.

 

Che bello!!!!!

 

Spettacolo la location, l'albergo, ma soprattutto la compagnia....

Incommensurabile la faccia di Ivo a cena dopo la risposta del cameriere :rotfl: :rotfl:

Se ci penso ancora rotoLLo.....

Impareggiabile la V-Power a 1,10 € al litro ;)

Indimenticabili i tornanti a scendere... <_<

 

Unica nota negativa il muretto che ho centrato con il sottopara posteriore....... :mad: :mad: :cry: :cry:

Modificato: da PAOLOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh dopo un lunghissimo rientro .... arrivati casa alle 23 !!! ( va beh mi son fermato per pizzino ) :rolleyes:

 

un grazie a tutti anche da parte di Ale per la bella compagnia e il bellissimo week end :lol:

 

è veramente il paese dei balocchi come qualcuno aveva scritto uffi non mi ricordo chi ;)

 

ho anch'io un indimenticabile tornante a salire....... :lol:

 

alla prossima!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Eh dopo un lunghissimo rientro .... arrivati casa alle 23 !!! ( va beh mi son fermato per pizzino ) :(

 

un grazie a tutti anche da parte di Ale per la bella compagnia e il bellissimo week end :ok:

 

è veramente il paese dei balocchi come qualcuno aveva scritto uffi non mi ricordo chi :frusta:

 

ho anch'io un indimenticabile tornante a salire....... :o:

 

alla prossima!

 

L'avevo scritto io... :lol:

 

 

Livigno per me N.1!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lollo golf VI
Mamma ragazzi, che weekend! :sad:

 

Grazie a tutti quanti per la stupenda compagnia!

 

Grazie a Paolo e Sara, sempre i soliti, grazie al cielo! :lol:

 

Grazie a Ivo, vecchia e Francesco, grazie per la bellissima scimmia.... ormai l'urlo iniziale mi sa che lo metterò come suoneria del cellulare! In preparativo la turbina al posto della banana! :lol:

 

Grazie a Pino e Ale, grandissimi come al solito, che nonostante la distanza, nonostante il poco tempo che ci conoscono, sono sempre di grande grande compagnai e simpatia!

 

Grazie ragazzi....

 

Ma un grazie particolare a Lollo che ha bidonato tutti clamorosamente senza neanche avvisare, nè avvertire! :lol:

 

P.S. Il Lego l'ha montato tutto Raffy, dovevate vederla a fine montaggio col telecomando in mano a far girare la macchinina per la cucina! ;) :rotfl: :rotfl:

 

 

ragazzi io chiedo veramente scusa a tutti ma io a livigno c'ero!!!!sono arrivato sabato mattina alle 10 e mezza e non avendo il numero di nessuno e non conoscendo ancora nessuno di voi speravo di vedere le vostre macchine in giro così vi fermavo e ci conoscevamo passando il week-end insieme....ma non ho visto neanche l'ombra dei vostri mezzi!!!!! :lol: B) ;) :pippa: nei giorni prima di partire avevo chiesto se ci potevamo trovare per strada ma nessuno mi ha risp!!!!il venerdì sera non sono entrato nel forum e quindi non ho visto il numero di r-power che è l'unico che ho visto che c'era sul forum....ragazzi vi chiedo ancora scusa perchè vi avrei voluto conoscere davvero....speriamo che ci sia una prossima volta e riusciamo ad organizzarci meglio!!!!!!!!ancora scusa a tutti ma non era mio intento bidonare!!!!!! :pippa: :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io chiedo veramente scusa a tutti ma io a livigno c'ero!!!!sono arrivato sabato mattina alle 10 e mezza e non avendo il numero di nessuno e non conoscendo ancora nessuno di voi speravo di vedere le vostre macchine in giro così vi fermavo e ci conoscevamo passando il week-end insieme....ma non ho visto neanche l'ombra dei vostri mezzi!!!!! ;) :P :P ;) nei giorni prima di partire avevo chiesto se ci potevamo trovare per strada ma nessuno mi ha risp!!!!il venerdì sera non sono entrato nel forum e quindi non ho visto il numero di r-power che è l'unico che ho visto che c'era sul forum....ragazzi vi chiedo ancora scusa perchè vi avrei voluto conoscere davvero....speriamo che ci sia una prossima volta e riusciamo ad organizzarci meglio!!!!!!!!ancora scusa a tutti ma non era mio intento bidonare!!!!!! :( :mad: :mad: :rotfl:

 

 

La prox volta ti conviene leggere anche le pagine indietro, alloggiavamo tutti hotel baita montana, se l'avessi letto avresti potuto trovarci lì alla sera :D

Difficile trovare le nostre auto.... sicuramente c'erano altri possessori di golf che non facevano parte del gruppo

Ti consiglio di tenere d'occhio la discussione soprattutto la sera prima dove ci possono essere ultime novità e sicuramente ci sarà altra occasione

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lollo golf VI

Ho visto dove alloggiavate, ma noi eravamo da un'altra parte in appartamento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche foto del meraviglioso week end...

 

La giornata non si presentava delle migliori...almeno appena entrati in Svizzera

post-3915-1286997110.jpg

 

Ma poi appena fatto il passo.....

post-3915-1286997209.jpg

post-3915-1286997232.jpg

post-3915-1286997251.jpg

post-3915-1286997274.jpg

 

Qualche scorcio...

post-3915-1286997329.jpg

post-3915-1286997360.jpg

post-3915-1286997408.jpg

post-3915-1286997385.jpg

post-3915-1286997436.jpg

post-3915-1286997476.jpg

 

Con la scimmia appena tolta... <_<

post-3915-1286997504.jpg

 

Con la mia dolce metà

post-3915-1286997582.jpg

 

E poi il ritorno verso casa... :rotfl: :rotfl:

post-3915-1286997858.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Uffi più di una non me la carica...... :pippa:

 

@Ivo : che sguardo intenso ...............................

<_< :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Ivo : che sguardo intenso ...............................

<_< :pippa: :pippa: :pippa:

 

:pippa: :hand: :hand: :hand: :arf :arf :arf :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Kawamobile! :D :D :hand: :hand:

 

post-3915-1287217908.jpg

 

:lol:

 

:lol:

 

 

Uffi più di una non me la carica...... :huh:

 

Come no? :huh:

 

 

il ciuf ciuf rosso :D :D

 

post-3915-1287218041.jpg

post-3915-1287218061.jpg

Modificato: da PAOLOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...