Vai al contenuto

calcola il vantaggio per la tua volkswagen


Messaggi consigliati

non hai letto su quali pezzi di ricambio ti applicano lo sconto ???

 

Parabrezza..... qualsiasi parabrezza non marchiato col marchio vw ma con plexington o la stessa saint gobain che lo fornisce a vw da un ricambista serio lo paghi la metà....

 

Le testine del multilink: se le prendi su ebay non sai di che qualità sono, se le prendi quelle più costose rhiag risparmi già un 30% e durano pressappoco uguale...

 

 

guarda che quando scrivi sinceramente non ti capisco...............mi stai a prendere per il c..o o stai dicendo quello che ho detto io fino ad ora??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
guarda che quando scrivi sinceramente non ti capisco...............mi stai a prendere per il c..o o stai dicendo quello che ho detto io fino ad ora??

 

Ti ho mai preso per il C..lo ??? sull'ultima card con gli sconti sono indicati a parte il filtro olio e aria elementi che prodotti dallo stesso produttore per vw li trovi già al 30% meno del prezzo di listino e comunque un 20-25% di sconto te lo fanno sempre.... e accessori come tappetini e copertine che si trovano su ebay a meno della metà e originali....

 

Non è che ti fanno quello sconto su una centralina confort che producono solo loro ....

 

Ti ho solo dato ragione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf tdi 140 hl
È arrivato anche a me, ho lo sconto del 24%. Allego la scansione.

Anch'io sarei curioso di sapere se è possibile usarlo cosomai per prendere qualcosina per la mia golf invece che per il passat, appena posso passo in concessionaria per sentire.

Ragazzi sono passato oggi pomeriggio in conessionaria e ho chiesto se potevo acquistare le tendine per la golf con lo sconto del passat, il venditore visto che mi conosce mi ha detto che non ci sono problemi, anzi invece del 24% mi fa il 25%, quindi ho colto l'occasione e le ho già ordinate, mi sarebbero venute a costare 184 euro invece le pago 138 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti ho mai preso per il C..lo ??? sull'ultima card con gli sconti sono indicati a parte il filtro olio e aria elementi che prodotti dallo stesso produttore per vw li trovi già al 30% meno del prezzo di listino e comunque un 20-25% di sconto te lo fanno sempre.... e accessori come tappetini e copertine che si trovano su ebay a meno della metà e originali....

 

Non è che ti fanno quello sconto su una centralina confort che producono solo loro ....

 

Ti ho solo dato ragione...

 

bhè, allora mi scuso perchè avevo inteso male le tue parole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
bhè, allora mi scuso perchè avevo inteso male le tue parole.

 

ma sei matto ??? io ti stimo....

 

chiaro che se compri dei braccetti e vai dal meccanico vai da più di un ricambista, scegli quelli più costosi e migliori

 

Se compri uno specchietto primerato tanto va verniciato prendi quello che costa meno, idem per il vetro...

 

I filtri puoi prenderli Bosch al supermercato come 4 kg di olio se ti fai il tagliando da te e hai il 505...

 

I tappetini, cerchioni in lega ecc... si trovano replica su ebay a cifre bassissime rispetto i prezzi di listino...

 

I modellini li ordini in concessionaria tramite etka, costano 5-6 euro i vecchi modelli e 30 quelli nuovi..... poichè dopo poco tempo si troveranno a 5-6 euro io aspetto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che il miglior sconto applicabile alla propria vettura sia quello di comprarsi il materiale da solo e farsi i lavori autonomamente.

Se si acquistano ricambi non marchiati VW ma solo con brand della ditta ricambi lo sconto va oltre quello applicato dai concessionari VW, ricordo poi inoltre che nessuno regala niente difatti lo slogan

 

 

Le offriamo uno sconto del 3% per ogni anno di età della vettura,

su tutti i Ricambi Originali Volkswagen®.

 

 

è la solita pagliacciata, ti scontano 30 euro in meno di ricambi e poi ti aggiungono 2 ore in più di manodopera a 40 euro orarie ;) :D

 

in VW come in altre case automobilistiche esistono delle tabelle da rispettare, sconti o no, per un lavoro "X" la cifra alla fine che entra in cassa deve esser quella :mad:

 

Quoto in pieno, sempre fatto tutto d'assolo.

Saluti Tondo66

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...