Vai al contenuto

Ecco la mia piccina...


Messaggi consigliati

Mah... domenica ci do un'occhiata!

Comunque, un domanda... dopo circa un mese abbondante che ho questa passat mi sono accorto di una cosa, non vedo la spia degli anabbaglianti/luci di posizione quando li accendo nel tacho. E' andato il led oppure è una cosa normale su tutte le passat di questa serie?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • floyd1974

    16

  • lonza70

    7

  • fabio1967

    5

  • art.142/9

    4

Mah... domenica ci do un'occhiata!

Comunque, un domanda... dopo circa un mese abbondante che ho questa passat mi sono accorto di una cosa, non vedo la spia degli anabbaglianti/luci di posizione quando li accendo nel tacho. E' andato il led oppure è una cosa normale su tutte le passat di questa serie?

 

 

sulla 3C non è presente, c'è soltanto se hai l'interruttore delle luci cromato come il mio :angry: , in pratica si accendono i pittogrammi dello stesso in base alle luci che hai acceso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio tu hai quello della CC come interruttore e quindi cambiando quello, come già avevo intenzione di fare, dovrebbe, in teoria, accendersi anche la spia sul tacho... se non ho capito male!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio tu hai quello della CC come interruttore e quindi cambiando quello, come già avevo intenzione di fare, dovrebbe, in teoria, accendersi anche la spia sul tacho... se non ho capito male!

 

io ho quello della CC.

sul tacho non ci sono spie se non solo quelle degli antinebbia anteriori e posteriori, cambiando l'interruttore si accendono i pittogrammi verdi e rossi posti su di esso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok... perdonami ma in verità ti dico il manuale dell'auto non l'ho proprio letto :ph34r:

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

nemmeno nella 3B, ci sono..(ancora per poco..) :P

 

comunque su quei cerchi, i dati tecnici compreso l'eventuale marchio e numero di codice :P dovrebbero trovarsi fra i bulloni di fissaggio.. quindi, basta togliere la coppetta.. occhio ai dentini sotto: la coppetta ha una posizione precisa, per essere inserita...

 

e non sono gli Adelaide: quelli, hanno le razze divergenti verso il cerchio.. in realtà, hanno il disegno dei Phoenix..ma erano solo da 17", a quanto ne so.. sarebbero piaciuti anche a me, visto che posso montare solo fino a 16"... :r

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Allora allora allora... tra qualche giorno ragazzi posto le foto delle ultime "variazioni" B) fatte sulla mia Passat!

In questi giorni ho installato le luci sottoporta sulle portiere anteriori... (per quelle posteriori ci sto lavorando per capire come farle funzionare visto che dietro non ho i vetri elettrici), sostituito il comando degli specchietti retrovisori con quello della CC (mi piace di più) :ok: .

Ora sto cercando di sostituire l'interruttore luci sul quale il vecchio proprietario sembrava ci avesse fatto giocare i gatti... tutto graffiato quindi di sera potete immaginare anche l'illuminazione dei graffi... B) . Solo che non vuol saperne di venire fuori ma grazie agli amici Lonza ed Art penso che riuscirò a tirarlo fuori in qualche modo...

Vi aggiorno presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora allora allora... tra qualche giorno ragazzi posto le foto delle ultime "variazioni" :sad: fatte sulla mia Passat!

In questi giorni ho installato le luci sottoporta sulle portiere anteriori... (per quelle posteriori ci sto lavorando per capire come farle funzionare visto che dietro non ho i vetri elettrici)

 

basta che utilizzi il + dello switch posto sulla portiera, quello in pratica che manda il segnale alla plafoniera interna appena si apre lo sportello ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
basta che utilizzi il + dello switch posto sulla portiera, quello in pratica che manda il segnale alla plafoniera interna appena si apre lo sportello ^_^

 

Yeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssss :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Salve a tutti, leggendo sopra ho avuto qualche speranza di poter risolvere in mio dilemma.

Anche io ho una passat 3B d'importazione con ac come la 3c di cui sopra e gli alzacristalli posteriori manuali.

Ora sarei venuto in possesso di una centralina confort (che ho prelevato da una 3b stesso anno della mia e situata sotto il tappetino passeggero anteriore) oltre a tutte le centraline ed alzavetri degli sportelli.

Il quesito è il seguente potrei installare gli alzavetri posteriori e, quali, secondo voi, dovrebbero essere le modifiche da realizzare cablaggi ecc?

Grazie per chi volesse interessarsi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Salve a tutti, leggendo sopra ho avuto qualche speranza di poter risolvere in mio dilemma.

Anche io ho una passat 3B d'importazione con ac come la 3c di cui sopra e gli alzacristalli posteriori manuali.

Ora sarei venuto in possesso di una centralina confort (che ho prelevato da una 3b stesso anno della mia e situata sotto il tappetino passeggero anteriore) oltre a tutte le centraline ed alzavetri degli sportelli.

Il quesito è il seguente potrei installare gli alzavetri posteriori e, quali, secondo voi, dovrebbero essere le modifiche da realizzare cablaggi ecc?

Grazie per chi volesse interessarsi.

 

 

il problema sono i cablaggi se non li hai....:rolleyes: ....se ci fossero quelli....bisognerebbe "provare"....ma la vedo molto dura....:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Bella Floyd...

 

siamo quasi "conterroni" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti bella vettura :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...