Sbymotta 299 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Finalmente posso farvi vedere la macchina che ho comprato in sostituzione del pajero (la passat non l'ho venduta)!! E' un'Audi Q7 3.0 V6 advanced plus S-line dentro e fuori vera vera full optional, non manca proprio nulla! Km. 63.000 tagliandati e fatturati! colore canna di fucile. Intanto la foto in garage (praticamente ora è pieno) A dopo per dettagli ed altre foto! Quote Link to post Share on other sites
concy 0 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 (edited) ................................non ho parole.... :unsure: :mad: ;) Edited May 18, 2010 by concy Quote Link to post Share on other sites
VITTOTDI 2 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 solo ed esclusivamente fantastica......!!!!!!!!!!!!! guidi questa e non tocchi piu niente ti sentirai il padrone della strada !! bella bella veramente .. Quote Link to post Share on other sites
gimmigio 0 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 (edited) :mad: ;) :huh: :unsure: :ph34r: Edited May 18, 2010 by gimmigio Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted May 18, 2010 Author Share Posted May 18, 2010 E' dal 10 aprile che corro dietro a questa macchina perchè ne ho viste tante di Q7 in vendita, ma appena vista questa :unsure: tutte le altre non mi piacevano più... Credetemi che è il massimo che oggi si può avere da un'auto, ancora non ci credo che è nel mio garage! La macchina è perfetta in ogni suo particolare e dettaglio e non presenta alcun segno di usura, solo qualche graffietto nei cerchi da 20" ed un micrograffio nella portiera lato passeggero (che provvederò nei prossimi giorni a riparare senza riverniciare). Dimendicavo... ha fra le altre cose, tutto il tetto in cristallo, 7 posti, sospensioni attive intelligenti, sedili sportivi in pelle ed alcantara con logo Sline e volante con cambio a bilancieri... man mano che mi vengono in mente vi descrivo tutti gli optional. Quote Link to post Share on other sites
Flavietta 0 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 E' veramente bella , complimenti per l'acquisto . Quote Link to post Share on other sites
gimmigio 0 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 ........non ce lo dici quanto l'hai pagata? Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted May 18, 2010 Author Share Posted May 18, 2010 ........non ce lo dici quanto l'hai pagata? Perchè nasconderlo? L'ho "sottopagata" 31.000 euro (per motivi che se vuoi ti spiego in pvt), molto meno della valutazione quattroruote senza tutti gli optional che per il quattroruote bisogna aggiungere tipo 7 posti, sline pack, tetto in cristallo ed altri che non ricordo. La quotazione di quest'auto è 44.000 euro. Ma il bello di questa Q7 è il colore che è introvabile e l'Sline pack esterno che non è facile vedere in giro, e poi ragazzi, non ci crederete la quantità di Q7 Sline "false" che ho visto... e poi ho verificato che sulla baia vendono kit di trasformazione... la vorrebbero dare a bere a "smanettoni" come a noi! Quote Link to post Share on other sites
alamen 0 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Stupenda :unsure: .....Qualche foto degli interni? Mi sa che la passat ............va nel dimenticatoio Adesso..Hai un Nuovo Amore :mad: Quote Link to post Share on other sites
gimmigio 0 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 A me i SUV non piacciono......ma questa é l'eccezione che conferma la regola, il prezzo é ottimo, complimenti per l'acquisto, aspettiamo le fotone degli interni. Quote Link to post Share on other sites
alamen 0 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Sbymotta...mica sei andato a farle adesso....vero? :blea: :ok: :D Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 i miei complimenti... a parte il GL, la Q7 è l'unico Suv che concepisco... :blea: Quote Link to post Share on other sites
Diadema 0 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 :blea: :ok: bellissima. Chissà cosa ne pensa Teo... :D Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted May 18, 2010 Author Share Posted May 18, 2010 Stupenda :blea: .....Qualche foto degli interni? Mi sa che la passat ............va nel dimenticatoio Adesso..Hai un Nuovo Amore :ok: Da quando ho distrutto in un tamponamento a catena la ford fiesta di mia moglie, la passat l'ho dovuta cedere a lei! Ma tranquilli, è da due giorni che la Q7 è a casa e ancora vado in giro con la passat! Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 206 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Perchè nasconderlo?L'ho "sottopagata" 31.000 euro Che culo.... pagata niente.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts