Vai al contenuto

Sto vendendo la mia Passat Highline del 2008 e...


Messaggi consigliati

raga io ho visto parecchi annunci, ma il lavafari non so proprio dove caspita sia... Mah..

 

http://www.subito.it/vw-passat-2-0-tdi-s-w...ia-13004692.htm

 

http://www.subito.it/vw-passat-variant-2-0...2606.htm?last=1

 

Comunque continuo a sostenere che l'impianto lavafari lo abbiano messo nei fari bi-xeno adattivi... Sbaglierò... mah!

 

non si vede se non ci vai vicino .......................come ti ho detto vi è uno sportellino rettangolare con apertura automatica dello stesso colore del paraurti, in corrispondenza di dove ti ho segnalato sulla foto

 

 

post-11202-1277387870.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • YlePassat3c

    12

  • janka

    6

  • lonza70

    5

  • njcos

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

raga io ho visto parecchi annunci, ma il lavafari non so proprio dove caspita sia... Mah..

 

http://www.subito.it/vw-passat-2-0-tdi-s-w...ia-13004692.htm

 

http://www.subito.it/vw-passat-variant-2-0...2606.htm?last=1

 

Comunque continuo a sostenere che l'impianto lavafari lo abbiano messo nei fari bi-xeno adattivi... Sbaglierò... mah!

 

 

Provo ad inviarti una foto del lavafari , che fà parte dei soli fari xenon che può montar la passat 3c, e per la precisione sono solo i bixenon . Poi se quando l'hai comprata, il concessionario te li ha propinati per accessorio originale, legale, vw after market ........... <_< .

Io hò la Passat Variant 3c 2.0 TDI del gennaio 2008 , con i bixenon, (da me richiesti ) e pagati circa €. 1400 ( adattivi , lavafari , luci di svolta ) . Come noterai, il faro bixenon è totalmente differente da quello non xenon, per esempio, le luci di posizione sui bixenon sono lato interno faro , su quelli non xenon , sono lato esterno faro .

post-15146-1277395068.jpg

post-15146-1277395234.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti li hanno venduti in concessionaria come optional, magari a prezzo pieno...che è quello citato da irristo, e ce li hai scritti in fattura potresti fare una bella visitina al venditore :sad: oltre a frodarti ti hanno fatto circolare con una ettura non in regola col cds!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Perdonatemi davvero se torno sull'argomento, ma sto vedendo che tutte le passat che incontro per strada (e che hanno i fari allo xeno normali, non quelli bi-direzionali) NON hanno il lavafari.. Possibile allora che tutte le concessionarie del veneziano montino xeno after-market..? Non ci credo dai!....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

bèh.. basta che guardi le Ballast.. se sono originali, devono avere per forza il marchio ed il codice VW.. se ci trovi scritto "Xenonvision" o qualcosa di simile, il dubbio è lecito... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che qualcuno ha detto che la passat monta solo bixeno "girevoli"..poi la tua è un 2008 giusto? Non credo proprio che Vw montasse nel 2008 non bixeno e non direzionali. Togliti lo sfizio che ha detto art. e vai a trovare il concessionario.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perdonatemi davvero se torno sull'argomento, ma sto vedendo che tutte le passat che incontro per strada (e che hanno i fari allo xeno normali, non quelli bi-direzionali) NON hanno il lavafari.. Possibile allora che tutte le concessionarie del veneziano montino xeno after-market..? Non ci credo dai!....

 

sinceramente non ci ho mai fatto caso fatto sta che resta d'obbligo per entrambi i modelli di xenon il correttore d'assetto fari e lavafari montati dalla casa costruttrice per essere in regola col cds...che poi è rarissimo che ti fermino invece è un'altra cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi viene il dubbio che il conce abbia spacciato per xeno i semplici lenticolari in luogo alla classica parabola. ho visto la foto dell'inserzione, e mi sembrano i fanali che monta la mia di serie, lenticolari ma con lampada alogena.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti, mi viene il dubbio che il conce abbia spacciato per xeno i semplici lenticolari in luogo alla classica parabola. ho visto la foto dell'inserzione, e mi sembrano i fanali che monta la mia di serie, lenticolari ma con lampada alogena.

ciao

 

 

Io per prima cosa controllerei se sulla fattura c'è la voce per quell'accessorio. Ho controllato, un mio collega ha tantissimi n° di "Al Volante" La passat non ha mai montato fari xeno "normali" ma sempre bixeno girevoli. Il primo n° sul quale, nel listino del nuovo, ho trovato la voce "fari bixeno girevoli 1.170€" è di Aprile 2006 e, maco a dirlo, l'auto in foto ha i lavafari..... Cmq i fari allo xeno originali, siano essi normali o bi, hanno sempre i lavafari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...