Vai al contenuto

Messaggi consigliati

nicopassat3c
300 euro??

 

non mi tornano i conti, io ho solo dovuto comprare il volante (110 euro nuovo) + la centralina (250 euro montata assieme al volante) .... vedo che il volante ha la pelle lucida, hai montato pezzi usati? altrimenti non me lo spiego proprio.

si ma tu,l'airbag gia' lo avevi?solo l'airbag costa una barca di soldi,anche se usato.evidentemente il tuo anello antagonista,centralina piantone sterzo e tutto il blocco devioluci era gia' predisposto x il multifunzione,la mia non era predisposta affatto.chiaramente,il volante che ho acquistato e' usato ma praticamente nuovo.ho visto l'auto da cui l'ha smontato e ti assicuro che aveva 48000 km,come la mia tra l'altro.

tu,dici che alla fin fine non e' stato proprio un affarone?te lo chiedo xke' non sono proprio esperto del settore volanti.

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nicopassat3c

    19

  • njcos

    8

  • Peas

    7

  • Tiba

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le foto del mio volante attuale le ho prese da internet solo per farvi capire quale volante monta la mia passat. la foto non è della mia macchina. allora mi confermi che posso montare il volante della CC. il tuo amico che macchina ha? e che volante montava prima di montare quello della CC?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma tu,l'airbag gia' lo avevi?solo l'airbag costa una barca di soldi,anche se usato.evidentemente il tuo anello antagonista,centralina piantone sterzo e tutto il blocco devioluci era gia' predisposto x il multifunzione,la mia non era predisposta affatto.chiaramente,il volante che ho acquistato e' usato ma praticamente nuovo.ho visto l'auto da cui l'ha smontato e ti assicuro che aveva 48000 km,come la mia tra l'altro.

tu,dici che alla fin fine non e' stato proprio un affarone?te lo chiedo xke' non sono proprio esperto del settore volanti.

 

 

Forse non mi son spiegato bene...non mi tornano i conti perchè è praticamente impossibile per soli 300 euro fare tutto quello che hai fatto a meno che non ti abbia regalto più di metà roba ! gran cxlo hai avuto <_<

 

Ho notato una cosa differente tra il mio volante e il tuo , ovvero i tasti del mio sono a rilievo mentre i tuoi sono ad inseriti nella plastica, ecco la foto:

 

post-15927-1275075299.jpg

 

;) Come mai sta differenza? il mio è originale come il tuo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo,oltre al volante gli ho cambiato anche i cerchi.che ve ne pare?

post-29511-1275061222.jpgpost-29511-1275061247.jpg

 

che non sono male anche se io a quel punto avrei preso dei 17" <_< ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga oggi ho riportato l'auto in officina per provare a rimontare il volante multifunzione con le leve per il dsg,ma niente da fare il cavo che mi avevano consigliato in precedenza non va bene... cosa devo fare??

la mia è una passat del 2006 con dsg e volante tre razze normale,ne ho comprato uno con leve e comandi ma non riescono a collegare il volante con l'airbag perche non riescono a trovare il cavo adatto.... ma voi come avete fatto?? ma la vostra modifica è stata aggiungere solo i comandi per la radio o anche quelli per il dsg??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga oggi ho riportato l'auto in officina per provare a rimontare il volante multifunzione con le leve per il dsg,ma niente da fare il cavo che mi avevano consigliato in precedenza non va bene... cosa devo fare??

la mia è una passat del 2006 con dsg e volante tre razze normale,ne ho comprato uno con leve e comandi ma non riescono a collegare il volante con l'airbag perche non riescono a trovare il cavo adatto.... ma voi come avete fatto?? ma la vostra modifica è stata aggiungere solo i comandi per la radio o anche quelli per il dsg??

 

 

Anche la mia è un 2006 ma non dsg quindi ti posso aiutare relativamente, ricordo che per mettere il volante con i tasti hanno sostituito anche sto benedetto cavetto oltre la centralina ma non saprei darti le specifiche esatte. Mi sembra strano che in officina non sappiano quale cavetto mettere... per il mio hanno fatto una ricerca con l'etka e poi ordinato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le foto del mio volante attuale le ho prese da internet solo per farvi capire quale volante monta la mia passat. la foto non è della mia macchina. allora mi confermi che posso montare il volante della CC. il tuo amico che macchina ha? e che volante montava prima di montare quello della CC?

