Vai al contenuto

Modulo Alzavetri


Messaggi consigliati

ah dimenticavo cosa mi consigliate in sostituzione allo stereo di serie classico a cassetta??? avevo pensato al cd changer da 6 ma...non sarebbe il massimo....grazie a tutti..

 

a me personalmente interessava di più questa parte del post dell'amico neo possesore di Passat.. Qualcuno ha avuto buone idee? Vi prego di allegare anche qualche foto.. :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao sulla mia passat ho montato un alpine 9886r da circa un anno e ho cambiato gli altoparlanti ant con dei jbl e suona veramente bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao sulla mia passat ho montato un alpine 9886r da circa un anno e ho cambiato gli altoparlanti ant con dei jbl e suona veramente bene

molto bello, complimenti... Altre soluzioni??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
@variant :sei riuscito ad abilitare la chiusura vetri dal tele?

 

Ancora non è arrivato il cavo.... le dogane sono in ferie.... :P

 

Ma quando ce la faccio canto Figaro qua Figaro là.... :rotfl: :rotfl: :frust: ;)

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1J0 959 799 J 00E

Memory Address old value new value

04286 8 2

04291 8 2

04296 8 2

08628 242 246 driver side front window

12724 250 254 passenger side front window

16820 250 254 driver side rear window

20916 242 246 passenger side rear window

 

ho un dubbio sugli ultimi 2 , alcune guide li scambiano tra loro.

Modificato: da bilos
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
1J0 959 799 J 00E

Memory Address old value new value

04286 8 2

04291 8 2

04296 8 2

08628 242 246 driver side front window

12724 250 254 passenger side front window

16820 250 254 driver side rear window

20916 242 246 passenger side rear window

 

ho un dubbio sugli ultimi 2 , alcune guide li scambiano tra loro.

 

alcuni scrivono 274 come indirizzo...

 

E' buona la guida corretta da Maxritmo ???? il cavo arrivato funziona alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Dov'é MAXRITMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio 2 conti viene:

08628 + 4096 = 12724 + 4096 = 16820 + 4096 = 20916

il valore 12274 non c'azzecca !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma xchè fai domande at cazzum?

 

cè la guida seguila cribbio...

 

ma dai sù...

 

lo fate apposta?

 

:P

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
passattone1972

salve a voi tutti,ho letto e continuo a leggere in maniera costante ed attenta il thread inerente l'apertura dei vetri dei finestrini tramite telecomando.Son stato presso un assistenza volkswagen, e tramite VAS, mi hanno attivato la chiusura delle porte una volta raggiunta la velocita' dei 15km/h, e la riapertura delle stesse dopo aver tolto la chiave dal quadro e non ultimo i beep di chiusura ed apertura.Fin qui tutto bene,anzi di piu'!Il personale si e' subito dimostrato attento alle mie richieste ed e' riuscito a metterle in pratica.Ritornando all'apertura dei finestrini con il telcomando, il VAS, non da questa opzione, e purtroppo durante le varie prove,a seguito dell'aggiornamento della centralina Comfort,quest ultimo non da' piu' la possibilita' di abbassare ed alzare i finestrini tramite la chiave.Purtroppo,sembra che l'aggiornamento delle centralina non dia piu' la possibilita' di rimettere questultima funzione.Qualcuno di voi, ha avuto esperienza simile?Grazie a voi, per il vostro contributo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve a voi tutti,ho letto e continuo a leggere in maniera costante ed attenta il thread inerente l'apertura dei vetri dei finestrini tramite telecomando.Son stato presso un assistenza volkswagen, e tramite VAS, mi hanno attivato la chiusura delle porte una volta raggiunta la velocita' dei 15km/h, e la riapertura delle stesse dopo aver tolto la chiave dal quadro e non ultimo i beep di chiusura ed apertura.Fin qui tutto bene,anzi di piu'!Il personale si e' subito dimostrato attento alle mie richieste ed e' riuscito a metterle in pratica.Ritornando all'apertura dei finestrini con il telcomando, il VAS, non da questa opzione, e purtroppo durante le varie prove,a seguito dell'aggiornamento della centralina Comfort,quest ultimo non da' piu' la possibilita' di abbassare ed alzare i finestrini tramite la chiave.Purtroppo,sembra che l'aggiornamento delle centralina non dia piu' la possibilita' di rimettere questultima funzione.Qualcuno di voi, ha avuto esperienza simile?Grazie a voi, per il vostro contributo.

 

 

ovvio che nn riescono... solo il VDS_PRO può farlo...

 

o i modulini in vendita su ebay...come quello citato da concy :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

salve a voi tutti,ho letto e continuo a leggere in maniera costante ed attenta il thread inerente l'apertura dei vetri dei finestrini tramite telecomando.Son stato presso un assistenza volkswagen, e tramite VAS, mi hanno attivato la chiusura delle porte una volta raggiunta la velocita' dei 15km/h, e la riapertura delle stesse dopo aver tolto la chiave dal quadro e non ultimo i beep di chiusura ed apertura.Fin qui tutto bene,anzi di piu'!Il personale si e' subito dimostrato attento alle mie richieste ed e' riuscito a metterle in pratica.Ritornando all'apertura dei finestrini con il telcomando, il VAS, non da questa opzione, e purtroppo durante le varie prove,a seguito dell'aggiornamento della centralina Comfort,quest ultimo non da' piu' la possibilita' di abbassare ed alzare i finestrini tramite la chiave.Purtroppo,sembra che l'aggiornamento delle centralina non dia piu' la possibilita' di rimettere questultima funzione.Qualcuno di voi, ha avuto esperienza simile?Grazie a voi, per il vostro contributo.

 

 

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, ma è solo per dire che anch'io ho usato questo programmatore "usa e getta" e

devo dire la verità funziona a meraviglia (http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200582791576)

Io ho una passat variant 2003 e non devo stare col pulsante premuto per la chiusura ma bensì per l'apertura.

Se non erro, leggendo dall'annuncio, è a seconda del tipo di centralina che differisce la funzione.

Unico neo, al momento, la scomparsa del bip, ad avvenuta chiusura delle sicure, attivato da me, in precadenza.

Qualcuno sa se è possibile che la attivi di nuovo senza che pregiudichi alcuna cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...