Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

fabietto TDI
io e il puma decliniamo per questa volta, sorry

 

 

ok no problem ;)

 

...mi sa che allora siamo solo io robby e variant, che vogliamo fare, rimandiamo o la facciamo uguale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant110tdi
ok no problem ;)

 

...mi sa che allora siamo solo io robby e variant, che vogliamo fare, rimandiamo o la facciamo uguale?

 

 

Rimandiamo a quando ci sarà anche il fotografo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

buonasera golfisti e affini, oggi, sono come un po ritornato indietro nel tempo, con mio nipote abbiamo installato l'impianto stereo sulla sua Punto.

tempo impiegato, tra scherzi e risate varie circa 4 ore e mezza, per me è stato come ritornare ai tempi di quando avevo il pandino e mi chiudevo in garage a smontare mezza macchina per passare cavi fili e quant'altro, fare 100 prove e incavolarsi se non andava come doveva.

 

premetto che limpianto è semplicissimo, autoradio con cd e presa usb della LG, casse da 0,87 nel cruscotto, 13 nei pannellini ai lati della cappelliera amplificatore 4x80 e udite udite il mio primo subbettino, che avevo nella panda, autocostruito da un installatore dell'epoca, era il '91, con altoparlante da 16 della Peerless, in configurazione bass reflex, e devo dire che ancora svolge egreggiamente il suo lavoro, emozionante risentire quel bel basso corposo e pieno, caldo ma non invadente (io ormai sono abituato al mio che fa venire giu' tutto :P).

la cosa bella è stata guardare l'espressione di mio nipote appena acceso l'impianto e vedere che tutto andava, gli si sono illuminati gli occhi come 2 fanali, ma la cosa che mi ha veramente commosso è stata quando all'improvviso mi è saltato letteralmente addosso, per quanto ne era felice....non so voi che rapporti avete con i nipoti (se ne avete) io posso dire, che ho un rapporto bellissimo.

....sara' che io sono piu' bambino di lui....BHO!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
buonasera golfisti e affini, oggi, sono come un po ritornato indietro nel tempo, con mio nipote abbiamo installato l'impianto stereo sulla sua Punto.

tempo impiegato, tra scherzi e risate varie circa 4 ore e mezza, per me è stato come ritornare ai tempi di quando avevo il pandino e mi chiudevo in garage a smontare mezza macchina per passare cavi fili e quant'altro, fare 100 prove e incavolarsi se non andava come doveva.

 

premetto che limpianto è semplicissimo, autoradio con cd e presa usb della LG, casse da 0,87 nel cruscotto, 13 nei pannellini ai lati della cappelliera amplificatore 4x80 e udite udite il mio primo subbettino, che avevo nella panda, autocostruito da un installatore dell'epoca, era il '91, con altoparlante da 16 della Peerless, in configurazione bass reflex, e devo dire che ancora svolge egreggiamente il suo lavoro, emozionante risentire quel bel basso corposo e pieno, caldo ma non invadente (io ormai sono abituato al mio che fa venire giu' tutto <_<).

la cosa bella è stata guardare l'espressione di mio nipote appena acceso l'impianto e vedere che tutto andava, gli si sono illuminati gli occhi come 2 fanali, ma la cosa che mi ha veramente commosso è stata quando all'improvviso mi è saltato letteralmente addosso, per quanto ne era felice....non so voi che rapporti avete con i nipoti (se ne avete) io posso dire, che ho un rapporto bellissimo.

....sara' che io sono piu' bambino di lui....BHO!!!

 

se ti offro un pranzo mi aiuti a montare i coassiali posteriori sulla 207 ??? Ho preso gli Alpine ma il lavoro non lo faccio fare a Felis... sono dei cani....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
se ti offro un pranzo mi aiuti a montare i coassiali posteriori sulla 207 ??? Ho preso gli Alpine ma il lavoro non lo faccio fare a Felis... sono dei cani....

