Vai al contenuto

nurburgring 29,30,31,1,2


Messaggi consigliati

sticazzi carlo 9.10 con la clio... 'ca troia

non e male come tempo, secondo me senza traffico e con l'asciutto e raggiungibilissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    28

  • Matteo G.

    27

  • carlor32

    26

  • ConteDj

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

non e male come tempo, secondo me senza traffico e con l'asciutto e raggiungibilissimo

 

 

è assolutamente migliorabilissimo secondo me!!!

 

il mio amico con il 123d gira in 8.40.. tutta stock :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fonte wikipedia: 8:53 Volkswagen Golf GTI DSG MK5 Sport Auto (11/2005)

parlando sul 20 km quindi evidentemente btb, a parere mio quando con un gti stock uno arriva sul muro dei 9

vuol dire che gia si comincia a viaggiare veloci...

Infatti questo e il mio scopo visto che ho deciso che tornero su ad agosto :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fonte wikipedia: 8:53 Volkswagen Golf GTI DSG MK5 Sport Auto (11/2005)

parlando sul 20 km quindi evidentemente btb, a parere mio quando con un gti stock uno arriva sul muro dei 9

vuol dire che gia si comincia a viaggiare veloci...

Infatti questo e il mio scopo visto che ho deciso che tornero su ad agosto :-)

 

 

il riferimento tempo è da sotto il ponte in ingresso e l'arrivo è sul rettilineo finale sotto lo striscione con scritto non mi ricordo cosa ;)

 

cmq ho fatto qualche video.. potrei anche postarlo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fonte wikipedia: 8:53 Volkswagen Golf GTI DSG MK5 Sport Auto (11/2005)

parlando sul 20 km quindi evidentemente btb, a parere mio quando con un gti stock uno arriva sul muro dei 9

vuol dire che gia si comincia a viaggiare veloci...

Infatti questo e il mio scopo visto che ho deciso che tornero su ad agosto :-)

 

Sì, ma forse dimenticate che l'8.53 lo fanno i piloti tester... che conoscono il Ring e lo fanno per lavoro...

 

Poi, ok, è stock, però, insomma.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ma forse dimenticate che l'8.53 lo fanno i piloti tester... che conoscono il Ring e lo fanno per lavoro...

 

Poi, ok, è stock, però, insomma.....

ok 8.53 e un buon tempo, pero io sono stato comodmanete sotto i 10 al secondo giro che facevo dentro, senza assolutmante esagerare!

alla flugplatz ho messo la freccia a dx ho rallentato e mi sono fatto sorpassare da un fermo pensando che fosse uno che andava,

tutto il pezzo dietro della kesselchen non ho tirato ma ho solo mantenuto un'andatura sostenuta perche era ancora un po bagnato e ho fatto passare un bmw rallentando nuovamente,

alla ex-muhle avevo davanti il mio amico con il bmw che mi ha un po frenato, insomma diciamo che l'ho presa con la calma e sopratutto senza rischiare un minimo la macchina...

a mio modestissimo parere se trovo pista asciutta e poco traffico arrivo tranquillo ai 9 minuti...

e non sono uno collaudatore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok 8.53 e un buon tempo, pero io sono stato comodmanete sotto i 10 al secondo giro che facevo dentro, senza assolutmante esagerare!

alla flugplatz ho messo la freccia a dx ho rallentato e mi sono fatto sorpassare da un fermo pensando che fosse uno che andava,

tutto il pezzo dietro della kesselchen non ho tirato ma ho solo mantenuto un'andatura sostenuta perche era ancora un po bagnato e ho fatto passare un bmw rallentando nuovamente,

alla ex-muhle avevo davanti il mio amico con il bmw che mi ha un po frenato, insomma diciamo che l'ho presa con la calma e sopratutto senza rischiare un minimo la macchina...

a mio modestissimo parere se trovo pista asciutta e poco traffico arrivo tranquillo ai 9 minuti...

e non sono uno collaudatore

 

Beh, no.

 

Tranquillo ai 9 no.

 

Dillo a Riwone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, no.

 

Tranquillo ai 9 no.

 

Dillo a Riwone.

era un parere personale, non voglio passare per uno sbruffone che al bar con gli amici e si sente "i 9? aaa bazzeccole li prendo quando vuoi"

assolutmante massimo rispetto per la pista, ho supposto dopo aver visto il video e notando che in molti pezzi rallento e mollo e tenendo conto che era il secondo giro

al ring ero gia sotto i 10 bo... pensavo fosse fattibile, puo essere benissimo che mi sbagli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
era un parere personale, non voglio passare per uno sbruffone che al bar con gli amici e si sente "i 9? aaa bazzeccole li prendo quando vuoi"

assolutmante massimo rispetto per la pista, ho supposto dopo aver visto il video e notando che in molti pezzi rallento e mollo e tenendo conto che era il secondo giro

al ring ero gia sotto i 10 bo... pensavo fosse fattibile, puo essere benissimo che mi sbagli

 

Guarda che dai 10 ai 9, c'è un buon 10% di differenza.

 

I 9 sì, si fanno anche secondo me, ma mica tanto tranquillamente!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che dai 10 ai 9, c'è un buon 10% di differenza.

 

I 9 sì, si fanno anche secondo me, ma mica tanto tranquillamente!!!!!

Si non intendevo che arrivi a fare 9 andando a spasso! I 10 li ho fatti diciamo "comodi" per arrivare a 9 bisogna forzare l'andatura e tenere giu un bel po, ma non penso che sia cosi inraggiungibili da noi comuni mortali non collaudatori :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a mio modestissimo parere se trovo pista asciutta e poco traffico arrivo tranquillo ai 9 minuti...

e non sono uno collaudatore

 

Si non intendevo che arrivi a fare 9 andando a spasso! I 10 li ho fatti diciamo "comodi" per arrivare a 9 bisogna forzare l'andatura e tenere giu un bel po, ma non penso che sia cosi inraggiungibili da noi comuni mortali non collaudatori :-)

 

Io sono riuscito a girare in 9.06. Se vedi il video ti rendi conto che in alcuni punti ho "mollato" per farmi passare o viceversa ho avuto problemi di "doppiaggio".

 

Anch'io sono convinto che sotto i 9 ci si possa andare, ma è un giro "al limite", non tranquillo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono riuscito a girare in 9.06. Se vedi il video ti rendi conto che in alcuni punti ho "mollato" per farmi passare o viceversa ho avuto problemi di "doppiaggio".

 

Anch'io sono convinto che sotto i 9 ci si possa andare, ma è un giro "al limite", non tranquillo.

Posso vedere il video? Sono curioso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posso vedere il video? Sono curioso

 

e il tuo quando lo posti? anche noi siamo curiosi... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate, non centra nulla ma la segnalazione è abbastanza importante per Kawa...

Cliccando sul tuo link mi compare questa schermata!!!

 

kawadotcom.jpg

 

Ed il motivo è spiegato qua!! :rolleyes:

Non avevo mai visto una cosa così!!

http://safebrowsing.clients.google.com/saf...mid=66&id=6

 

Dev'essere che hai buttato dentro qualche script del cazzus in qualche pagina!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...