Vai al contenuto

Sto vendendo la mia Passat Highline del 2008 e...


Messaggi consigliati

Grazie mille Diadema, è il mio gioiellino! Sai com'è, chiedere non costa nulla e rispondere è cortesia.. :lol:

 

..un paio di domande: gli xenon e le pellicole sui vetri sono aftermarket?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • YlePassat3c

    12

  • janka

    6

  • lonza70

    5

  • njcos

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

YlePassat3c

Scusami se rispondo solo ora.... Gli xeno sono della casa, le pellicole le hanno messe in concessionaria VW prima di consegnarla..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Ti correggo Janka... i lavafari, che io sappia, erano montati sui fari bi-xeno (quelli direzionali)... ma anche se fosse come dici tu, che vorresti dire?? Dal concessionario è uscita così. Non capisco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti correggo Janka... i lavafari, che io sappia, erano montati sui fari bi-xeno (quelli direzionali)... ma anche se fosse come dici tu, che vorresti dire?? Dal concessionario è uscita così. Non capisco

 

che vorrei dire? io non ho problemi..come l'ho consigliata a qualcuno, la tua auto, così dico che una con gli xeno originali e senza lavafari non l'ho mai vista, quindi penso siano aftermarket. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yle ho paura che janka abbia ragione, sinceramente non ricordo il particolare quel giorno che ci siamo incontrati ma di una cosa sono sicuro se non ci sono gli skifosi lavavetri è stata fatta ovviamente un'installazione aftermarket...nulla da dire...però sai comè la Legge no? si vuole che ci siano anche gli sputa acqua per essere in regola.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Yle ho paura che janka abbia ragione, sinceramente non ricordo il particolare quel giorno che ci siamo incontrati ma di una cosa sono sicuro se non ci sono gli skifosi lavavetri è stata fatta ovviamente un'installazione aftermarket...nulla da dire...però sai comè la Legge no? si vuole che ci siano anche gli sputa acqua per essere in regola.

 

attaccatene due finti con l'attac, come avevo fatto sull'altra macchina :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Che peccato, ci avevo fatto il pensierino... ma senza lavafari cambia tutto :welcome: .

 

Scherzi a parte non fosse per la presenza del DSG, che personalmente aborro, l'avrei già portata in discussione al Consiglio di Amministrazione (alias La Moglie), perchè è davvero un gran bel ferro :sad: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che peccato, ci avevo fatto il pensierino... ma senza lavafari cambia tutto :sad: .

 

Scherzi a parte non fosse per la presenza del DSG, che personalmente aborro, l'avrei già portata in discussione al Consiglio di Amministrazione (alias La Moglie), perchè è davvero un gran bel ferro :sad: .

 

 

beh oltre ai lavafari posticci potresti montare anche unfinto pedale della frizione da schiacciare quando l'auto cambia da sola :mellow:

 

mettendo gli scherzi da parte anche io...io invece l'avrei presa proprio per la presenza del dsg, oltre che naturalmente per lo stato generale...gli xeno aftermarket per me non sono un problema...se non li avesse avuti li avrei installati io :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia
beh oltre ai lavafari posticci potresti montare anche unfinto pedale della frizione da schiacciare quando l'auto cambia da sola :rotfl:

 

 

:arf :lol: :lol: :huh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

ma scusate, allora è possibile che escano auto con aggiunte "aftermarket" dalla concessionaria??? Mi sembra così strano.... ora mi metto a guardare in giro le altre passat perché proprio nonn ho capito dove stanno 'sti lavafari... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate, allora è possibile che escano auto con aggiunte "aftermarket" dalla concessionaria??? Mi sembra così strano.... ora mi metto a guardare in giro le altre passat perché proprio nonn ho capito dove stanno 'sti lavafari... :angry:

 

integrati nel paraurti anteriore, in pratica davanti al faro sul paraurti vi è un micro sportellino a scoparsa da dove in caso di azionamento del lavafari esce il getto dell'acqua a pressione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

raga io ho visto parecchi annunci, ma il lavafari non so proprio dove caspita sia... Mah..

 

http://www.subito.it/vw-passat-2-0-tdi-s-w...ia-13004692.htm

 

http://www.subito.it/vw-passat-variant-2-0...2606.htm?last=1

 

Comunque continuo a sostenere che l'impianto lavafari lo abbiano messo nei fari bi-xeno adattivi... Sbaglierò... mah!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...