Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao raga una settimana fa ho comprato il volante multifunzione con anche i comandi per il dsg su e-bay tedesco e oggi sono andato dal mio amico in conce.... il mio airbag non va bene.... il mio ha solo uno spinotto che va nell'anello antagonista mentre quello per il volante multifunzione ne porta due... l'airbag nuovo costa 580 euro! AIUTATEMI

mi ha dato il codice dell'airbag che va bene

1K0 880 201 CB 1QB

AIUTO AIUTO AIUTO B) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nicopassat3c

    19

  • njcos

    8

  • Peas

    7

  • Tiba

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

nicopassat3c

ciao,il mio problema e' simile al tuo,io ho tutto il necessario ma mi manca solo l'airbag adatto.mica sai qual'e' il codice di airbag che ci serve ad entrambi?la mia e' una passat variant tdi 140 del 2008,la tua?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia è come la tua,solo che è del 2006.

ho mandato una mail a navishop (un negozio che è specializzato in queste modifiche) e mi ha detto che è sufficiente cambiare il cavo airbag,ora lo devo dire al mio amico in conce e vedere cosa mi dice. lui mercoledi quando gli ho portato la macchina ne aveva proprio una come la mia con volante multifunzione per radio e dsg e l'airbag aveva 2 fili mentre il mio solo uno percui non ha potuto fare niente se non dirmi di cambiare airbag.... avrei mangiato una merda!

speriamo che navishop abbia ragione e che il mio amico trovi il cavo,anche perche ho gia comprato volante,centralina e anello antagonista!!

ti terro aggiornato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
la mia è come la tua,solo che è del 2006.

ho mandato una mail a navishop (un negozio che è specializzato in queste modifiche) e mi ha detto che è sufficiente cambiare il cavo airbag,ora lo devo dire al mio amico in conce e vedere cosa mi dice. lui mercoledi quando gli ho portato la macchina ne aveva proprio una come la mia con volante multifunzione per radio e dsg e l'airbag aveva 2 fili mentre il mio solo uno percui non ha potuto fare niente se non dirmi di cambiare airbag.... avrei mangiato una merda!

speriamo che navishop abbia ragione e che il mio amico trovi il cavo,anche perche ho gia comprato volante,centralina e anello antagonista!!

ti terro aggiornato

 

cmq sappi che sicuramente a te basta acquistare il cavetto multifunzione costo 40,00 circa,quindi sicuramente il tuo aitbag andra' benissimo.io se tutto va bene penso che x la settimana prossima avro' l'airbag e cosi' monto sto benedetto volante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sai dire il codice di questo cavetto? ma perche tu devi cambiare l'airbag se hai la passat del mio stesso anno?hai anche il cambio dsg?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
mi sai dire il codice di questo cavetto? ma perche tu devi cambiare l'airbag se hai la passat del mio stesso anno?hai anche il cambio dsg?

si,io sono costretto a cambiare l'airbag poiche' ho un volante quattro razze da sostituire con il 3 razze.

il codice del del cavo AIRBAG MULTIFUNZIONE dovrebbe essere 3C0 971 584

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta cambiare il cavetto non allarmarti :lol: a casa ho quello della golf, nn so se è lo stesso...il prezzo è intorno ai 30 euro il codice se vuoi te lo riporto stasera :lol:

Modificato: da cn73
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
si,io sono costretto a cambiare l'airbag poiche' ho un volante quattro razze da sostituire con il 3 razze.

il codice del del cavo AIRBAG MULTIFUNZIONE dovrebbe essere 3C0 971 584

finalmente ce l'ho fatta!!!sostituito il vecchio bruttissimo volante 4 razze senza comandi multifunzione con un bellissimo 3 razze multifunzione, e funziona tutto alla perfez. :o:

un po di difficolta con la config ma tutto e' andato x il verso giusto poiche' chi mi ha venduto il tutto, e' cugino al proprietario di una concessionaria vw e quindi non solo mi ha fatto un prezzaccio x il volante multifunzione,anello antagonista, tempomat completo,centralina multif ,airbag e cavetto airbag, ma mi ha fatto anche il montaggio e configurazione gratis!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicopassat 3c io possiedo una passat 3c 2006 il mio volante è questo:

 

passat3c%20bsp_640x480.jpg

 

e vorrei montare questo:

 

post-15927-1263479768.jpg

 

Il tuo cambio volante è stato lo stesso? Sei passato anche tu da questo bruttissimo volante 4 razze senza comandi a questo nuovissimo e bellissimo 3 razze con comandi?

