Vai al contenuto

Sto vendendo la mia Passat Highline del 2008 e...


Messaggi consigliati

YlePassat3c

... mi hanno contattato dal sito subito.it e secondamano persone straniere, uno dalla costa d'avorio... Ho letto di truffe on-line, qualcuno di voi ne sa qualcosa? Esperienze personali?

 

P.S.: se c'è qualcuno interessato alla mia auto mi contatti in pm per la descrizione completa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • YlePassat3c

    12

  • janka

    6

  • lonza70

    5

  • njcos

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

mah, che dirti.....................mio fratello la sua ex 3BG Businness line con cambio automatico l'ha venduta tramite subito.it ad un Rumeno, certo che è venuto a vedersi la vettura sotto casa, gli è piaciuta e con soldi ( buoni ) alla mano ha lasciato il libretto di cricolazione in agenzia per fargli il passaggio di proprietà.

Io ti consiglio di stare molto attento, girano molti furbetti con banconote false, assegni riciclati, scoperti e quant'altro, quindi occhio a cosa fai ;)

l'Ivoriano mi sà tanto di poco............................

 

evita i pagamenti tramite western union, moneygramm, ricariche varie ecc, e soldi subito tutti non acconti.

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
mah, che dirti.....................mio fratello la sua ex 3BG Businness line con cambio automatico l'ha venduta tramite subito.it ad un Rumeno, certo che è venuto a vedersi la vettura sotto casa, gli è piaciuta e con soldi ( buoni ) alla mano ha lasciato il libretto di cricolazione in agenzia per fargli il passaggio di proprietà.

Io ti consiglio di stare molto attento, girano molti furbetti con banconote false, assegni riciclati, scoperti e quant'altro, quindi occhio a cosa fai :huh:

l'Ivoriano mi sà tanto di poco............................

 

evita i pagamenti tramite western union, moneygramm, ricariche varie ecc, e soldi subito tutti non acconti.

Ottime dritte... :huh:

 

Lo so bene, ho venduto la mia "Toyota Baracca" a un Nigerianoper prendermi il Passat, ed è andato tutto bene anche perché si vedeva che era una bravissima persona... Pagamento in contanti e passaggio in Motorizzazione.

Purtroppo ci sono un sacco di truffatori in giro, è vero.. La voglia di vendere è tanta, e non perché non mi piace più l'auto, ANZI, ma sopraggiunte esigenze economiche non mi possono far fare altro, e la gente se ne approfitta di queste situazioni.. vedremo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La voglia di vendere è tanta, e non perché non mi piace più l'auto, ANZI, ma sopraggiunte esigenze economiche non mi possono far fare altro, e la gente se ne approfitta di queste situazioni.. vedremo!

 

:huh: :huh: :rolleyes: :blink: sei uno dei molti anche tu senza lavoro al momento???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottime dritte... :rolleyes:

 

Lo so bene, ho venduto la mia "Toyota Baracca" a un Nigerianoper prendermi il Passat, ed è andato tutto bene anche perché si vedeva che era una bravissima persona... Pagamento in contanti e passaggio in Motorizzazione.

Purtroppo ci sono un sacco di truffatori in giro, è vero.. La voglia di vendere è tanta, e non perché non mi piace più l'auto, ANZI, ma sopraggiunte esigenze economiche non mi possono far fare altro, e la gente se ne approfitta di queste situazioni.. vedremo!

 

 

la mia ex moto ... un tizio mi ha contattato dall UK dicendo che era interessato e ci teneva alla moto e si fidava della mia parola riguardo la stato della moto, ma non poteva venirla a ritirare, quindi mi mandava un assegno che copriva i costi della moto e della spedizione a suo carico in inghilterra.... :huh:

 

gli ho risposto di si e fin qui tutto bene, poi dopo mi è arrivato un assegno di 15mila euro, di cui 10mila per la moto e 2mila per la spedizione.

 

ma avanzavano 3mila euro!!!! mi disse che aveva sbagliato a fare l'assegno e se gli versavo la differenza sul suo conto o oppure gli inviavo un assegno per la differenza..... Furbo il tizio.... gli ho detto che appena avrei versato l'assegno e incassato, gli avrei dato la differenza e spedito moto.

