Vai al contenuto

nurburgring 29,30,31,1,2


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

io ed altre almeno 3 auto facciamo una gita al ring.

il programma di massima è il seguente:

ritrovo in Brianza, zona Merate (LC),

partenza sabato 29 tarda mattinata, arrivo sabato sera zona ring in ostello - hotel (ci stiamo muovendo per cercarlo e prenotarlo).

domenica pista aperta tutta il giorno, si gira.

Lunedì pista aperta dalle 17,15 alle 19,30, si gira e prima dell'apertura si spera ci sia qlk test o altro in pista da guardare.

Martedì pista aperta dalle 17,15 alle 19,30, se qlk pazzo vuole ancora girare gira. Questo giorno è molto in dubbio in quanto se durante tutta la giornata la pista è sgombera, piuttosto che annoiarsi, pensavamo di fare una gita in direzione casa, tipo stoccarda al museo porsche o monaco, ancora da stabilire.

mercoledì 2 si torna a casa.

 

Purtroppo su 4 auto confermate c'è solo un passeggero ospite. Sono ben accette persone intenzionate a farsi una giro al ring anche solo come passeggero, di posti ce n'è parecchi.

Poi sono moooolto ben accetti soci intenzionati ad unirsi con il proprio mezzo per girare.

 

Le auto confermate sono:

golf v r32

206 rc

fiesta st

123 dm

 

tutti ragazzi con una passione in comune :( , facile fare amicizia!

sò che avete gia organizzato ad agosto, ma non avendo ferie in quel periodo ho dovuto anticipare la gitarella. Se qualcuno è nella mia stessa situazione può unirsi con noi, se qualcuno che va al ring ad agosto non resiste fino a quella data che si unisca!! Se qualcuno vuole venire sù spendendo una modica cifra come passeggero per conoscere il leggendario circuito del nurburgring e vedere le auto piu belle e piu rare al mondo si unisca!

 

non mi resta che sperare di avere qualche conferma :w

 

:w

Modificato: da carlor32
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    28

  • Matteo G.

    27

  • carlor32

    26

  • ConteDj

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grandissimi.... beati voi!

 

Salutatemi il Ring e ditegli che tra 98 giorni ci si vede! :w

 

 

dai dai kawa 98 gg sono troppo lunghi :(

 

fatti tentare..................... :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

al di la che la voglia di salire è tanta... ma un giorno solo di pista aperta + due sere da 2h non è il massimo della vita

 

ci stavo pensando oggi in pausa pranzo... ti dirò...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè non è che dobbiamo fare 30 giri!!! l'hanno scorso io sono partito il venerdi notte (quindi sabato mattina), sono arrivato in ostello alle 15, ho dormito fino alle 21, poi pizza poi nanna, il giorno dopo cioè domenica ho fatto i miei 4 giri e sono tornato a casa partendo nel pome... fai tu.... è stato si stancante, ma è fattibile.

figurati se parto il sabato mattina, arrivo su il sabato sera, la domenica pista aperta tt il giorno (hai voglia di farne di giri!!!), ne faro penso 8, poi c'è ancora il lunedì in cui guardiamo se gira qlk e magari la sera giriamo ancora e poi cazzeggiamo. Martedì gita a monaco o a stoccarda (piu vicino a casa).

quindi non capisco la frase non è il massimo della vita... la pazzia dell'anno scorso in cui sono andato e tornato in 2 giorni ok ma ora che ho un giorno intero di pista, un'altro in cui girero per nurburg e per il circuito a fare foto ecc e magari girare ancora e un altro per farmi una gita.. e un'altro per tornare con calma... piuttosto direi cosa voglio di piu dalla vita?! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai dai kawa 98 gg sono troppo lunghi :sad:

 

fatti tentare..................... :frust:

 

Sono TERRIBILMENTE tentato ma:

