Vai al contenuto

calcola il vantaggio per la tua volkswagen


Messaggi consigliati

fedeleimpianti

oggi mi e arrivato a casa tramite posta, un talloncino che indica lo sconto del 24% di accessori e ricambi originali, dove posso usufruire fino al 30 aprile 2011,

volevo sapere se qualcuno ha gia usato lo sconto della casa madre? :D

allegato.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho ricevuto quando avevo l'Audi A3. Annualmente mi mandavano il catalogo dei ricambi per la manutenzione (olio, filtri, ecc.) con un buono sconto del 20% di cui ho sempre usufruito. Penso che sia la stessa cosa anche in VW!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oled4motion

Si anche io l'ho ricevuto , ma portroppo non posso usufruirne :rotfl: , perchè la 3bg l'ho venduta . Adesso provo a dire al conc. se mi fanno qualche sconto anche su questa nuova :welcome:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Idem, ricevuto anche io dalla concessionaria dove ho fatto la distribuzione....

E' valida in tutte le conce, oppure solo in quella che ha spedito lo sconto?

Perchè non frequento più quelle zone B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,mi è arrivato stamattina dalla concessionaria madre della polo...e c'è il talloncino con scritto num. di telaio della polo col nome di mio padre(intestatario della polo)

però ho anche la passat...

potrei usufruirne anche per la passat?

per la polo sarebbe il 15%...5 anni...

per la passat sarebbe il 36%...12 anni B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...scusate ragazzi ma per me che l'ho comprata usata c'è modo di avere queste agevolazioni? ...grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato la mia da un privato....

Se hai fatto dei lavori in una conce vw dovrebbe arrivarti........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oled4motion
...scusate ragazzi ma per me che l'ho comprata usata c'è modo di avere queste agevolazioni? ...grazie

La card per le agevolazioni potrebbe essere arrivata al vecchio proprietario.Prova a contattare VW e chiedi se è possibile fare un eventuale cambio di nominativo,in modo che ne usufruisci tu ,attuale proprietario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
oggi mi e arrivato a casa tramite posta, un talloncino che indica lo sconto del 24% di accessori e ricambi originali, dove posso usufruire fino al 30 aprile 2011,

volevo sapere se qualcuno ha gia usato lo sconto della casa madre? :D

 

Scusa ma quella roba che hai scannerizzato finisce il 31-12- 2009... l'anno scorso me l'avevano applicata senza tessera..... qual'é la lettera aggiornata ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf tdi 140 hl

È arrivato anche a me, ho lo sconto del 24%. Allego la scansione.

Anch'io sarei curioso di sapere se è possibile usarlo cosomai per prendere qualcosina per la mia golf invece che per il passat, appena posso passo in concessionaria per sentire.

post-29133-1274353733.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il miglior sconto applicabile alla propria vettura sia quello di comprarsi il materiale da solo e farsi i lavori autonomamente.

Se si acquistano ricambi non marchiati VW ma solo con brand della ditta ricambi lo sconto va oltre quello applicato dai concessionari VW, ricordo poi inoltre che nessuno regala niente difatti lo slogan

 

 

Le offriamo uno sconto del 3% per ogni anno di età della vettura,

su tutti i Ricambi Originali Volkswagen®.

 

 

è la solita pagliacciata, ti scontano 30 euro in meno di ricambi e poi ti aggiungono 2 ore in più di manodopera a 40 euro orarie :D :mad:

 

in VW come in altre case automobilistiche esistono delle tabelle da rispettare, sconti o no, per un lavoro "X" la cifra alla fine che entra in cassa deve esser quella :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Io penso che il miglior sconto applicabile alla propria vettura sia quello di comprarsi il materiale da solo e farsi i lavori autonomamente.

Se si acquistano ricambi non marchiati VW ma solo con brand della ditta ricambi lo sconto va oltre quello applicato dai concessionari VW, ricordo poi inoltre che nessuno regala niente difatti lo slogan

 

 

Le offriamo uno sconto del 3% per ogni anno di età della vettura,

su tutti i Ricambi Originali Volkswagen®.

 

 

è la solita pagliacciata, ti scontano 30 euro in meno di ricambi e poi ti aggiungono 2 ore in più di manodopera a 40 euro orarie :ola: :ola:

 

in VW come in altre case automobilistiche esistono delle tabelle da rispettare, sconti o no, per un lavoro "X" la cifra alla fine che entra in cassa deve esser quella :ola:

 

gli accessori quelli seri come le testine non ci sono, solo quelli facilmente reperibili della concorrenza o 2 filitri che costano poco....

 

Il 20% di sconto me lo fanno sempre su tutto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gli accessori quelli seri come le testine non ci sono

 

ma chi te l'ha detta questa cosa?

Vw si avvale di fornitori presenti sul mercato, non fà altro che far mettere sui propri ricambi il marchio VW.

Certo bisogna rivolgersi a ricambisti seri e preparati e non al supermarket :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ma chi te l'ha detta questa cosa?

Vw si avvale di fornitori presenti sul mercato, non fà altro che far mettere sui propri ricambi il marchio VW.

Certo bisogna rivolgersi a ricambisti seri e preparati e non al supermarket :)

 

non hai letto su quali pezzi di ricambio ti applicano lo sconto ???

 

Parabrezza..... qualsiasi parabrezza non marchiato col marchio vw ma con plexington o la stessa saint gobain che lo fornisce a vw da un ricambista serio lo paghi la metà....

 

Le testine del multilink: se le prendi su ebay non sai di che qualità sono, se le prendi quelle più costose rhiag risparmi già un 30% e durano pressappoco uguale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...