Vai al contenuto

Gardasee a 360 gradi


Messaggi consigliati

io parto da bologna...quando siamo vicino alla data teniamoci in contatto che magari andiamo in su insieme... :lol:

Ciao LucaRTDI, ci troviamo per fare il viaggio assieme?Magari senti anche da Leo74 etutti quelli in zona. Quando sono andato al ritrovo a Riccione mi ero messo d' accordo con Falcios.. :lol: ..Poi lui il solito dormiglione è arrivato in ritardo. :rolleyes: ... morale ho fatto il viaggio d'andata tutto d'assolo :fuck: .

Saluti Tondo66

Modificato: da Tondo66
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 308
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • LukaRTDI

    38

  • RamboFCK

    16

  • RyanMRC

    14

  • cristianino

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Presente! :)

Modificato: da Henry GTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTE! :ok:

Io arrivo zona Brianza, casello di entrata in a4 è Agrate.

Se qualcuno arriva da questa zona o limitrofi si può concordare un point check in autostrada o fuori !

Fare la colonnina di carriarmati non sarebbe una brutta idea. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io entro a noventa quindi no problem, me li faccio tutti :sad:

 

Io passo in zona Negrar a prendere un amico/collega (A3 1.8 T 180cv) :sad: ... A che ora e dove possiamo trovarci in definitiva?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io passo in zona Negrar a prendere un amico/collega (A3 1.8 T 180cv) :D ... A che ora e dove possiamo trovarci in definitiva?

 

guarda per quella zona ci passo ma non la conosco! so che 2 anni fa c'era un autogrill li vicino dove ci siamo fermati! ma bisognerebbe sentire qualcuno del posto! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto probabilmente sarò presente :D :P

 

Prenderò l'A14 direzione Bologna!

perfetto continua a seguire il topic...quando siamo a tiro ci accordiamo per bene! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao LucaRTDI, ci troviamo per fare il viaggio assieme?Magari senti anche da Leo74 etutti quelli in zona. Quando sono andato al ritrovo a Riccione mi ero messo d' accordo con Falcios.. :P ..Poi lui il solito dormiglione è arrivato in ritardo. :D ... morale ho fatto il viaggio d'andata tutto d'assolo :P .

Saluti Tondo66

benissimo!!!!! certo....Leo è un po impegnato ma posso chiedere se viene....ci troviamo e andiamo tt insieme...quando siamo a tiro con la data...ci accordiamo meglio tutti quanti!!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benissimo!!!!! certo....Leo è un po impegnato ma posso chiedere se viene....ci troviamo e andiamo tt insieme...quando siamo a tiro con la data...ci accordiamo meglio tutti quanti!!!! <_<

 

Riempiamo l' autostrada B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86
perfetto continua a seguire il topic...quando siamo a tiro ci accordiamo per bene! <_<

 

 

B) :D

 

Spero che per strada,troverò altri amici prima di arrivare a bologna ;) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;) ;)

 

Spero che per strada,troverò altri amici prima di arrivare a bologna :) :)

certo certo...l'importante è rispettare l'orario che ci daremo....e il punto di incontro che vediamo se farne due o uno solo.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono permesso...spero non ve la prendiate di mettere giu una lista per evitare di non perdere nessuno

 

Ritrovo dopo Bologna ( da definire )

LukaRTDI Golf V 1.9TDI

Franz69 TT 3.2

RyanMRC Golf V 1.9TDI

TetsuyaRR86 Golf 4 GTI 1.8T (+ amici??)

Tondo66 Golf VI GTI

Leo74 (forse deve dare conferma Pm gia mandato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno che passa x le statali?

ho smesso perchè da noi sono molto care :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...