1. Il Direttore della mia Banca non vuole (la mia Banca è differente);

2. La mia ragazza non sarebbe più la mia ragazza

3. Il mio Datore di Lavoro diventerebbe il mio EX Datore di Lavoro

 

bè non è che dobbiamo fare 30 giri!!! l'hanno scorso io sono partito il venerdi notte (quindi sabato mattina), sono arrivato in ostello alle 15, ho dormito fino alle 21, poi pizza poi nanna, il giorno dopo cioè domenica ho fatto i miei 4 giri e sono tornato a casa partendo nel pome... fai tu.... è stato si stancante, ma è fattibile.

figurati se parto il sabato mattina, arrivo su il sabato sera, la domenica pista aperta tt il giorno (hai voglia di farne di giri!!!), ne faro penso 8, poi c'è ancora il lunedì in cui guardiamo se gira qlk e magari la sera giriamo ancora e poi cazzeggiamo. Martedì gita a monaco o a stoccarda (piu vicino a casa).

quindi non capisco la frase non è il massimo della vita... la pazzia dell'anno scorso in cui sono andato e tornato in 2 giorni ok ma ora che ho un giorno intero di pista, un'altro in cui girero per nurburg e per il circuito a fare foto ecc e magari girare ancora e un altro per farmi una gita.. e un'altro per tornare con calma... piuttosto direi cosa voglio di piu dalla vita?! :rotfl:

 

Punto 01. Se arrivo sù il 1° giorno, appoggio le valigie in ALbergo e mi fiondo dentro al Ring, altro che dormire.

Punto 02. Se devo spendere 1.000€ e 5 giorni, non vado sù per fare 4 giri....

Punto 03. Cosa voglio di più? La cittadinanza a Nurburg, un garage con un lettino sù là e un Porsche GT3 dentro... e Bancomat Free

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il 2010 ticket 8laps

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono TERRIBILMENTE tentato ma:

1. Il Direttore della mia Banca non vuole (la mia Banca è differente);

2. La mia ragazza non sarebbe più la mia ragazza

3. Il mio Datore di Lavoro diventerebbe il mio EX Datore di Lavoro

 

 

 

Punto 01. Se arrivo sù il 1° giorno, appoggio le valigie in ALbergo e mi fiondo dentro al Ring, altro che dormire.

Punto 02. Se devo spendere 1.000€ e 5 giorni, non vado sù per fare 4 giri....

Punto 03. Cosa voglio di più? La cittadinanza a Nurburg, un garage con un lettino sù là e un Porsche GT3 dentro... e Bancomat Free

 

bè il punto 3 è un piccolo sogno... un garage con dentro un gt3 rs.. mamma mia..

punto 2, l'anno scorso era la prima volta ed era una toccata e fuga, non conoscevoil circuito e quindi ho fatto 4 giri.. dividendo un po la broda ho speso 250 euro...

ma per i giorni in programma non penso di spendere 1000 euro dai :sad:

punto agli 8, massimo il pacchetto da 14 o 15 giri che siano spalmati in 2 giorni... se resisto :rotfl:

 

 

bè invita anche il datore di lavoro e siamo a posto!!!!! :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per il 2010 ticket 8laps

 

:rotfl:

 

bè allora hai voglia... ti andrebbe bene anche il mio programma!! non so potresti fare un 8x2.... 8 il ponte del 2 e 8 ad agosto.. tanto con tutti i soldi che prendi a giocare a poker ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bè il punto 3 è un piccolo sogno... un garage con dentro un gt3 rs.. mamma mia..

punto 2, l'anno scorso era la prima volta ed era una toccata e fuga, non conoscevoil circuito e quindi ho fatto 4 giri.. dividendo un po la broda ho speso 250 euro...

ma per i giorni in programma non penso di spendere 1000 euro dai :rotfl:

 

- 800km andata + 800km ritorno; i consumi sono molto ridotti perchè i limiti di velocità sono molto bassi, esclusa l'ultima parte dove i limiti non ci sono.

 

- Svizzera: bollo autostrada da fare 27€ circa;

 

- Pernottamento e prima colazione; a memoria, circa 60€ al giorno;

 

- Pranzo e cena; di norma, il pranzo lo facciamo quasi sempre abbastanza leggero, spuntino, panino, etc, metti 10€. La cena invece ci si abbuffa, ma sempre sui 20€ circa.

