Vai al contenuto

Raduno Comasco a province


Messaggi consigliati

Ciao Carissimi,

Cosa ne dite di organizzare qualcosa a Como e province?o anche a Lugano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Twister

    21

  • speedo

    12

  • ilbose88

    5

  • SIMO

    3

Top Posters In This Topic

Ciao, nella nostra zona non mancano ne ritrovi e ne raduni. Circa 1 mese si era organizzato un giretto per la Svizzera.

Segui le varie discussioni sul forum e ti consiglio di dare un occhio a questa in particolare:

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=63909

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, nella nostra zona non mancano ne ritrovi e ne raduni. Circa 1 mese si era organizzato un giretto per la Svizzera.

Segui le varie discussioni sul forum e ti consiglio di dare un occhio a questa in particolare:

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=63909

 

Ciao

 

Va beh ciò non toglie che se ne possa organizzare un altro, penso faccia piacere a tutti ritrovarsi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Va beh ciò non toglie che se ne possa organizzare un altro, penso faccia piacere a tutti ritrovarsi ;)

 

 

ciao...certo che puoi organizzare un raduno; devi aprire un topic apposta però solo dedicato al raduno... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di organizzare un grande evento europeo:

 

Carate Brianza Treffen 2010

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di organizzare un grande evento europeo:

 

Carate Brianza Treffen 2010

 

Come poter mancare. :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di organizzare un grande evento europeo:

 

Carate Brianza Treffen 2010

 

 

ci stò...ottima idea ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che famo?

 

Carate Brianza Treffen o Lugano Treffen?

 

:P :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che famo?

 

Carate Brianza Treffen o Lugano Treffen?

 

:P :D :D

 

 

bella domanda...ma come luoghi da girare mi ispira di più Lugano o zona Laghi....potremmo fare anche Como...

 

Disponibile per dare una mano nell'organizzare la cosa ;) ....anche perchè se vogliamo fare una bella cosa bisogna attivarsi minimo in 2/3 persone ;)

Modificato: da Twister
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si può fare lugano e poi tappa a locarno entrambi belle città con il lago e la strada sempre affollata di gente sul lungolago...che figata il pensiero di passare in 30-40 golfettari :P

 

cmq io maggio e giugno non posso...se si organizza qualcosa si potrebbe fare dopo, da luglio in avanti, intanto se si organizza qualcosa di "grande" ci vuole tempo per tirare assieme più gente possibile e non fare tutto in fretta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si può fare lugano e poi tappa a locarno entrambi belle città con il lago e la strada sempre affollata di gente sul lungolago...che figata il pensiero di passare in 30-40 golfettari :P

 

cmq io maggio e giugno non posso...se si organizza qualcosa si potrebbe fare dopo, da luglio in avanti, intanto se si organizza qualcosa di "grande" ci vuole tempo per tirare assieme più gente possibile e non fare tutto in fretta....

 

OTTIMO...bel giro....e ho anche in mente le strade!....bellissime! :D .....LUGANO-LOCARNO.....e sponsorizzo io con pubblicità anche sull'impianto (anzi 2) di carburanti del raduno..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...