Vai al contenuto

RICCIONE 2010-Varie ed Eventuali


Messaggi consigliati

matteoravenna
qualcuno passa da cesena domenica mattina?

 

 

Geppe tranquillo ci sono io con te come anno scorso...poi lasciamo la mia nel solito parcheggio a Riccione e vengo su con te per la sfilata in viale ceccarini...tondo ovviamente sei il benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    30

  • ILMITICOBESTIA

    26

  • PAOLOTDI

    25

  • LaJe

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche per me sarebbe il primo raduno con il gruppo.

 

Ho capito come funziona,ma chi sfortunatamente come me non è riuscito a rientrare nei primi 50 posti e non può parcheggiare la macchina nel piazzale??

Vale tutto lo stesso oppure ci sono cose diverse?

 

Ti ha già risposto giustamente John....

 

Tranquillo, praticamente invece di mettere l' auto nel piazzale la metti un po' prima nei parcheggi lungo il viale :D

poi il resto e' tutto uguale.

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Geppe tranquillo ci sono io con te come anno scorso...poi lasciamo la mia nel solito parcheggio a Riccione e vengo su con te per la sfilata in viale ceccarini...tondo ovviamente sei il benvenuto!

 

Mancherei io con la pelle di daino in mano a togliere i moscerini...

Ma a 'sto giro Vi anticipo di un giorno e ci vediamo dall'Acquamarina :lol:

Però Matte...e falla sfilare un pò quello spettacolo di macchina che hai...cribbio :lol: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoravenna
Mancherei io con la pelle di daino in mano a togliere i moscerini...

Ma a 'sto giro Vi anticipo di un giorno e ci vediamo dall'Acquamarina ;)

Però Matte...e falla sfilare un pò quello spettacolo di macchina che hai...cribbio :P :D

 

 

Cavoli Leo hai ragione mi ero dimenticato anno scorso che ci aspettavi al casello di Cesena con la pelle in mano smadonnando contro i moscerini..

grazie gentilissimo come al solito..mi faccio la strada fino a Riccione poi la metto in disparte per salire con quella molto più tamarra di Geppe!! Ci vediamo là ragazzo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'é qualcuno della zona di como/varese che resta un giorno solo e parte la domenica mattina presto?

 

caso mai ci si potrebbe trovare da qualche parte per fare il tragitto assieme

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'é qualcuno della zona di como/varese che resta un giorno solo e parte la domenica mattina presto?

 

caso mai ci si potrebbe trovare da qualche parte per fare il tragitto assieme

 

Ciao speedo,Ti aspetto al casello di Modena nord :lol: . Fammi sapere a che ora sarai in zona? :gci .... mi faccio trovare pronto :D .

Saluti Tondo66. :D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao speedo,Ti aspetto al casello di Modena nord :lol: . Fammi sapere a che ora sarai in zona? :D .... mi faccio trovare pronto :D .

Saluti Tondo66. :D ;)

 

 

Ciao Tondo :lol:

 

Perfetto! :gci

 

In teoria dovrei essere con un altro utente del forum, poi vediamo se sei aggiungono altri.

 

Cmq ci mettiamo d'accordo la settimana prima della partenza ok? Ci scambiamo anche i numeri di cellulare :lol:

 

Domanda stupida: come fai ad aspettarmi al casello di modena nord? c'é una piazzola di sosta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Tondo :)

 

Perfetto! :D

 

In teoria dovrei essere con un altro utente del forum, poi vediamo se sei aggiungono altri.

 

Cmq ci mettiamo d'accordo la settimana prima della partenza ok? Ci scambiamo anche i numeri di cellulare :)

 

Domanda stupida: come fai ad aspettarmi al casello di modena nord? c'é una piazzola di sosta?

Ciao speedo, io aspetto fuori dal casello :look: , tu mi dai uno squillo quando sei vicino al casello(3 0 4 kmPrima) e io entro in autostrada con andatura da nonno, quando arrivi riconosco la tua :lol: , cosi evitiamo inutili rallentamenti del viaggio. :lol:

Saluti Tondo66.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao speedo, io aspetto fuori dal casello :( , tu mi dai uno squillo quando sei vicino al casello(3 0 4 kmPrima) e io entro in autostrada con andatura da nonno, quando arrivi riconosco la tua :P , cosi evitiamo inutili rallentamenti del viaggio. :P

Saluti Tondo66.

