Vai al contenuto

Passat variant 2.0 tdi - fusibili


Messaggi consigliati

il difetto può dipendere dal fusibile, difatti ve ne sono alcuni dedicati solo alla radio ed il navi.

 

ti lascio tutto lo schema dei fusibili delle 3C ed i loro alloggiamenti , comunque sul manuale di uso e manutenzione ci sono le info che cercavi.

 

 

 

Passat_3C_tutti_i_modelli___fusibili_e_posizione.zip

 

Ti ringrazio per il documento. Provo a guardarci subito..... Purtroppo sul manuale "Istruzioni per l'uso c'e' scritto al capito "Fusibili" "Al momento della stampa non era disponibile uno schema aggiornato delle posizioni dei fusibili......"

 

Vincy70

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    8

  • Tapass

    7

  • vincy70

    6

  • matrix321

    4

art.142/9
nn sono disfattista sono realista il fatto è che ho circa un milione di km in attivo ho la patente dal vicino 1990 acquistando una alfa romeo 33 per problemi meccanici venduta non essendoci ancora le centraline di mezzo ed ho percorso 200000 solo con quella dal 1990 al 1996 dal 1996 al 2004 alfa romeo 145 16 ie ulteriori 250000 senza toccare una vite dal 2004 al 2007 volvo 850 tdi 350000 km senza toccare una vite 2007-2010 convinto di aver fatto un buon affare acquistando un passat 3bg high line tutti i tagliandi fatti dalla casa volkswagen dalla sua uscita dal concessionario avendo il libbretto service se ne esce fuori che per un calo di tensione della batteria si bruciano 4 centraline spesa 3000 euro è inconcepibile i fusibili a che cosa servono se nn riescono a fare il loro lavoro se nn si sono rotti i fusibili l'unica spiegazione che volkswagen abbia installato le centraline prima dei fusibili è il massimo

 

mi scusi, ingegnere.. ma, a Lei, chi ha detto che una centralina elettronica salti SOLO per un eccessiva intensità di corrente?... quello, è l'UNICO caso in cui interverrebbero i fusibili...

ciò che mi lascia alquanto perplesso è che, considerando il range di età che desumo dalla data di conseguimento della sua patente, non dovrebbe essere tanto più giovane del sottoscritto.. e che, almeno in terza superiore, un'infarinatura di elettronica si dava.. sia che l'indirizzo fosse elettronico, che elettrotecnico, che informatico...

io sostituisco spesso e volentieri schede elettroniche, e mi tocca mettere una sorta di braccialetto conduttivo attaccato a massa, solo per evitare shock dovuti all'elettricità statica.. figuriamoci se la corrente la fornisce erroneamente un generatore...... dia retta: che i fusibili siano prima o dopo, sta cercando nel posto sbagliato.... il problema non dipende da loro, o dalla loro circuitazione.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Anche io ho lo stesso problema col navigatore della passat variant 2.0 tdi. Ho cambiato batteria ed il navigatore non si accende più.. ho controllato anche i fusibili nel vano motore, ma è tutto ok. bah!

Modificato: da outsof
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...