StevenGTI 0 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Ragazzi stamattina la mia Passat 3BG del 2002 ha deciso di farmi il pesce d'Aprile... :rolleyes: la chiusura con il telecomando non funziona più (anche se il led rosso si accende) e i 4 finestrini non funzionano più!! cosa è potuto succedere?? dove si trova il quadro dei fusibili?? Quote Link to post Share on other sites
fabriziob 4 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 uhm.... sento puzza di centralina confort... :lol: i due sintomi possono essere collegati a questa :D prova a staccare per un minuto il negativo della batteria e riprova... F. Quote Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 e la centralina confort può non far funzionare per niente i finestrini? anche con l'auto in moto non funziona nessun finestrino!? proverò con il negativo... ;) Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 e la centralina confort può non far funzionare per niente i finestrini? anche con l'auto in moto non funziona nessun finestrino!? proverò con il negativo... ;) la centralina comfort, controlla le luci, le serrature, gli alzavetri, gli specchietti.. ecc.ecc.... :euge: Quote Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 BENE!!! ;) eventuale costo della centralina?? Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 BENE!!! :( eventuale costo della centralina?? ti conviene cercarla in demolizione..... originale, mi sembra superi il "millino"... :( Quote Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 (edited) 1000€!!!!!!!!!!!!!!!! porca miseria!!!!! ma tutte le altre cose come luci, ecc ecc funzionano tranquillamente! la centralina confort comanda anche il clima per caso? ho staccato il negativo ma niente da fare!! Edited April 1, 2010 by StevenGTI Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 1000€!!!!!!!!!!!!!!!! porca miseria!!!!! la centralina confort comanda anche il clima per caso? ho staccato il negativo ma niente da fare!! che io sappia, no... il Climatronic, è già una centralina.... e, i dati che gli servono, dovrebbe prenderli da quella motore.... per caso, hai smontato il pannello porta lato guida?...non è che hai staccato qualche connettore, e poi lo hai reinserito male?... ci sono connessioni sulla pulsantiera, sulla centralina porta, sotto il poggiapiede, e sotto il sedile.... basta che un connettore faccia falso contatto, e adiòs... oppure, potrebbe essersi rotto qualche filo nel fascio di cavi che passano nel soffietto... :( Quote Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 (edited) ho smontato il pannello porta lato guida ma diverso tempo fa.... ma anche fosse i pulsanti dagli altri sportelli dovrebbero funzionare e poi il pulsante che chiude tutti gli sportelli dall'interno funziona tranquillamente! poi che c'entra con la chiusura dal telecomando?? scusa ma dove si trovano i fusibili?? potrebbe essere uno di quelli? Edited April 1, 2010 by StevenGTI Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 208 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 ti conviene cercarla in demolizione..... originale, mi sembra superi il "millino"... :( no, viene fatta identica alla sua a 300 euro .... trovarla con stessa sigla e sottosigla bisogna avere buco di culo.... Quote Link to post Share on other sites
fabriziob 4 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 1C0 959 799 B - 300€ iva compresa originale VW I fusibili si trovano sul lato sinistro del cruscotto, apri la porta di guida e apri lo sportellino sul criscotto stesso. Hai provato a chiudere la macchina con le chiavi ? funziona ? F. Quote Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 deve avere gli stessi "codici" altrimenti non fiunziona? Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 deve avere gli stessi "codici" altrimenti non fiunziona? si... ma, con la chiave, funziona almeno la centralizzata?... Quote Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 (edited) 1C0 959 799 B - 300€ iva compresa originale VW I fusibili si trovano sul lato sinistro del cruscotto, apri la porta di guida e apri lo sportellino sul criscotto stesso. Hai provato a chiudere la macchina con le chiavi ? funziona ? F. si con le chiavi si chiude in modo centralizzato! quindi devo aprire il coperchio sul lato del cruscotto! che fusibile potrei controllare?? :lol: dove si trova la centralina confort?? Edited April 1, 2010 by StevenGTI Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 si con le chiavi si chiude in modo centralizzato! quindi devo aprire il coperchio sul lato del cruscotto! che fusibile potrei controllare?? :lol: dove si trova la centralina confort?? potresti vrerificare il 6 ed il 14.. così indica il MIO cartellino... la centralina confort, si trova sotto la tappezzeria..circa dove ho indicato... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts