Vai al contenuto

E' arrivata la sorellona...


Messaggi consigliati

Che culo.... pagata niente....

 

Lo so... ma ad ogni cosa c'è un motivo, ma non nascondo che sono stato molto fortunato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    25

  • janka

    11

  • variant110tdi

    6

  • art.142/9

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Infatti, l'ho sentito. Non la darebbe neanche per 10.000 euro, ha detto.... :D :lol: :P ;)   Si diverte il picciotto.... :patpat: :patpat: :patpat:

secondo me non ha niente da fare e prova a trovare l'allocco...così per gioco...

Posted Images

Lo so... ma ad ogni cosa c'è un motivo, ma non nascondo che sono stato molto fortunato.

 

Miiiinchia che panzer full optionals!! ecco questa è un auto che scambierei volentieri con il mio nuovo acquisto :blea: anche se per l'uso che ne faccio io sarebbe sprecata... Complimenti vivissimi!!! Anche per la botta di deretano :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Lo so... ma ad ogni cosa c'è un motivo, ma non nascondo che sono stato molto fortunato.

 

Chi hai incontrato, Anemone ???? :blea: :ok: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Cosa vuoi ancora? ....un Lucano?? Compliments!! :lol:

Il "Signore degli anelli" colpisce ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

bella sby!

chissà quanto ciuccia un 3.0 tdi,con 2 tonnellate da portar a spasso con dei cerchi da 20 :pippa: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bella sby!

chissà quanto ciuccia un 3.0 tdi,con 2 tonnellate da portar a spasso con dei cerchi da 20 :pippa: ;)

 

Ancora non ho potuto provare i consumi ma vi farò sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente posso mettere un poco di informazioni sul mezzo:

 

 

Audi Q7 3.0 V6 TDI Tiptronic F.A.P. quattro 7 posti

 

-S line exterior con cerchi in lega "Audi exclusive design" a 5 razze 9J x 20 con pneumatici 275/45/20

 

-S line interior con inserti in alluminio spazzolato e volante sportivo con logo S line

 

-Pacchetto Style

 

-Pacchetto sospensioni regolabili dal conducente (Adaptive air suspension)

 

-Pacchetto alluminio

 

Ed ecco fra i più importanti optional:

 

Sistema di controllo pressione pneumatici, Antifurto volumetrico, sistema di ausilio al parcheggio advance con retrocamera, audi side assistant, audi lane assist, adaptive cruise control con regolatore di velocità, sensori luci e pioggia,navigatore satellitare con DVD, cambia CD in plancia a 6 CD con mp3, pacchetto luci, pacchetto portaoggetti, regolazione elettrica del volante, sedili S line anteriori e posteriori in pelle ed alcantara con logo S line a regolazione elettrica e controllo della temperatura caldo freddo per ciascun sedile, chiave confort: in base alla chiave che apre mantiene in memoria specchi, sedili, volante, stazioni radio e numeri in rubrica GSM, xenon plus con luci diurne, bracciolo comfort, tetto panoramico ad azionamento elettrico scorrevole in tre parti (arriva alla 3^fila di sedili) con chiusura comfort dal telecomando, portellone ad apertura e chiusura elettrica dal telecomando, vetri doppi ed oscurati, gancio traino ad azionamento elettrico, adaptive light, luci di lettura cardaniche Audi exclusive, assistenza per proiettori abbaglianti, specchietti retrovisori esterni schermabili automaticamente con funzione memory e ripiegabili elettricamente, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con bussola digitale, cambio a bilancieri al volante, climatizzatore automatico a quattro zone, riscaldamento ed aerazione supplementare azionabile a distanza da apposito radiocomando, box frigo Audi exclusive, tendine parasole elettriche, sistema di informazioni al conducente con display a colori, sistema di comando integrato MMI con schermo da 7”, telefono veicolare bluetooth...

A presto altre foto (sono in attesa dell'assicurazione e del metasat che ho smontato dal pajero per portarla al lavaggio, mi è stata spedita da Catania lunedì ed ancora niente :pippa: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf tdi 140 hl

Mamma mia che bomba!!! Complimenti bellissima e veramente full full optional!!! Un sogno!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è il mio genere, complimentissimi per l'eccellente acquisto di per sè. Se poi consideriamo il prezzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima!!!! Anche a me fa impazzire!!!

Complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, vi dico sinceramente che ero orientato su un VW touareg, ma poi la mia signora... mi dice, scusa, a parità di prezzo!!! ed effettivamente aveva proprio ragione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente posso mettere un poco di informazioni sul mezzo:

 

 

Audi Q7 3.0 V6 TDI Tiptronic F.A.P. quattro 7 posti

 

-S line exterior con cerchi in lega "Audi exclusive design" a 5 razze 9J x 20 con pneumatici 275/45/20

 

-S line interior con inserti in alluminio spazzolato e volante sportivo con logo S line

 

-Pacchetto Style

 

-Pacchetto sospensioni regolabili dal conducente (Adaptive air suspension)

 

-Pacchetto alluminio

 

Ed ecco fra i più importanti optional:

 

Sistema di controllo pressione pneumatici, Antifurto volumetrico, sistema di ausilio al parcheggio advance con retrocamera, audi side assistant, audi lane assist, adaptive cruise control con regolatore di velocità, sensori luci e pioggia,navigatore satellitare con DVD, cambia CD in plancia a 6 CD con mp3, pacchetto luci, pacchetto portaoggetti, regolazione elettrica del volante, sedili S line anteriori e posteriori in pelle ed alcantara con logo S line a regolazione elettrica e controllo della temperatura caldo freddo per ciascun sedile, chiave confort: in base alla chiave che apre mantiene in memoria specchi, sedili, volante, stazioni radio e numeri in rubrica GSM, xenon plus con luci diurne, bracciolo comfort, tetto panoramico ad azionamento elettrico scorrevole in tre parti (arriva alla 3^fila di sedili) con chiusura comfort dal telecomando, portellone ad apertura e chiusura elettrica dal telecomando, vetri doppi ed oscurati, gancio traino ad azionamento elettrico, adaptive light, luci di lettura cardaniche Audi exclusive, assistenza per proiettori abbaglianti, specchietti retrovisori esterni schermabili automaticamente con funzione memory e ripiegabili elettricamente, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con bussola digitale, cambio a bilancieri al volante, climatizzatore automatico a quattro zone, riscaldamento ed aerazione supplementare azionabile a distanza da apposito radiocomando, box frigo Audi exclusive, tendine parasole elettriche, sistema di informazioni al conducente con display a colori, sistema di comando integrato MMI con schermo da 7", telefono veicolare bluetooth...

A presto altre foto (sono in attesa dell'assicurazione e del metasat che ho smontato dal pajero per portarla al lavaggio, mi è stata spedita da Catania lunedì ed ancora niente B) )

 

Avrà un libretto delle istruzioni grande come un'enciclopedia B) complimenti ancora!

 

P.S. a parte tutti gli altri favolosi optionals..vedrai che B) parcheggiare con la retrocamera B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...