Vai al contenuto

Nurburgring Tour 2010


Messaggi consigliati

ivo ti rispondo io

 

diablo ha la GTI con toyo R888 su 17", dovrebbe essere sui 270cv anche lui, impianto frenante R32, ic S3, skat ma con terminale originale...

 

di top speed alla schwedenkreutz ha preso 214 di gps però era in scia a me (e quando dico scia intendo che avevo paura che mi tamponasse)

 

la macchina va forte, ma quelle gomme sono imbarazzanti da quanto tengono

 

ah per dovere di cronaca in autobahn abbiamo fatto un test io e kawa e andiamo via pari pari... uguali ugualissimi, salvo il fatto che lui ha il dsg e io avevo 1 passeggero... posso ritenermi soddisfatto :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 322
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • marco gtsport

    32

  • PAOLOTDI

    30

  • Longo

    26

  • ConteDj

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

direi buon tempo, allora. complimenti.

buona la top.speed

penso poco traffico.

:ciao:

 

personalmente direi: ancora valido il mio con la R32 che con i suoi miseri cavalli e mega-peso in salita scalava... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ivo tu hai la conoscenza della pista.. che fa TANTO...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ivo tu hai la conoscenza della pista.. che fa TANTO...

 

conte:

grazie per la considerazione nelle qualità del driver...

ahahahahahahah.....

immagino che complimenti galanti e graditi farai alle fanciulle.....

 

piuttosto dimenticavo.

 

complimenti sia per adesivo, bellissimo,

che per foto gti paolo in autostrada

da poster mega !!!

complimenti a fotografo ed auto !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
complimenti sia per adesivo, bellissimo,

che per foto gti paolo in autostrada

da poster mega !!!

complimenti a fotografo ed auto !!!

 

Grazie :rotfl:

 

Buona l'idea del poster, quasi quasi...... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AZZO AZZO!!!! I dischi andati.... ...proverò a rettificarli... ..sono nuovi!!!! Anzi lo erano... ...poi metterò qualche video su youtube e vi farò vedere perchè gli ho svergolati.... Superavo tutti in staccata nel GP!!!! Anche una bella R20 gnam gnam.. Tutto merito di gomme e freni all'altezza! Quanto non vedo l'ora di ritornare...

 

Ecco una bella foto ricordo di Helga con Gianny.... Ma è conte quello dietro in penombra che ride?!?!?

post-5761-1282559268.jpg

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
AZZO AZZO!!!! I dischi andati.... ...proverò a rettificarli... ..sono nuovi!!!! Anzi lo erano... ...poi metterò qualche video su youtube e vi farò vedere perchè gli ho svergolati.... Superavo tutti in staccata nel GP!!!! Anche una bella R20 gnam gnam.. Tutto merito di gomme e freni all'altezza! Quanto non vedo l'ora di ritornare...

 

Ecco una bella foto ricordo di Helga con Gianny.... Ma è conte quello dietro in penombra che ride?!?!?

 

 

Mitica Kramer :rotfl:

 

Quello dietro mi sembra Flavio, l'amico di Conte.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
volpegrigia

Ciao a tutti !!!!!!!

 

Rientrato ieri sera. Esperienza fantastica da ripetere certamente. Un grazie di cuore a tutti voi che lo avete reso possibile.

 

Ho conosciuto gente veramente in gamba e molto simpatica veri appassionati e con macchine al top.

 

Credo che anche in crucchilandia non dimenticheranno facilmente questa banda, e come potrebbero con Diablo piedone infuocato che giro dopo giro abbassava il record della pista o " smoking Longo " che sembrava Bond in Goldfinger impegnato a seminare i nemici spargendo fumo e olio ovunque. Che dire poi del mitico Kawa che in pista guidava il manipolo di forsennati filmando tutto e tutti o il " Conte dj " che smadonnando e smoccolando nel suo video ci ha resi partecipi del suo momento di tragedia fortunatamente finita MOLTO meglio del previsto. ........ e il drifter bianco che quasi riusciva nell impresa impossibile di radrizzare la sua Mr2 impazzita a causa di una curva traditrice ........... e Paolo e Biribix simpaticissimi che con battute e sfotto hanno stemperato anche i momenti un po tesi e via via tutti gli altri senza dimenticare LE Signore che hanno condiviso e a volte " Sopportato" .............. Veramente un gruppo FANTASTICO !!!!

 

Ora però FATECI VEDERE I VIDEOOOOOOO !!!!!

 

A presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mitica Kramer ;)

 

Quello dietro mi sembra Flavio, l'amico di Conte.... :)

 

E' Flavio!! Ciao Flavio!!! Sei ancora sbarelato dai jagermeister offerti??? ;) W FrankFurt!

post-5761-1282561793.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti !!!!!!!

 

Rientrato ieri sera. Esperienza fantastica da ripetere certamente. Un grazie di cuore a tutti voi che lo avete reso possibile.

 

Ho conosciuto gente veramente in gamba e molto simpatica veri appassionati e con macchine al top.

 

Credo che anche in crucchilandia non dimenticheranno facilmente questa banda, e come potrebbero con Diablo piedone infuocato che giro dopo giro abbassava il record della pista o " smoking Longo " che sembrava Bond in Goldfinger impegnato a seminare i nemici spargendo fumo e olio ovunque. Che dire poi del mitico Kawa che in pista guidava il manipolo di forsennati filmando tutto e tutti o il " Conte dj " che smadonnando e smoccolando nel suo video ci ha resi partecipi del suo momento di tragedia fortunatamente finita MOLTO meglio del previsto. ........ e il drifter bianco che quasi riusciva nell impresa impossibile di radrizzare la sua Mr2 impazzita a causa di una curva traditrice ........... e Paolo e Biribix simpaticissimi che con battute e sfotto hanno stemperato anche i momenti un po tesi e via via tutti gli altri senza dimenticare LE Signore che hanno condiviso e a volte " Sopportato" .............. Veramente un gruppo FANTASTICO !!!!

 

Ora però FATECI VEDERE I VIDEOOOOOOO !!!!!

 

A presto

 

Grazie anche a te e al tuo amico Massimo per l'ottima compagnia.

Siete poi andati a Stoccarda?

Bello?

 

Tra l'altro: AUGURI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' Flavio!! Ciao Flavio!!! Sei ancora sbarelato dai jagermeister offerti??? ;) W FrankFurt!

 

:)

 

JAEGERBOYS

 

cmq a frankfurt ci andiamo

 

c'è il volo da orio la mattina alle 8 con ritorno alle 20

 

;)

 

sembra fatto apposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

non so perchè ma non mi fa incorporare il video...

Modificato: da zighe
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...