Vai al contenuto

Raduno Comasco a province


Messaggi consigliati

OTTIMO...bel giro....e ho anche in mente le strade!....bellissime! :P .....LUGANO-LOCARNO.....e sponsorizzo io con pubblicità anche sull'impianto (anzi 2) di carburanti del raduno..

 

 

ottimo :D

 

poi prepareremo l'evento...la cosa importante è che tutti devono avere il bollino dell'autostrada :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Twister

    21

  • speedo

    12

  • ilbose88

    5

  • SIMO

    3

Top Posters In This Topic

Speedo oggi ho montato quella cosa che ti dicevo.... :P :D :D ;) .....fà un bell'effetto sorpresa!...tra l'altro abbiamo modificato la scritta GTI in TSI che gli si addice molto di più e non ce l'ha nessuno!....poi farò le foto... ;)

 

Cmq ho capito che in questi giorni vado a comprarmi il bollino per l'autostrada svizzera almeno non ho problemi in futuro.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottimo :D

 

poi prepareremo l'evento...la cosa importante è che tutti devono avere il bollino dell'autostrada ;)

 

 

ok...per pianificare il tutto ci dovremo magari beccare anche di persona; strade, luogo di ritrovo ecc....se servono degli striscioni o cose simili ho i contatti giusti.. :P :D ....raga quando vedo ste cose mi parte la molla e strafaccio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Speedo oggi ho montato quella cosa che ti dicevo.... :P :D :D ;) .....fà un bell'effetto sorpresa!...tra l'altro abbiamo modificato la scritta GTI in TSI che gli si addice molto di più e non ce l'ha nessuno!....poi farò le foto... :pippa:

 

Cmq ho capito che in questi giorni vado a comprarmi il bollino per l'autostrada svizzera almeno non ho problemi in futuro.. :P

 

 

grande twister!

 

hai fatto molto bene a mettere la scritta TSI, chissà che bella! E poi ce l'hai solo tu ;)

 

Sî il bollino compralo che poi dura fino al 31.1.2011 e ti serve per il 13.6 se vieni al raduno :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grande twister!

 

hai fatto molto bene a mettere la scritta TSI, chissà che bella! E poi ce l'hai solo tu :D

 

Sî il bollino compralo che poi dura fino al 31.1.2011 e ti serve per il 13.6 se vieni al raduno :D

 

yes! ;)

 

in realtà sono uno svizzero adottato... :D :D :D ....a parte tutto la svizzera sarebbero i posti dove mi piacerebbe vivere..montagne,pascoli...altro stile di vita e tempo!.... ogni volta che vedo certi paesini o zone mi vien male pensare che poi devo tornare in italia.... e va bhè, non si sà mai che cambi stile di vita!......

 

Tutto parte dal Bollino.....primo segno svizzero sull'auto ;)

 

 

Per il raduno dobbiamo pensare a un titolo speedo... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq lugano e locarno sono belle ma poi se vogliamo vedere un po' il paesaggio montanaro del ticino (sempre su belle strade) si può fare la strada cantonale che da bellinzona porta ad airolo....molto bello!

 

certamente non si può fare tutto in un giorno tipo lugano-locarno-airolo, ma lugano e poi airolo si...con tappa in un bel ristorantino...tipo questo http://www.cdga.ch/ristorante.htm

 

12293999.jpg

 

Il Caseificio del Gottardo è in Alta Leventina, proprio all'uscita autostradale di Airolo, a due passi dagli impianti di risalita di Pesciüm (Funivie del Gottardo). Una bella struttura turistico-commerciale dove il legno è protagonista, domina la Valle e accoglie gli appassionati dell'arte casearia, proponendo formaggi pregiati a pasta semi-dura, burro, panna, formaggini, yogurt e altre prelibatezze, oltre a una vasta scelta di prodotti locali e di nicchia che i buongustai possono scegliere nel chiosco. Buongustai che possono accomodarsi anche nell'ampio, caldo e luminoso ristorante, dove è piacevole gustare i numerosi formaggi, fondue, raclette, croute, specialità di stagione, paste fatte in casa e ottimi piatti del giorno; il ristorante cucina anche piatti per celiaci. Durante l'anno sono organizzate anche interessanti serate eno-gastronomiche a tema, con la partecipazione di esperti che guidano i partecipanti in un piacevole viaggio del gusto. Il ristorante del Caseificio dispone anche di una sala per banchetti da 140 posti, una sala con camino da 45 posti e altre sale per riunioni da 30 e 60 posti.

