Vai al contenuto

UN VOSTRO PARERE SULLA MIA PASSAT


massimiliano1973

Messaggi consigliati

nickv6tdi4m

CAMBIA IL TEMPO.. CAMBIA IL MONDO.. MA QUSTO FORUM.. .. .. MAI.. .. .                                                                           DA QUEL CHE VEDO DALLE FOTO MI SEMBRA TU ABBIA FATTO UN OTTIMO LAVORO MERITEREBBE UNO SGUARDO RAVVICINATO MA CMQ SIA BRAVO L'IDEA é BELLA E A MIO PARERE STA ANCHE BENE HAI MESSO LE RIFINITURE NEI POSTI GIUSTI. SEMPRE MEGLIO CHE LE PLASTICHE NERE CHE PRIMA O POI SI SFOGLIANO E QUELLO SI CHE é BRUTTO DA VEDERE.  IO SULLA MIA HO OPTATO X LA COLORAZIONE COLOR INTERNI PIU AEROGRAFIA SOPRA QUINDI IN QUALCHE MODO ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA. CREDO TU POSSA VEDERE LE FOTO DEL MIO PASSAT QUI SUL FORUM DIGITANDO "IL CAVALIERE OSCURO " CHE ANTICIPO NEWS IN ANTEPRIMA A GENNAIO GLI SARà ATTUATO PROBABUILMENTE UN PROGETTO ESTETICO UINOCO NEL SUO GENERE AL MONDO. POSTERO LE FOTO A SUO TEMPO. CMQ A ME PIACE LA TUA RADICA E PERSONALMENTE MA HA SEMPRE DATO IDEA DI LUSSO. SCUSATE TUTTI SE SCRIVO MAIUSCOLO MA NON CAPISCO PERCHé IL TASTO FUNZIONA AL CONTARIO. STI TELEFONI... EH.. CIAO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    7

  • mitistomane

    4

  • Tapass

    4

  • Gianluca68

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca68
CAMBIA IL TEMPO.. CAMBIA IL MONDO.. MA QUSTO FORUM.. .. .. MAI.. .. . DA QUEL CHE VEDO DALLE FOTO MI SEMBRA TU ABBIA FATTO UN OTTIMO LAVORO MERITEREBBE UNO SGUARDO RAVVICINATO MA CMQ SIA BRAVO L'IDEA é BELLA E A MIO PARERE STA ANCHE BENE HAI MESSO LE RIFINITURE NEI POSTI GIUSTI. SEMPRE MEGLIO CHE LE PLASTICHE NERE CHE PRIMA O POI SI SFOGLIANO E QUELLO SI CHE é BRUTTO DA VEDERE. IO SULLA MIA HO OPTATO X LA COLORAZIONE COLOR INTERNI PIU AEROGRAFIA SOPRA QUINDI IN QUALCHE MODO ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA. CREDO TU POSSA VEDERE LE FOTO DEL MIO PASSAT QUI SUL FORUM DIGITANDO "IL CAVALIERE OSCURO " CHE ANTICIPO NEWS IN ANTEPRIMA A GENNAIO GLI SARà ATTUATO PROBABUILMENTE UN PROGETTO ESTETICO UINOCO NEL SUO GENERE AL MONDO. POSTERO LE FOTO A SUO TEMPO. CMQ A ME PIACE LA TUA RADICA E PERSONALMENTE MA HA SEMPRE DATO IDEA DI LUSSO. SCUSATE TUTTI SE SCRIVO MAIUSCOLO MA NON CAPISCO PERCHé IL TASTO FUNZIONA AL CONTARIO. STI TELEFONI... EH.. CIAO

 

GRANDE NICK!!! Allora ci sei ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' saranno le foto ma non mi sembra una radica originale,

 

 

art se mi parli degli splendidi interni della 3b HL...Non esiste paragone...La radica originale è piu' scura, e con pelle e alcantara cambia tutto....

 

 

 

Fabriziob, putualizzo che la trendline, la mia, ha il volante a tre razze, half fiss, inserti in simil carbonio o come dice precisamente art (alluminio con finitura a rete nera ("retzoptik"), sedili sportivi in stoffa ( con discutibili quadretti neri), griglia cromata esterna ma credo a partire da un certo anno....

