Vai al contenuto

Un altra passat se ne va...3bg


Messaggi consigliati

se ti sente un patrol o un g ;)

 

Se è per questo ho dimenticato almeno un'altra mezza dozzina di veicoli, Land Cruiser, Defender, Jeep e altri, ma questo sono appunto fuoristrada con telaio longheroni e traverse che si sono in alcuni casi suvvizzati per incontrare il mercato e la moda, che in modo poco razionale e modaiolo è inondato dai vari Qx, Xx, ML, Cayenne e varie proposte di molteplici marchi in segmenti di prezzo diversi.

 

Poi intendiamoci, ognuno è libero di fare quel che vuole, ci mancherebbe, ma qualcuno (a parte un discorso di estetica e piacere personale) mi deve ancora spiegare in quale funzioni una Q5 sia meglio di una A4 quattro (o allroad) a livello di funzionalità, considerando che uno sterratino o un po' di erba se lo fanno tutte e 3 e sulla neve secondo me la Q5 non è meglio delle altre due.

 

Saluti. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • il-dritto

    19

  • Davidenos

    17

  • stebea

    8

  • Muttley74

    8

Se è per questo ho dimenticato almeno un'altra mezza dozzina di veicoli, Land Cruiser, Defender, Jeep e altri, ma questo sono appunto fuoristrada con telaio longheroni e traverse che si sono in alcuni casi suvvizzati per incontrare il mercato e la moda, che in modo poco razionale e modaiolo è inondato dai vari Qx, Xx, ML, Cayenne e varie proposte di molteplici marchi in segmenti di prezzo diversi.

 

Poi intendiamoci, ognuno è libero di fare quel che vuole, ci mancherebbe, ma qualcuno (a parte un discorso di estetica e piacere personale) mi deve ancora spiegare in quale funzioni una Q5 sia meglio di una A4 quattro (o allroad) a livello di funzionalità, considerando che uno sterratino o un po' di erba se lo fanno tutte e 3 e sulla neve secondo me la Q5 non è meglio delle altre due.

 

Saluti. ^_^

la penso come te

 

in favore della q5 rispetto all'altra citata mi viene solo in mente l'altezza da terra che aiuta a non spanciare su neve fresca e oltre i 30cm e la posizione di guida che ad alcuni piace (a me no)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Poi intendiamoci, ognuno è libero di fare quel che vuole, ci mancherebbe, ma qualcuno (a parte un discorso di estetica e piacere personale) mi deve ancora spiegare in quale funzioni una Q5 sia meglio di una A4 quattro (o allroad) a livello di funzionalità, considerando che uno sterratino o un po' di erba se lo fanno tutte e 3 e sulla neve secondo me la Q5 non è meglio delle altre due.

 

Saluti. ;)

 

 

Parole sagge...il Q5 in discesa nella neve...hihihihi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...