 

Se fosse cosi, l'airbag del vecchio 4 razze è adattabile al nuovo volante 3 razze? Naturalmente acquistando : volante 3 razze multifunzione,anello antagonista, tempomat completo,centralina multif , cover airbag?

Modificato: da Peas
Link al messaggio
Condividi su altri siti
finalmente ce l'ho fatta!!!sostituito il vecchio bruttissimo volante 4 razze senza comandi multifunzione con un bellissimo 3 razze multifunzione, e funziona tutto alla perfez. :D

un po di difficolta con la config ma tutto e' andato x il verso giusto poiche' chi mi ha venduto il tutto, e' cugino al proprietario di una concessionaria vw e quindi non solo mi ha fatto un prezzaccio x il volante multifunzione,anello antagonista, tempomat completo,centralina multif ,airbag e cavetto airbag, ma mi ha fatto anche il montaggio e configurazione gratis!

 

 

Potresti dirci quanto ammonta il ...prezzaccio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
Si infatti ci interessa pure quello. Solo l'airbag io so che costi attorno ai 500 euro =(

scusate se rispondo solo adesso,ma ho avuto un bel po da fare sti giorni.il vecchio volante e' questo.

post-29511-1275060072.jpg

il nuovo valante e' questo.

post-29511-1275060123.jpg

purtroppo sono nuovo del forum e non so se sono riuscito ad allegare le immagini in maniera corretta.

per prezzaccio intendo tutto compreso montaggio e configurazione in vw 300,00 euro.

cmq e' strano,peas ma il tuo interno e' in pelle originale o ce lo hai fatto fare tu?hai un interno favoloso e ti montano un volante del genere!? :blea:

cmq chi mi ha venduto il volante completo lo ha fatto perke' lui gli ha montato il volante della passat cc,ovvero quello in foto postata da peas (per intenderci e' il volante a 3 razze di ultimissima generazione)pertando chi ha intenzione di montarglielo sappia che la cosa si puo' fare!

il volante del vecchio 4 razze non e' assolutamente compatibile con nessuno tipo di volante se non con il 4 razze stesso.

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

scusate se rispondo solo adesso,ma ho avuto un bel po da fare sti giorni.il vecchio volante e' questo.

post-29511-1275060072.jpg

il nuovo valante e' questo.

post-29511-1275060123.jpg

purtroppo sono nuovo del forum e non so se sono riuscito ad allegare le immagini in maniera corretta.

per prezzaccio intendo tutto compreso:volante multifunzione,airbag,centralina volante multifunzione,anello antagonista,cavetto airbag,devioluce completo di leva dx tergicristalli senza il tastino di reset e di comando computer di bordo,cruis contorol o tempomat completo,leva frecce montaggio e configurazione in vw tutto300,00 euro.

cmq e' strano,peas ma il tuo interno e' in pelle originale o ce lo hai fatto fare tu?hai un interno favoloso e ti montano un volante del genere!? :blea:

cmq chi mi ha venduto il volante completo lo ha fatto perke' lui gli ha montato il volante della passat cc,ovvero quello in foto postata da peas (per intenderci e' il volante a 3 razze di ultimissima generazione)pertando chi ha intenzione di montarglielo sappia che la cosa si puo' fare!

il volante del vecchio 4 razze non e' assolutamente compatibile con nessuno tipo di volante se non con il 4 razze stesso.

dimenticavo,oltre al volante gli ho cambiato anche i cerchi.che ve ne pare?

post-29511-1275061222.jpgpost-29511-1275061247.jpg

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

300 euro??

 

non mi tornano i conti, io ho solo dovuto comprare il volante (110 euro nuovo) + la centralina (250 euro montata assieme al volante) .... vedo che il volante ha la pelle lucida, hai montato pezzi usati? altrimenti non me lo spiego proprio.

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...