 

 

Peas come dice Geniom puoi mettere il nuovo volante della My09, però devi acquistarlo completo di airbag e sostituire la centralina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
Le foto del mio volante attuale le ho prese da internet solo per farvi capire quale volante monta la mia passat. la foto non è della mia macchina. allora mi confermi che posso montare il volante della CC. il tuo amico che macchina ha? e che volante montava prima di montare quello della CC?

il mio amico ha una passat 3c del 2008 e montava il volante che poi mi sono montato io,ovvero quello in foto a 3 razze.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
che non sono male anche se io a quel punto avrei preso dei 17" :D ;)

sono da 17

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
Forse non mi son spiegato bene...non mi tornano i conti perchè è praticamente impossibile per soli 300 euro fare tutto quello che hai fatto a meno che non ti abbia regalto più di metà roba ! gran cxlo hai avuto :D

 

Ho notato una cosa differente tra il mio volante e il tuo , ovvero i tasti del mio sono a rilievo mentre i tuoi sono ad inseriti nella plastica, ecco la foto:

 

post-15927-1275075299.jpg

 

;) Come mai sta differenza? il mio è originale come il tuo.

credo siano identici,forse e' solo un'impressione ottica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono da 17

 

 

 

:D ;) ;) da 17" quelli??

mah, allora hai le gomme con non sono le 235/45 , la mia fà un effetto MOLTO diverso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
Forse non mi son spiegato bene...non mi tornano i conti perchè è praticamente impossibile per soli 300 euro fare tutto quello che hai fatto a meno che non ti abbia regalto più di metà roba ! gran cxlo hai avuto :ok:

 

Ho notato una cosa differente tra il mio volante e il tuo , ovvero i tasti del mio sono a rilievo mentre i tuoi sono ad inseriti nella plastica, ecco la foto:

 

post-15927-1275075299.jpg

 

:oo: Come mai sta differenza? il mio è originale come il tuo.

