Vai al contenuto

Led luce retromarcia


Messaggi consigliati

Ho sostituito la classica lampadina della retro con una artigianale a 5 led super flux con resistenza incorporata (difficile da trovare) ottenendo un ottimo risultato:

 

Qui si intravede la grossa resistenza in ceramica:

post-15927-1272141881.jpg

 

Ecco i 5 led, veramente potenti:

post-15927-1272142006.jpg

 

post-15927-1272142169.jpg

post-15927-1272142219.jpg

post-15927-1272142489.jpg

post-15927-1272142561.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    20

  • Sbymotta

    15

  • Maxritmo

    9

  • Diadema

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

YlePassat3c

Caspita è un cannone... :P

 

Stai sicuro che ti illumina a giorno ora la retro.. eheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Caspita è un cannone... :P

 

Stai sicuro che ti illumina a giorno ora la retro.. eheheh

 

 

Magari dalle foto sembra che spari un fascio di luce fastidioso, in realtà no; la luce di proiezione in profondità è molto ridotta, diciamo che ha un buon effetto a brevissimo raggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bedda!!! :P

va bene anke per la 3bg?

 

Va bene per tutti i fari con con lampade P21W, quindi sicuramente anche per la 3B.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella veramente,

ma perchè non provi ad angolare un poco i led in modo di ampliare il fascio luminoso in retromarcia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao njcos ma c'è molta differenza rispetto a quella originale? se fa molta piu luce dimmi dove l'hai reperita? ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'OT

njcos, ma come è accaccata la tua targa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao njcos ma c'è molta differenza rispetto a quella originale? se fa molta piu luce dimmi dove l'hai reperita? ciao

 

 

su questa discussione trovi l'indirizzo ebay del venditore, da li mandagli un messaggio e chiedi che vorresti una lampada led uguale a quella che ha fatto a Nicola di Venezia per la sua Passat che a differenza di quella pubblicizzata, ha inserito un quinto led in più e (importante) la resistenza interna.

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...1406&st=150

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehmm...in che senso?

 

 

non ci sono ne viti, ne clips in plastica e neanche rivetti, l'hai messa con il biadesivo? :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bella veramente,

ma perchè non provi ad angolare un poco i led in modo di ampliare il fascio luminoso in retromarcia?

 

 

Angolare? non capisco...

 

I led sono stati messi solo sulla testa della lampada per due motivi;

 

la resistenza occupa tutto lo spazio sotto dove si potevano magari inserire al suo posto altri led per potenziare ulteriormente la lampada con luce radiante ma la resistenza è d'obbligo quindi...

 

ho voluto inoltre il potenziamento della lampada con un quinto led centrale per aumentare la luce di penetrazione per darmi un minimo di visibilità in più in manovra di notte avendo inoltre le pellicole scure. Ocio che cmq sto parlando di poca luce in più delle lampade tradizionali, mentre per la luminosità mi vedi lontano un kilometro :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ci sono ne viti, ne clips in plastica e neanche rivetti, l'hai messa con il biadesivo? :lol:

 

 

azz che osservatore... :mad:

i fori delle due grosse viti centrali non erano stranamente corrispondenti al portatarga cromato che ho comprato, molto bello a detta di molti (ha la scritta volkswagen sul centro in basso) ma non consigliato a meno che come me inserisci una striscia metallica con nuovi fori come spiegavo in questa discussione:

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...tatarga+cromato

 

la targa invece hai azzecato è fissata con un biadesivo molto forte (non riesco quasi a tirarla più via) perchè pure i fori per le classiche clips bianche e blu non erano allineate.

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti
azz che osservatore... ;)

i fori delle due grosse viti centrali non erano stranamente corrispondenti al portatarga cromato che ho comprato, molto bello a detta di molti (ha la scritta volkswagen sul centro in basso) ma non consigliato a meno che come me inserisci una striscia metallica con nuovi fori come spiegavo in questa discussione:

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...tatarga+cromato

 

la targa invece hai azzecato è fissata con un biadesivo molto forte (non riesco quasi a tirarla più via) perchè pure i fori per le classiche clips bianche e blu non erano allineate.

 

I dettagli sono il mio forte!

In ogni modo, dicevo del biadesivo per scherzare!

bello il portatarga

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di LED retromarcia.

Ho notato che le Passat 3C hanno, intorno alle luci di retromarcia e retronebbia, una corona che sembra composta da altri LED.

Lights_VW_Passat_3C_by_mcl13.jpg

Qualcuno sa dirmi a che serve?

La 3C potrebbe essere la futura sostituta per la mia 3B, ma il fatto di avere una sola luce di retromarcia non mi piace... la mia idea sarebbe quella di mettere veramente una corona di LED a tutte e due i fari per supportare la luce di retromarcia originale.

Se po' fa?

Modificato: da Diadema
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...