 

- Ring; Anche con la tua ti puoi permettere di girare al Ring, senza problemi, magari senza strafare. Più giri pigli e meno ti costa... l'anno scorso era 21€ 1 giro, 70€ 4 giri e 130€ 8 giri (circa, vado a memoria, indicativamente).

 

 

Benzina viaggio 200€ molto abbondanti + almeno una 30€ di autostrada + 27€ bollo svizzera + 150€ abbondanti x il cibo + 130€ 8 giri + almeno 100€ di benza per il Ring + olio almeno 30€ = 670€ al quale poi sommare gomme e freni.

Questo così, a occhio e croce e senza sgarrare di 10€ per un'adesivo.

 

Se non sono 1.000, sono 900.

Modificato: da KawaM®
Link al messaggio
Condividi su altri siti

e dormendo in macchina... :rotfl:

 

Kawa...

ma per l'altro appuntamento al Ring tutto ok o salta?

Modificato: da marckGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
e dormendo in macchina... :rotfl:

 

Sì, scusami, hai ragione..... 670 + 240 di pensione, eccoti lì i quasi 1.000€ che ti dicevo.... ma però con dentro anche l'adesivo del Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti carlo ci ho pensato solo dopo la vincita ahhahahahha

 

:rotfl:

 

non so ma non credo... attendo con ansia agosto... altro che riviera, karoussel!!!! :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
- 800km andata + 800km ritorno; i consumi sono molto ridotti perchè i limiti di velocità sono molto bassi, esclusa l'ultima parte dove i limiti non ci sono.

 

- Svizzera: bollo autostrada da fare 27€ circa;

 

- Pernottamento e prima colazione; a memoria, circa 60€ al giorno;

 

- Pranzo e cena; di norma, il pranzo lo facciamo quasi sempre abbastanza leggero, spuntino, panino, etc, metti 10€. La cena invece ci si abbuffa, ma sempre sui 20€ circa.

 

- Ring; Anche con la tua ti puoi permettere di girare al Ring, senza problemi, magari senza strafare. Più giri pigli e meno ti costa... l'anno scorso era 21€ 1 giro, 70€ 4 giri e 130€ 8 giri (circa, vado a memoria, indicativamente).

 

 

 

Benzina viaggio 200€ molto abbondanti + almeno una 30€ di autostrada + 27€ bollo svizzera + 150€ abbondanti x il cibo + 130€ 8 giri + almeno 100€ di benza per il Ring + olio almeno 30€ = 670€ al quale poi sommare gomme e freni.

Questo così, a occhio e croce e senza sgarrare di 10€ per un'adesivo.

 

Se non sono 1.000, sono 900.

 

mi piace il 30 euro in olio?? che olio?? motore?? magari il tuo motore turbo!!! hihi.. l'anno scorso ho già girato al ring.. 4 giri neanche un mg...

 

ho visto R camminare tanto al ring..

per la benzina saremo sulle 250 circa, faccio il brennero.. sono bannato dalla svizzera :rolleyes:

pernottamento 60 euro al di?? nono... sia doppia che tripla viene 33 euro a testa con prima colazione.. ci sono b&b a 20 euro..

quindi 130 euro per 4 notti..

pranzo leggero.. neanche 10 euro... cena sui 15 euro.. mica ci si deve abbuffare per forza!! quindi 100 euro in cibo.

si l'anno scorso erano 21 euro a giro.. 8 giri 130.. per il brennero non so quanto si spende, saremo sui 30 euro di autosrada..

quindi 250(benzina)+ 100 (benzina ring)+100(cibo)+100(dormire)+130(pista)+30(autostrada)= totale 710 fai anche 800. Non sono cmq mille eh!!! certo se contiamo l'usura macchina ciaooo

 

dai conteeee spendi sti soldi!!!!!!!!

Modificato: da carlor32
Link al messaggio
Condividi su altri siti

salgo ad agosto e stop, a meno di sorprese ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...