 

Quindi non poteva che essere confort con modanature riverniciate....Come dicevo io.... :)

 

(faccio lo spaccone, ma tutte ste cose sugli allestimenti, le ho imparate da voi :rolleyes: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
art se mi parli degli splendidi interni della 3b HL...Non esiste paragone...La radica originale è piu' scura, e con pelle e alcantara cambia tutto....

 

Straquoto! :rolleyes:

Chissà perché vanno sempre a peggiorare... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
art se mi parli degli splendidi interni della 3b HL...Non esiste paragone...La radica originale è piu' scura, e con pelle e alcantara cambia tutto....

 

nella pagina precedente le ho messe, le foto dei miei interni... mi manca solo il coraggio di fare il tentativo di scurirla col trasparente nero... se venisse come dico io, sarebbe la fine del mondo... una volta che sarà tutto in ordine, proverò a sentire il falegname...... :rolleyes:

lavora in modo perfetto e maniacale, come piace a me... peccato che credo sia un diretto discendente di Nonno Bassotto.... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nella pagina precedente le ho messe, le foto dei miei interni... mi manca solo il coraggio di fare il tentativo di scurirla col trasparente nero... se venisse come dico io, sarebbe la fine del mondo... una volta che sarà tutto in ordine, proverò a sentire il falegname...... ^_^

lavora in modo perfetto e maniacale, come piace a me... peccato che credo sia un diretto discendente di Nonno Bassotto.... :rotfl:

ciao fabio...dalle foto degli interni della vedova nera ho riscontrato che sono identici ai miei!!!!!!!se riesci a scurire la radica,batti un colpo.... :rotfl: :rotfl: ot:oggi ero alla vetrocar di verona per lavoro e all'uscita ho visto una 3b nera coi montreal del tuo stesso anno della tua :P :lol: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ciao fabio...dalle foto degli interni della vedova nera ho riscontrato che sono identici ai miei!!!!!!!se riesci a scurire la radica,batti un colpo.... :D ;) ot:oggi ero alla vetrocar di verona per lavoro e all'uscita ho visto una 3b nera coi montreal del tuo stesso anno della tua :D :lol: :lol:

 

Montreal color grigio scuro??? azz.. mi tocca cambiar colore di nuovo... :lol:

 

non ero di sicuro io.. ho lavorato fino alle 18 a villafranca, e poi mi sono "teletrasportato" a Verona, in zona stadio, mediante tangenziale rapida... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

P.S. sono loro, che dopo 4 volte, non son più riusciti a sistemarmi bene il sensore pioggia.... :rolleyes:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Montreal color grigio scuro??? azz.. mi tocca cambiar colore di nuovo... :lol:

 

non ero di sicuro io.. ho lavorato fino alle 18 a villafranca, e poi mi sono "teletrasportato" a Verona, in zona stadio, mediante tangenziale rapida... :rolleyes:

lo so lo so la tua non ha la scritta tdi...montreal grigio scuro uguali ai tuoi......... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
lo so lo so la tua non ha la scritta tdi...montreal grigio scuro uguali ai tuoi......... :rolleyes:

 

mannaggia la pupazza!.. :D

 

mi toccherà lasciargliela sui mattoni.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Sto giro montreal neri???

 

neri no..... :rolleyes: ho provato a vedere come stava il cerchio nero... troppo scuro.. oltretutto, le plastiche di tutta la parte inferiore, non son nere...sono antracite... alla fine, mettendogli vicino un O.Z. , ho visto che ci stava meglio il grigio scuro lucido... da lì, a sceglierlo su un catalogo di colori vw, c'è voluto poco.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

e se mettessi i montreal neri o grigi come i tuoi sulla mia grigia???

che dite?

starebbe male?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia la pupazza!.. :lol:

 

mi toccherà lasciargliela sui mattoni.... :lol:

quanto vorrei i 17 della w8....ok a voi non piacciono ma per me sono da sbavo...... :D ;) :rolleyes: :D :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
e se mettessi i montreal neri o grigi come i tuoi sulla mia grigia???

che dite?

starebbe male?

 

anzi.. guadagnerebbe... :rotfl: però, li farei comunque lucidi... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...