Vai al contenuto

Nurburgring Tour 2010


Messaggi consigliati

Ciao a tutti !!!!!!!

 

Rientrato ieri sera. Esperienza fantastica da ripetere certamente. Un grazie di cuore a tutti voi che lo avete reso possibile.

 

Ho conosciuto gente veramente in gamba e molto simpatica veri appassionati e con macchine al top.

 

Credo che anche in crucchilandia non dimenticheranno facilmente questa banda, e come potrebbero con Diablo piedone infuocato che giro dopo giro abbassava il record della pista o " smoking Longo " che sembrava Bond in Goldfinger impegnato a seminare i nemici spargendo fumo e olio ovunque. Che dire poi del mitico Kawa che in pista guidava il manipolo di forsennati filmando tutto e tutti o il " Conte dj " che smadonnando e smoccolando nel suo video ci ha resi partecipi del suo momento di tragedia fortunatamente finita MOLTO meglio del previsto. ........ e il drifter bianco che quasi riusciva nell impresa impossibile di radrizzare la sua Mr2 impazzita a causa di una curva traditrice ........... e Paolo e Biribix simpaticissimi che con battute e sfotto hanno stemperato anche i momenti un po tesi e via via tutti gli altri senza dimenticare LE Signore che hanno condiviso e a volte " Sopportato" .............. Veramente un gruppo FANTASTICO !!!!

 

Ora però FATECI VEDERE I VIDEOOOOOOO !!!!!

 

A presto

 

 

Grazie anche a voi!!! Per la vostra compagnia e simpatia, spero di potervi rivedere al più presto entrambe,magari per un pranzo/cena oppure ancor meglio per il 12 settembre al garda!!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 322
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • marco gtsport

    32

  • PAOLOTDI

    30

  • Longo

    26

  • ConteDj

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

:)

 

JAEGERBOYS

 

cmq a frankfurt ci andiamo

 

c'è il volo da orio la mattina alle 8 con ritorno alle 20

 

;)

 

sembra fatto apposta

 

CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! El DIablo, con Gianny, Marco e altri amici.... OOOLLLEEE!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
Tra l'altro: AUGURI

 

Cavolo auguri siiiiii..... Non me ne ero accorto!!! Che figura di caxxa!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! sono reduce da una domenica passata a smontare la mia piccolina :)

 

che dire è stata una settimana fantastica ho conosciuto un sacco di gente simpatica, disponibile e che mi ha dato una mano nel momento del bisogno!!!

 

Grazie di cuore a tutti!!!!!!!!

 

metto un paio di foto se riesco...

post-31109-1282565798.jpg

Modificato: da sd3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga!! vorrei ringraziare tutti quanti per la bellissima esperienza vissuta insieme e per le emozioni fantastiche!! (riferite alla helga...ovvio!)

mitici tutti da marco GTI a smokinglongo, CONTE, le due donne sopportatrici sante, Kawa la guida, richy, diablo piedone infuocato, mauri, tutti quanti nessuno escluso...ah dimenticavo...HELGA I LOVE YOU.. ;)

ps...conte mi hai rovinato.........

post-31909-1282565806.jpg

Modificato: da Mr.Kramer
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

non so perchè ma non mi fa incorporare il video...

 

 

Azz longo !!

Da un ringers come te non me lo aspettavo ... ;)

Spero non piu' di tanto danno alla macchina ...

...

...

...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ostrega longo che brivido....

spero nulla di grave.

 

@cameraman:

complimenti per le riprese, ma il monumento attaccato alo specchietto dentro all'eifel è un insulto....

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la toccatina ha danneggiato il faro (finalmente li cambia) e il paraurti

 

il problema è stato il giorno dopo che ha tritato la fata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la toccatina ha danneggiato il faro (finalmente li cambia) e il paraurti

 

il problema è stato il giorno dopo che ha tritato la fata...

 

I fari posteriori di Longo sono stati ampiamente apprezzati da tutti in questa trasferta ;) ;) :D

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine è andata bene...

 

Adesso si aspetta l'anno prossimo...

 

Che brivido longo...

Hai perso il retrotreno e non sei piu' riuscito a riprenderla???

 

Che velocita' eri circa???

 

Almeno qui, fortuna nella sfortuna.

Mi spiace per la fata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che brivido longo...

Hai perso il retrotreno e non sei piu' riuscito a riprenderla???

 

Che velocita' eri circa???

 

Almeno qui, fortuna nella sfortuna.

Mi spiace per la fata...

 

E si ho perso il c..o poi sono andato con le ruote e prendere il cordolo e mi sono girato e si vede che sono su tre ruote quando mi giro perché mi ha fatto un rimbalzo quando sono sceso dal cordolo...

 

La velocità per fortuna era moderata il problema era l'asfalto bagnato e la curva in discesa e contropendenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...