 

 

va bene capo :D

 

se vuoi possiamo anche trovarci ai posteggi di un'auto grill....oppure facciamo come dici tu :P

 

ti mando un pm col mio numero di cellulare :D

 

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
va bene capo :)

 

se vuoi possiamo anche trovarci ai posteggi di un'auto grill....oppure facciamo come dici tu ;)

 

ti mando un pm col mio numero di cellulare ;)

 

<_<

 

Risposto al pm.

Saluti Tondo66. :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'é qualcuno della zona di como/varese che resta un giorno solo e parte la domenica mattina presto?

 

caso mai ci si potrebbe trovare da qualche parte per fare il tragitto assieme

 

Domenica mattina presto, intendi a che ora???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Risposto al pm.

Saluti Tondo66. <_<

 

Risposto pure io.

 

Grazie ciao :gci

 

Domenica mattina presto, intendi a che ora???

 

 

Sì, la mia idea è partire domenica mattino presto...e devo ancora valutare se mi fermo la sera oppure rientro a casa in serata.

 

Beh...se il viaggio dura ca. 5 ore, per essere a Ricchione alle 10 (presumo)....io partirei tranquillo alle 5 di mattino, senza traffico è una pacchia e si viaggia bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Risposto pure io.

 

Grazie ciao <_<

 

 

 

 

Sì, la mia idea è partire domenica mattino presto...e devo ancora valutare se mi fermo la sera oppure rientro a casa in serata.

 

Beh...se il viaggio dura ca. 5 ore, per essere a Ricchione alle 10 (presumo)....io partirei tranquillo alle 5 di mattino, senza traffico è una pacchia e si viaggia bene.

 

 

Ti consiglio di partire prima, perchè è vero che il ritrovo è per le 10, ma per evitare sorprese anticiperei un pochino la partenza. Io pensavo di partire da Bergamo alle 4 4,30 non più tardi...dovrò anche lavare la macchina :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti consiglio di partire prima, perchè è vero che il ritrovo è per le 10, ma per evitare sorprese anticiperei un pochino la partenza. Io pensavo di partire da Bergamo alle 4 4,30 non più tardi...dovrò anche lavare la macchina :D

 

 

ah va bene :)

 

Allora parto alle 4 da qui :)

 

io prendo l'autostrada da lugano e proseguirò sempre su quella (Lugano-Chiasso-Como-ecc...) noi dove ci troviamo?

 

Faccio una lista di chi dovrebbe fare il viaggio assieme, per ora è questa:

 

- Speedo

- Pepè

- Tondo66

 

Ma l'auto la lavi a riccione?

 

Io credo di no...la lavo il giorno prima e stop.....oppure vedo, se arrivo con un certo anticipo posso anche lavarla...ma cmq una buona mezzoretta ci vuole, caso mai mi porto giusto la pelle di daino :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah va bene :)

 

Allora parto alle 4 da qui :)

 

io prendo l'autostrada da lugano e proseguirò sempre su quella (Lugano-Chiasso-Como-ecc...) noi dove ci troviamo?

 

Faccio una lista di chi dovrebbe fare il viaggio assieme, per ora è questa:

 

- Speedo

- Pepè

- Tondo66

 

Ma l'auto la lavi a riccione?

 

Io credo di no...la lavo il giorno prima e stop.....oppure vedo, se arrivo con un certo anticipo posso anche lavarla...ma cmq una buona mezzoretta ci vuole, caso mai mi porto giusto la pelle di daino :D

 

Io entro a capriate sulla A4....ti mando in PM il mio cell e ci troviamo se vuoi.

Anche io la lavo prima, ma se faccio raccolta di moscerini il lavaggio è d'obbligo, altrimenti una passata di Aquazero e passa la paura :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...