Vai al contenuto

Chiusura e finestrini KO!


Messaggi consigliati

grazie mille!

 

quindi per accedere alla centralina bisogna smontare il sedile e la tappezzeria??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
grazie mille!

 

quindi per accedere alla centralina bisogna smontare il sedile e la tappezzeria??

 

a dirti la verità, non l'ho mai aperta.. per fortuna, finora (toccatina d'obbligo..), non mi ha mai dato problemi... ;)

 

credo si debba togliere il battitacco, il poggiapiede, e la paratia a sx del poggiapiede... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

correggo: temo che anche il sedile vada tolto.... mi raccomando: non dare il quadro con lo spinotto dell'airbag sedile disinserito... per spegnere la sia, ci vuole il PC...

 

post-20582-1270129734.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq secondo me non è lei... altrimenti non dovrebbero funzionare anche altre cose comandate da lei, che invece funzionano!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
cmq secondo me non è lei... altrimenti non dovrebbero funzionare anche altre cose comandate da lei, che invece funzionano!

 

anche io, penso che il problema sia altrove.. uno spinotto malmesso, una saldatura ossidata..un telecomando scodificato...

 

hai provato anche l'altro, telecomando?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TROVATO!!!

 

è il fusibile n. 14 ma appena gli metto un fusibile nuovo lo fa saltare!! perchè??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è necessario togliere il sedile, solleva la moquette e sfila la scatola di plastica tirando con forza verso la pedaliera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
TROVATO!!!

 

è il fusibile n. 14 ma appena gli metto un fusibile nuovo lo fa saltare!! perchè??

 

vuol dire che c'è un corto circuito sulla linea o degli alza cristalli, o della chiusura centralizzata... o un filo scoperto che tocca la carrozzeria...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna era solo un filo in corto dietro il quadro fusibili!!

 

Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 13 years later...

Buongiorno,alla Passat del 97' di mio fratello si aprono i finestrini  e la serratura delle portiere si apre e si chiude (si sente un clic clac).

Potete Potci un consiglio?

Come si può risolvere il problema?

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...