Vai al contenuto

Led luce retromarcia


Messaggi consigliati

Hai proprio ragione questa di posizione ha i led che conosciamo:

post-15927-1272540985.jpg

 

E la retro invece solo predisposta:

post-15927-1272541033.jpg

 

A dire il vero, qualche intervento fa, dicevo di aver trovato una guida (purtroppo in spagnolo) in cui spiegava il lavoro da fare. Un ottimo lavoro, a mio avviso, ma il tizio metteva dei LED per le luci di posizione (o forse per gli stop?). Nulla vieta (a parte, forse, il CDS :shock: B) ) di collegarlo a quello che vogliamo: retromarcia, retronebbia...

Personalmente preferirei la retromarcia, perché i retronebbia, ormai sta diventando consuetudine (solo consuetudine???) che siano soltanto sulla sinistra.

 

Ad ogni modo, la guida che ho trovato è qui.

Che ne dite?

Modificato: da Diadema
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    20

  • Sbymotta

    15

  • Maxritmo

    9

  • Diadema

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando avevo la passat stavo "studiando" qualcosa di simile... poi ho trovato una lampada a 78 led (ledmania) che non dava errore ed ho desistito anche perchè me la ero stufata e l'avrei venduta dopo poco tempo... Il risultato era ottimo con gradazione 5.000K... Consigliatissima :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A dire il vero, qualche intervento fa, dicevo di aver trovato una guida (purtroppo in spagnolo) in cui spiegava il lavoro da fare. Un ottimo lavoro, a mio avviso, ma il tizio metteva dei LED per le luci di posizione (o forse per gli stop?). Nulla vieta (a parte, forse, il CDS :lol: :P ) di collegarlo a quello che vogliamo: retromarcia, retronebbia...

Personalmente preferirei la retromarcia, perché i retronebbia, ormai sta diventando consuetudine (solo consuetudine???) che siano soltanto sulla sinistra.

 

Ad ogni modo, la guida che ho trovato è qui.

Che ne dite?

 

A me piace l'idea di due retromarcia e due retronebbia...forse, come già detto, sarebbe meglio prendere un faro usato prendendo quel che serve da questo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat'06 highline
Io ho trovato questo che mi sembra un lavoro ben fatto.

 

 

Molto bello il lavoretto spagnolo,ma verramente bello!!!

anche io sto pensando e sopratutto mi sto organizando per una cosa dell genere ma un pò piu in grande : diciamo che oltre la luce di posizione voglio mettere anche freccia e stop .

Ho gia fatto passare i cavi , ho gia presso i led bicolori (giallo-rosso) che non sono facili da trovare.

Adesso sto cercando un paio di fari posteriori per usare comme cavia ma non riesco a trovare niente dai demolitori.

Se sapete qualcosa voi fatemello sapere...............PLEEEEEEEEEASEEEEE!!!!!!

Non sarebbe male fare anche il doppio fendinebbia+retromarcia anche questi con i led bicolori rosso-bianco.

Questa ideea mi e venuta adesso grazie alla vostra discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A dire il vero, qualche intervento fa, dicevo di aver trovato una guida (purtroppo in spagnolo) in cui spiegava il lavoro da fare. Un ottimo lavoro, a mio avviso, ma il tizio metteva dei LED per le luci di posizione (o forse per gli stop?). Nulla vieta (a parte, forse, il CDS :sad: <_< ) di collegarlo a quello che vogliamo: retromarcia, retronebbia...

Personalmente preferirei la retromarcia, perché i retronebbia, ormai sta diventando consuetudine (solo consuetudine???) che siano soltanto sulla sinistra.

 

Ad ogni modo, la guida che ho trovato è qui.

Che ne dite?

 

 

Ottimo lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che oltre la luce di posizione voglio mettere anche freccia e stop .

Non sarebbe male fare anche il doppio fendinebbia+retromarcia anche questi con i led bicolori rosso-bianco.

 

Con tutte ste cose... mi sa troppo di albero di natale :) (naturalmente per i miei gusti :lol: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat'06 highline
Con tutte ste cose... mi sa troppo di albero di natale :rotfl: (naturalmente per i miei gusti :( )

 

 

Se tu guardi il CC ......... poi non dici + albero di natale........!!

 

Non si nota neanche....

Modificato: da passat'06 highline
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se tu guardi il CC ......... poi non dici + albero di natale........!!

 

Non si nota neanche....

 

 

Quoto, la CC è proprio fatta così ed è bella veramente, se lo dico io che lascio le mie auto sempre originalissime!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se tu guardi il CC ......... poi non dici + albero di natale........!!

 

Non si nota neanche....

 

Mi ricordo vagamente le luci del CC... Albero di natale nel senso che più cose metti più si noterà la differenza... Per differenza intendo di gradazione di colore fra i led originali e quelli che metterai tu...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, questa retro mi piace!

23932447fullwi3.jpg

 

Bella, dove hai preso la foto? magari si riesce a contattare chi e come l'ha fatta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella, dove hai preso la foto? magari si riesce a contattare chi e come l'ha fatta.

 

L'ho presa dal forum linkato da Passat'06 Higline in questo intervento. Ma, come ha detto anche lui, è in rumeno... e io non ci capisco niente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat'06 highline
Bella, dove hai preso la foto? magari si riesce a contattare chi e come l'ha fatta.

 

 

quelli sono i stop originali VW prodotti per l'Amerigaaaaaa!

Almeno cosi mi dicono sull forum dalla romania.

Bisognerebbe inscriversi sull forum amricano per vedere come vanno le cose la , ed e quello che farò io .....

Magari non dovro piu modificare la nebbia e la retro , ma solo freccia e stop :)))))))

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quelli sono i stop originali VW prodotti per l'Amerigaaaaaa!

Almeno cosi mi dicono sull forum dalla romania.

Bisognerebbe inscriversi sull forum amricano per vedere come vanno le cose la , ed e quello che farò io .....

Magari non dovro piu modificare la nebbia e la retro , ma solo freccia e stop ;) ))))))

 

 

Ma dove abito io, in un paese in provincia di Catania al confine con la base militare americana NATO di Sigonella, circolano centinaia di passat 3bg e 3c americane e l'unica differenza che riscontro nelle luci, sono le laterali nei paraurti in entrambi i modelli e nella passat 3bg le luci degli stop e fari accesi (al posteriore) che si illuminano i "cerchi" interi, praticamente come le modifichiamo noi per fare accendere entrambe le lampadine a doppio filamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...