in effetti,non me lo spiego neanche io,sulla baia,apparve questa inserzione ed io provai a contattarlo sapendo gia' che ci stava qualcosa sotto,era impossibile tutto a quel prezzo,invece x mio kulo il tizio abitava a meno di 100km da casa e cosi' dopo un estenuante trattativa di quasi un mese tutto e' andato in maniera ottimale :) e' stato stranissimo che oltre a me,nessun'altro aveva avuto interesse.era partito da 300 euro all'asta e nessuno aveva fatto offerte e cosi' dopo averlo contattato il tizio si e' messo a disposizione,ovvero, ha ritirato l'oggetto dall'asta,mi ha dato il numero di cell e il codice iban,gli ho fatto un bonifico di 100 euro come acconto poiche' non gli avevo tutti in quel momento con la promessa di saldare il tutto la settimana successiva.purtroppo,mi ha fatto penare,per un periodo, pensavo addirittura di essere stato truffato poiche' ogni volta che gli chiedevo se avesse spedito lui mi trovava sempre una scusa.dopo una ventina di giorni ed almeno 100 telefonate e 50 sms mi conferma la spedizione con plus 1 ma non mi da il codice di tracc.,altre telefonate e riesco finalmente ad avere il codice,ma stranamente il codice nelle sito delle poste x 2gg non esiste cosi' lo richiamo e mi incavolo come una iena,a quel punto lui insiste di averlo spedito e solo a quel punto, dopo 2 gg il codice di tracc appare sul sito delle poste in accettazione.(aveva spedito solo in quel momento, dopo che mi ero incavolato).attendo trepidante il pacco che arriva l'indomani.voi direte, tutto bene quello che finisce bene!?invece no,arriva il pacco,apro,scarto tutto perche' era pieno di pallina di polistirolo e, sorpresa!!!c'era tutto tranne l'airbag,noooooooooo!!!li,avevo realizzato di essere stato truffato alla grande,pero' la cosa non mi tornava,anche se truffato,x 100 euro avevo il volante multif,anello antagonista,devioluci completo e centarlina piantone sterzo,in effetti se avessi rivenduto il tutto ci avrei guadagnato tranquillamente.cmq ricontatto incavolato nero il tizio e gli dico di tutto di piu',ma lui mi dice che l'airbag x legge non puo' viaggiare con le poste per motivi di sicurezza, e che quindi doveva trovare qualke spedizioniere specializzato in questo tipo di spedizioni,mah,secondo me era la conferma della fregatura.aspetto altri gg oltre a tante altre telefonate, e a quel punto lo richiamo e gli dico basta,dammi un indirizzo che lo vengo a ritirare di persona,ma lui,a quel punto comincia a dire che purtroppo c'e' un problema,ovvero,l'airbag si trova a casa sua e che lui e' rimasto in panne con la sua 3c sul gra di roma,quindi lontano da casa, x via di un iniettore rotto e che costretto a portare l'auto presso l'officina vw ha avuto l'amara sorpresa,la la sostituzione in garanzia dell'iniettore non poteva avvenire in quanto aveva sostituito il volante e quindi c'era la possibilita' che avrebbe dovuto rimontare il suo vecchio volante!altra serie di bestemmie in tutte le lingue del mondo,io avrei dovuto rispedirgli il tutto, e attendere che sistemi i suoi problemi x poi riavere di nuovo il tutto!?noooooooooooooo,gli ho detto che io non invio niente e che a me comincia a puzzare di fregatura,a quel punto il tizio mi dice che non ci credo mi avrebbe mandato una foto dell'auto in officina vw,la foto mi arriva,ma serve solo ad innervosirmi di piu' poiche' nella foto(l'interno dell'auto) si vede chiaramente il volante nuovo che ha montato,il volante della cc x intenderci,una chiave sul tappetino,di quellle x smontare il volante e ciliegina sulla torta,in foto sul lato destro quasi si intravede poggiato sul sedile passeggiero l'airbag che non mi aveva mai spedito,ma come,ti ma poi,mi hai detto che ti si e' rotto l'iniettore,cosa cavolo c'entra,ti si rompe la macchina sul grande raccordo anulare,tu la fai portare con il carro attrezzi in officina vw e ti porti dietro un airbag che a te non serve e che oltretutto mi avevi detto di non avere con te?!li,a quel punto desisto e non lo chiamo piu' xke' tanto ormai ero stato fregato.passano un po di giorni e mi arriva un sms:"tutto ok,la garanzia e' passata,io ho rimontato nuovamente il nuovo volante e questo punto se sei ancora interessato puoi venire da me cosi' x farmi perdonare te lo monto io gratis".ma come,se il volante ce l'ho io,tu cosa cavolo hai montato?!boh,ma non mollo!

ok gli chiedo appuntamento x l'indomani e l'indirizzo tramite sms e lui invece di darmi un indirizzo mi da delle coordinate,le imposto sul navigatore,ma il navigatore mi dici che le coordinate inserite non sono digitalizzate,mah......,che cavolo significa?!cmq sia,penso che questa sara la beffa oltre la fregatura ma cmq non mollo,l'indomani mattina parto di buon ora ,seguo quello che mi dice il navigatore e all'arrivo ,sorpresa,mi treovavo davanti un'officina autorizzata volkswagen zentrum,uaoooooo,vedo un tizio che si sbraccia e mi fa segnale di seguirlo,lo seguo e siamo all'interno dell'officina,enormeeeeee!!non credevo ai miei occhi,finalmente conosco di persona il tizio,dice di essere il cugino del proprietario,si scusa x l'accaduto e in meno di mezz'ora era tutto montato e configurato,addirittura mi ha anche configurato l'rns 510.gli do i restanti 200,00 euro,saluto e vado via.

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
:ok: :) :oo: da 17" quelli??

mah, allora hai le gomme con non sono le 235/45 , la mia fà un effetto MOLTO diverso.

sono andato a riguardare x scrupolo,confermo,sono 235/45 17.forse visti in foto fanno un effetto diverso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
Forse non mi son spiegato bene...non mi tornano i conti perchè è praticamente impossibile per soli 300 euro fare tutto quello che hai fatto a meno che non ti abbia regalto più di metà roba ! gran cxlo hai avuto :ok:

 

Ho notato una cosa differente tra il mio volante e il tuo , ovvero i tasti del mio sono a rilievo mentre i tuoi sono ad inseriti nella plastica, ecco la foto:

 

post-15927-1275075299.jpg

 

:) Come mai sta differenza? il mio è originale come il tuo.

secondo me,e' un'impressione ottica.anche i imei sono a rilievo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...