 

 

solo che il 207 non so come si smonta ..... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
se ti offro un pranzo mi aiuti a montare i coassiali posteriori sulla 207 ??? Ho preso gli Alpine ma il lavoro non lo faccio fare a Felis... sono dei cani....

 

 

ma dietro i fili ci sono?, se ci sono, basta vedere se viene via solo la retina o bisogna smontare il fianchetto.

se basta togliere la retina in 5minuti si fa se bisogna smontare il pannello ci vuole di piu... se riesci mi fai un paio di foto del fianchetto cosi per farmi un'idea??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
solo che il 207 non so come si smonta ..... <_<

 

Io si... ma non ho trovato come si cavano le manovelle dei vetri posteriori.... la molletta dietro non c'è, devo farmi spiegare come si leva.... poi sono 4 torx e 4 mollette da sostituire dentro il pannello....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Io si... ma non ho trovato come si cavano le manovelle dei vetri posteriori.... la molletta dietro non c'è, devo farmi spiegare come si leva.... poi sono 4 torx e 4 mollette da sostituire dentro il pannello....

 

probabilmente sono a pressione se non c'è la vite

Link al messaggio
Condividi su altri siti
buonasera golfisti e affini, oggi, sono come un po ritornato indietro nel tempo, con mio nipote abbiamo installato l'impianto stereo sulla sua Punto.

tempo impiegato, tra scherzi e risate varie circa 4 ore e mezza, per me è stato come ritornare ai tempi di quando avevo il pandino e mi chiudevo in garage a smontare mezza macchina per passare cavi fili e quant'altro, fare 100 prove e incavolarsi se non andava come doveva.

 

premetto che limpianto è semplicissimo, autoradio con cd e presa usb della LG, casse da 0,87 nel cruscotto, 13 nei pannellini ai lati della cappelliera amplificatore 4x80 e udite udite il mio primo subbettino, che avevo nella panda, autocostruito da un installatore dell'epoca, era il '91, con altoparlante da 16 della Peerless, in configurazione bass reflex, e devo dire che ancora svolge egreggiamente il suo lavoro, emozionante risentire quel bel basso corposo e pieno, caldo ma non invadente (io ormai sono abituato al mio che fa venire giu' tutto :rotfl: ).

la cosa bella è stata guardare l'espressione di mio nipote appena acceso l'impianto e vedere che tutto andava, gli si sono illuminati gli occhi come 2 fanali, ma la cosa che mi ha veramente commosso è stata quando all'improvviso mi è saltato letteralmente addosso, per quanto ne era felice....non so voi che rapporti avete con i nipoti (se ne avete) io posso dire, che ho un rapporto bellissimo.

....sara' che io sono piu' bambino di lui....BHO!!!

 

hahaha queste si che sono belle scene! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

buongiorno a tutti!!!!

 

 

:) :)

 

 

 

il mio ultimo acquisto......

 

 

 

 

 

....... :) :) :) :) :)

 

post-8317-1271748240.jpg

post-8317-1271748269.jpg

post-8317-1271748349.jpg

 

 

;) :wub: :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Golfari..... :rolleyes:

@ Fabietto: complimenti per l'acquisto.... mamma mia :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti!!!!

 

 

;) ;)

 

 

 

il mio ultimo acquisto......

 

 

 

 

 

....... ;) :arf :arf :arf :arf

 

post-8317-1271748240.jpg

post-8317-1271748269.jpg

post-8317-1271748349.jpg

 

 

<_< :ok: :D ;)

 

ma che roba è? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
ma che roba è? ;)

 

 

è un processore di segnale, a 32bit, equalizzatore digitale con 32 bande, regolazioni temporali dei vari canali, xover ecc ecc il bello è che lo colleghi al pc portatile e te lo setti come vuoi! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è un processore di segnale, a 32bit, equalizzatore digitale con 32 bande, regolazioni temporali dei vari canali, xover ecc ecc il bello è che lo colleghi al pc portatile e te lo setti come vuoi! ;)

buuulo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...