 

lui mi disse che voleva subito i soldi indietro o mi denunciava.... ahahahah...

 

portato l'assegno in banca , mi hanno chiesto notizie dell'assegno e spiegato il tutto mi hanno detto che era sicuramente falso ed era una truffa per spillarmi la differenza che io avrei dato aal compratore, poi quando l'assegno versato sul conto sarebbe tornato indietro perchè la banca era inesistente sarebbe stato tartdi perchè io avevo gia dato la differenza .... così ho preso il finto assegno e l'ho incorniciato e appeso al muro, e il compratore che mi doveva denunciare sparito nel nulla.... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
:huh: :huh: :rolleyes: :blink: sei uno dei molti anche tu senza lavoro al momento???

Grazie al cielo no, ma sto per comprar casa e mi serve del cash... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Ecco una risposta tipo ce ho ricevuto:

 

Hello,

 

Happy to read from you,I just called my father now and he said, you will receive a bank cheque for the payment,the cheque will include your asking price and the shipping matriculation expenses,the cheque will clear before the shipment.

I am currently in Dublin for the moment, and it is not possible for me to come and see it, but the transport agent will come for the shipment when the cheque clear in your bank account.send all the details to issue the cheque, so that the cheque is issued and the shipping agent will be eligible for the handle collection after the check has cleared in your account.

Here is the information needed to issue the cheque payment:-

Full Name on the cheque.......

Home Address..........

Post code.......

Country........

Telephone number.........

 

My father said If you really sell to me,that he will add 100 euro to your selling price for your honesty and sincerity.

Thanks

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhhhaaaaa SOLA SOLA SOLA SOLA :D :cry: :cry:

 

lascia stare ignora tutto, come ti hanno già detto altri è una truffa, anch'io l'anno scorso su autoscout dovevo vendere l'altra auto, e appunto un livoriano mi aveva contattatto con la stessa solfa...

 

Leggendo anche sulle FAQ del sito parlavano di casi simili, quindi cancella la mail e basta ! ;)

eventualmente segnalalo agli Admin...

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yle ma che fuori?? :lol:

ma proprio TU mi cadi su ste cose?? :cry:

 

è una truffa vecchia come il mondo, quando metti un annuncio on line di auto o telefoni cellulari 2 volte su 5 ti contatta sta gente dall'altra parte del mondo con nomi di fantasia.

 

PS: A chi potesse interessare l'auto di di Yle, garantisco (per quanto vale) che è un vero gioiellino tenuta benissimo e veramente completa...confesso che ne sono un po' invidioso :sad:

Yle poi è una persona veramente ok! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Yle ma che fuori?? :lol:

ma proprio TU mi cadi su ste cose?? :lol:

 

è una truffa vecchia come il mondo, quando metti un annuncio on line di auto o telefoni cellulari 2 volte su 5 ti contatta sta gente dall'altra parte del mondo con nomi di fantasia.

 

PS: A chi potesse interessare l'auto di di Yle, garantisco (per quanto vale) che è un vero gioiellino tenuta benissimo e veramente completa...confesso che ne sono un po' invidioso :lollone:

Yle poi è una persona veramente ok! :D

 

Eheheheh! Grazie caro, ancora sento i tuoi occhi bramosi addosso alla mia auto.. :cry:

 

Per eventuali info aspetto i vostri pm.. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eheheheh! Grazie caro, ancora sento i tuoi occhi bramosi addosso alla mia auto.. :D

 

Per eventuali info aspetto i vostri pm.. :D

 

perchè non ci posti un paio di foto?? :rolleyes: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima auto, complimenti.

 

Se non avessi avuto problemi logistici (ho un garage ancora da finire e quindi da chiudere, il mio gatto ama dormire sopra la macchina e il mio pastore tedesco "ama" il gatto...), e anche economici (non devo finire solo il garage, ma tutta la casa che sta sopra...), l'avrei presa io.

 

Ieri l'ho fatta vedere a mia moglie che ha commentato: "Bella! Prova con un grattino..." :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Grazie mille Diadema, è il mio gioiellino! Sai com'è, chiedere non costa nulla e rispondere è cortesia.. :huh:

Modificato: da YlePassat3c140
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...