 

All'ospite, il Caseificio dimostrativo permette di compiere una visita alla struttura e al Museo dell'alpeggio, di vedere un filmato sulla produzione del formaggio e addirittura di produrlo con l'assistenza di un casaro. Tutti i clienti e visitatori possono anche assistere ai diversi momenti della lavorazione. Dall'arrivo del latte portato dai contadini dell'Alta Leventina al confezionamento dei gustosi prodotti, l'occhio attento del consumatore può seguire ogni fase del trattamento, osservando, attrraverso speciali vetrate asettiche, il lavoro delle macchine comandate dagli operatori, diretti dal casaro responsabile della produzione. Bella la cantina di stagionatura (con impianto di climatizzazione controllata) che può accogliere 12.000 forme.

 

Tra i prodotti principali del Caseificio, segnaliamo il Tremola, formaggio in forme da 1 chilo, a pasta semi dura, grasso, al latte di mucca termizzato; stagionatura da 40 a 50 giorni. Da provare anche il Gottardo, prodotto in forme da 6 chili; è un formaggio semi duro, grasso, al latte di mucca, termizzato. La stagionatura varia tra i 60 e i 90 giorni. Infine il Lucendro, formaggella grassa al latte crudo di mucca; la stagionatura è attorno ai 30 giorni. Il Ristorante è aperto tutti i giorni dalle 7.00 all'1.00. Cucina calda sino alle 22.30 (o sino alle 24.00 secondo gli eventi).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speedo niente da dire.... per me son posti dove starci da mattina a sera....

 

Anzi adesso aggiungo nella firma il link del VW Ticino......facciamoci vedere... :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Speedo niente da dire.... per me son posti dove starci da mattina a sera....

 

Anzi adesso aggiungo nella firma il link del VW Ticino......facciamoci vedere... :D :D

 

 

ottimo :D

 

dai vediamo poi bene come fare!

 

Ora mi tiro sotto le coperte :D

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottimo :D

 

dai vediamo poi bene come fare!

 

Ora mi tiro sotto le coperte :D

 

:D

 

 

ok...notte!..pure io tra poco chiudo i collegamenti... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si può fare lugano e poi tappa a locarno entrambi belle città con il lago e la strada sempre affollata di gente sul lungolago...che figata il pensiero di passare in 30-40 golfettari :D

 

cmq io maggio e giugno non posso...se si organizza qualcosa si potrebbe fare dopo, da luglio in avanti, intanto se si organizza qualcosa di "grande" ci vuole tempo per tirare assieme più gente possibile e non fare tutto in fretta....

 

 

OTTIMO...bel giro....e ho anche in mente le strade!....bellissime! :D .....LUGANO-LOCARNO.....e sponsorizzo io con pubblicità anche sull'impianto (anzi 2) di carburanti del raduno..

 

 

:D

 

Bellissimo giro, complimenti ragazzi.. qui voglio esserci!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D

 

Bellissimo giro, complimenti ragazzi.. qui voglio esserci!!!! :D

 

 

benissimo... :D .....lasciateci organizzare per benino e vi stupiremo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono pure io....dai organizzate un bel percorso tra le Alpi Svizzere.

Pensando ad una puntata del famoso programma Top Gear mi piacerebbe percorre quella che definisco loro "la miglior strada del mondo"

da Davos allo Stelvio.

http://www.youtube.com/watch?v=EZm8VFCKNj4

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono pure io....dai organizzate un bel percorso tra le Alpi Svizzere.

Pensando ad una puntata del famoso programma Top Gear mi piacerebbe percorre quella che definisco loro "la miglior strada del mondo"

da Davos allo Stelvio.

http://www.youtube.com/watch?v=EZm8VFCKNj4

 

 

ricordo quella puntata... molto bella la strada!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok...notte!..pure io tra poco chiudo i collegamenti... ;)

 

bella firma ste!!! Pure con la bandiera del Ticino :pippa: ;) :D :oo:

 

;)

 

Bellissimo giro, complimenti ragazzi.. qui voglio esserci!!!! ;)

 

 

Ci conto SIMO!!! :sad:

 

benissimo... ;) .....lasciateci organizzare per benino e vi stupiremo..

 

 

Ci sono pure io....dai organizzate un bel percorso tra le Alpi Svizzere.

Pensando ad una puntata del famoso programma Top Gear mi piacerebbe percorre quella che definisco loro "la miglior strada del mondo"

da Davos allo Stelvio.

http://www.youtube.com/watch?v=EZm8VFCKNj4

 

Grandissimo giro Mike! Stupendo il video!

 

Certamente si può la strada che porta al Passo del San Gottardo!

 

 

C'è la vecchia strada in ciottoli

http://vimeo.com/6804640

WL_02_24_a.jpg

 

Oppure la nuova strada in asfalto. Il paesaggio è molto bello, putroppo questo video è stato fatto alla riapertura primaverile con ancora tutta la neve...ma passarti in luglio/agosto/settembre fantastico!

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro video :oo:

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...