Vai al contenuto

Gita a Livigno


Messaggi consigliati

Ragazzi ci si può trovare in zona Bormio ( penso di fare la strada che passa da lecco sondrio bormio ) se qualcuno passa da quelle parti si può proseguire

 

insieme :lol:

 

Che dite ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • PAOLOTDI

    24

  • KawaM®

    21

  • lajos_al

    16

  • ConteDj

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi ci si può trovare in zona Bormio ( penso di fare la strada che passa da lecco sondrio bormio ) se qualcuno passa da quelle parti si può proseguire

 

insieme :lol:

 

Che dite ?

 

Credo che Bormio sia passaggio obbligato per andare a Livigno per cui nessun problema ad incontrarci lì :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io penso di salire dalla milano lecco con destino colico-sondrio-etc

(la como menaggio colico è trafficosa...)

 

se volete ci diamo (chi sale da milano) un appuntamento a colico x caffè veloce e poi via...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lollo golf VI

Anche noi passiamo x Bormio..e credo sia un ottimo ritrovo!!!!Bisogna solo stabilire un'ora........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io penso di salire dalla milano lecco con destino colico-sondrio-etc

(la como menaggio colico è trafficosa...)

 

se volete ci diamo (chi sale da milano) un appuntamento a colico x caffè veloce e poi via...

 

 

Io arrivando da Alessandria salgo da milano quindi ci passo da Colico per che ora sei lì ? ci si può trovare anche nei dintorni di Lecco

Io penso di partire verso le 6.00 quindi guardando la cartina dovrei essere a colico 8.30 circa troppo presto ?

Modificato: da lajos_al
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stavolta mi tocca saltare.. :huh: :gci

 

Ad Enrica hanno messo un nuovo utente e si deve fare tutti i weekend a lavoro.. da qui a tempo indefinito.. :)

Io sabato devo lavorare e venire domenica in giornata da solo è un pò una tirata :huh:

 

 

Lista Provvisoria:

-Paolotdi + Sara

-Kawa + Raffy

-lajos_al + Alessandra

-lollo golf VI+elisa+due amici

-R-power, Vecchia, JR (e magari venisse Carolina...): totale 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi stavolta mi tocca saltare.. :huh: :gci

 

Ad Enrica hanno messo un nuovo utente e si deve fare tutti i weekend a lavoro.. da qui a tempo indefinito.. :)

Io sabato devo lavorare e venire domenica in giornata da solo è un pò una tirata :huh:

 

Osti no.

 

Mi spiace, Ale.... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

osti,

dispiacere !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi stavolta mi tocca saltare.. :D :pippa:

 

Ad Enrica hanno messo un nuovo utente e si deve fare tutti i weekend a lavoro.. da qui a tempo indefinito.. :D

Io sabato devo lavorare e venire domenica in giornata da solo è un pò una tirata :huh:

 

 

Lista Provvisoria:

-Paolotdi + Sara

-Kawa + Raffy

-lajos_al + Alessandra

-lollo golf VI+elisa+due amici

-R-power, Vecchia, JR (e magari venisse Carolina...): totale 3

 

Mi spiace Ale...... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SABATO. A Livigno: Giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno. In Lombardia: Un robusto campo anticiclonico con massimi sulla Scandinavia determina l'arrivo di correnti orientali via via più fresche sulla pianura padana. Queste daranno luogo ad addensamenti sparsi a ridosso di Alpi e Prealpi, inizialmente anche spessi e estesi fin alle zone di pianura adiacenti. Maggiori schiarite sulle basse pianure con cieli spesso a tratti sereni in giornata. Temperature in lieve diminuzione, specie nei massimi, compresi tra 18 e 20 gradi in pianura. Zero termico in progressivo calo a 3200 metri. Venti deboli in prevalenza orientali, variabili in quota.

 

DOMENICA. A Livigno: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino. In Lombardia: L'alta pressione presente sull'Europa centrale continua a proteggere la Lombardia seppur pilotando fresche correnti orientali di estrazione balcanica. Una situazione che determina tempo in prevalenza soleggiato, salvo per residua nuvolosità mattutina, specie sulla fascia alpina e prealpina. Nel contempo una depressione si approfondisce sul Mediterraneo occidentale, ma non interessa direttamente la Lombardia, salvo per strati in avanzamento da ovest. Temperature in calo nei minimi, spesso sotto i 10 gradi. Massime di poco tra 17 e 20 gradi in pianura. Venti deboli orientali, anche in quota.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ECCELLENTE, grazie Giugliacci! :D

 

Io c'ho il cell di Ivo, perchè io e Paolo partiamo da me verso le 9 di mattina.

 

Ci si trova su là! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buon weekend nel paese dei balocchi ragazzi!!!

 

 

:sad: :P :pippa:

 

quoto... argh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@all:

 

io faccio ad andata (da google):

07.00 fino

08.15 colico (lajos se vuoi ucendo da gallerie fai rettilineo tra alberi di 2km e a destra park chiesa di delebio. occhio a limiti)

caffè

09.30 sondrio

10.30 bormio

11.30 livigno (probabilmente prima google dice 4h)

(probabilmente ci vuole molto meno, ma vediamo. Saranno 30anni30 che non vado a livigno)

 

rientro domenica primo pome via St.Moritz, Maloja, Chiavenna., Colico

 

mio num. 347-4228759

se qualcuno si vuole aggregare per strada chiami

a delebio aspetto 10min, poi vado

 

baci

a domani

(vi accorgerete di arrivo di SEX-ZYL perchè tremerà la valle... schifosi frullini....)

:sad: :P :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@all:

 

io faccio ad andata (da google):

07.00 fino

08.15 colico (lajos se vuoi ucendo da gallerie fai rettilineo tra alberi di 2km e a destra park chiesa di delebio. occhio a limiti)

caffè

09.30 sondrio

10.30 bormio

11.30 livigno (probabilmente prima google dice 4h)

(probabilmente ci vuole molto meno, ma vediamo. Saranno 30anni30 che non vado a livigno)

 

rientro domenica primo pome via St.Moritz, Maloja, Chiavenna., Colico

 

mio num. 347-4228759

se qualcuno si vuole aggregare per strada chiami

a delebio aspetto 10min, poi vado

 

baci

a domani

(vi accorgerete di arrivo di SEX-ZYL perchè tremerà la valle... schifosi frullini....)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ma frullino sarai tu!!! :D :) :gci :fuck:

 

:lol:

 

Quando io e PaoloTdi arriveremo in quel di Livigno (arrivo previsto più o meno per l'ora di pranzo, 12.30), ti chiamo, così magari ci mettiamo d'accordo per mangiare insieme, se avete voglia! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...