Vai al contenuto

Vuoti di potenza su 3C


Messaggi consigliati

prova a sentire ugualmente... hai visto mai?...

Già fatto, 2 di picche... dry.gif

 

A me li hanno appena sostituiti tutti gratis.. e non avevo tutti i tagliandi in VW... pero devi aspettare che resti a piedi... anche a me succedevano quei vuoti di potenza... ora vediamo con gli iniettori nuovi

vabbè, spero che non succederà...

scusa ma non hanno avanzato obiezioni circa i tagliandi??

guarda se ti è stata aggiornata la centralina motore:

AZIONE DI RICHIAMO 23C4 PASSAT

comprende anche le 2007

ciao

ehmm... e come si fa???blink.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto, 2 di picche... <_<

 

vabbè, spero che non succederà...

scusa ma non hanno avanzato obiezioni circa i tagliandi??

 

ehmm... e come si fa???blink.gif

 

 

 

 

 

per il richiamo se l'auto l'hai comprata usata basta che guardi il libretto dei tagliandi

c'è scritto lo storico, altrimenti ti rechi in VW e col telaio ti dicono (se ne hanno voglia) se è da fare <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il richiamo se l'auto l'hai comprata usata basta che guardi il libretto dei tagliandi

c'è scritto lo storico, altrimenti ti rechi in VW e col telaio ti dicono (se ne hanno voglia) se è da fare <_<

leggo che però la vw invia delle lettere di richiamo al bisogno... http://www.xoffroad.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=99048

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi hanno detto che da telaio non gli risulta di dover fare aggiornamenti sulla mia. Mi hanno messo 3 iniettori nuovi perchè uno l'avevo sostitutito da 2 mesi. Tutti con codice uguale ovvero i nuovi che finiscono con S. Ora la macchina sembra andare molto meglio è più dolce e ha un'accellerazione più piena. E sembra non aver piu vuoti. Almeno oggi non li ho avvertiti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi hanno detto che da telaio non gli risulta di dover fare aggiornamenti sulla mia. Mi hanno messo 3 iniettori nuovi perchè uno l'avevo sostitutito da 2 mesi. Tutti con codice uguale ovvero i nuovi che finiscono con S. Ora la macchina sembra andare molto meglio è più dolce e ha un'accellerazione più piena. E sembra non aver piu vuoti. Almeno oggi non li ho avvertiti.

mi confermi che è ancora in garanzia tagliandata?

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggo che però la vw invia delle lettere di richiamo al bisogno... http://www.xoffroad....&threadid=99048

 

 

 

 

 

si arrivano per raccomandata a casa,

nulla vieta di farsi fare una scansione e l'aggiornamento del software, se come detto non'è stato ancora fatto

 

RICHIAMO 23C4 sul libretto dei tagliandi......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi confermi che è ancora in garanzia tagliandata?

 

La mia auto non è in garanzia da quasi 3 anni, ho tagliandato sempre regolare però due tagliandi non li ho fatti presso officina autorizzata VW.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai che, adesso, gli iniettori adesso li passano in garanzia?.... ohmy.gif

 

gli iniettori li passano in garanzia?? ma non lo sapevo! c'è qialcosa di ufficiale da poter stampare così lo sbatto in faccio all'officina vw?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli iniettori li passano in garanzia?? ma non lo sapevo! c'è qialcosa di ufficiale da poter stampare così lo sbatto in faccio all'officina vw?

 

 

trovi tutto su 4 ruote di aprile ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovi tutto su 4 ruote di aprile ;)

Non è che qualcuno ne può fare una scansione?07.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è raro ma preoccupante: ultimamente si verificano dei brevissimi vuoti di potenza in 2^ e 3^ marcia in accelerazione; è tutto normale? Gasolio/filtro gasolio sporco oppure difetto della pompa del gasolio??

Passat 3G DSG 2007

 

...e se fosse la valvola a farfalla?

Credo che nelle 3C sia motorizzata elettronicamente...

 

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...