Vai al contenuto

RICCIONE 2010-Varie ed Eventuali


Messaggi consigliati

Mi permetto di aprire questo Topic per consentire,ai soci che verranno al Raduno,di comunicare su tutte le cose che faranno da "contorno" al Mitico Ritrovo di Primavera.

Chi viene e quando.Quanto stà a Riccione,dove alberga,se intende pernottare qualche giorno in anticipo e qualche giorno dopo,se si cena tutti insieme la sera dell'8...tutte queste cose qui,insomma.Evitando di spammare il 3D apposito per organizzare la sfilata e il parcheggio in Piazzale Roma ;)

 

E' sottinteso che,se ho abusato del forum,i Mod possono spostare e/o cancellare a loro insindacabile giudizio. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    30

  • ILMITICOBESTIA

    26

  • PAOLOTDI

    25

  • LaJe

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inizio io.

Io,Mia Moglie,Mattia,Manuel e Mariluna partiremo l'8 mattina da Parma.Direzione Hotel Acquamarina dove pernotteremo in una bella stanza quadrlupla ;)

Siccome non sò come é andata gli anni scorsi(nel 2009 son venuto solo io e di domenica),per ora ho fatto solo pernotto e prima colazione.La sera di solito organizzate una cena da qualche altra parte?

Vi divertirete con i due miniGolfisti(la piccola é ancora "innocua")... :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso il sabato abbiamo cenato alla fattoria,si è mangiato bene e speso il giusto,ed è anche molto grande adatto a tante persone:

 

http://www.fattoria.net/

 

Stra-quoto! Si è mangiato parecchio bene! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10
Stra-quoto! Si è mangiato parecchio bene! :ok:

Veramente?

Mò allora me lo segno...anche se guardando foto ed ubicazione,mi pare pure di esserci stato.

Mangiato pesce,giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Veramente?

Mò allora me lo segno...anche se guardando foto ed ubicazione,mi pare pure di esserci stato.

Mangiato pesce,giusto?

 

 

Cè sia carne che pesce il tutto ottimamente cucinato!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Light Yagami

Io scendo il sabato,forse pero' arrivo nel tardo pomeriggio..in ogni caso super favorevole alla cena serale ;) Per il pernottamento invece sto ancora valutando il posto.questa settimana vedo di trovarlo poi la prox prenotero' :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10
Cè sia carne che pesce il tutto ottimamente cucinato!! :D

sì sì,ho visto dal sito(tra l'altro motlo carino)...

Bene,allora me lo segno,che a Riccione non conosco molti posti(sono specializzato nelle zone più a nord).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Bhè diciamo che a Riccione più o meno si mangia bene dappertutto!! :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10
Bhè diciamo che a Riccione più o meno si mangia bene dappertutto!! :rotfl:

Mah,sai che sul mangiare Riccione per me è un buco nero?il che è strano,dato che puntualmente ci vado ogni anno...

Conosco l'Azzurra(che però ci volgion 150 carte,anche se una volta nella vita merita),poi una volta andai in un bagno che faceva anche da ristorante(mangai veramente bene e non spesi un cazzo...però non mi ricordo nome nè dove rimane!)...e vabbè,poi ci sono quelli iperturistici che conosco tutti.

Ma un posto dove si mangi bene ad un prezzo accettabile prorpio non ce l'ho:se mi chiedi di Ravenna,Cesenatico,Misano...te ne dico quanti vuoi;ma fra Riccione e Rimini proprio non ne so praticamente uno! :rotfl:

Intendo sempre a base di pesce,eh:quando vado al mare per me è d'obbligo,qasi un riutale,una tradizione. :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gran posto la fattoria del mare ci vado sempre quando sono da quelle parti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso il sabato abbiamo cenato alla fattoria,si è mangiato bene e speso il giusto,ed è anche molto grande adatto a tante persone:

 

http://www.fattoria.net/

 

Quest'anno il sabato sera me lo perdo :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Cosa si sposa a fare la gente l'8 maggio?? :D :look:

Con tutti i giorni che ci sono in un anno :) :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Quest'anno il sabato sera me lo perdo ;) :) :cry: :cry:

 

Cosa si sposa a fare la gente l'8 maggio?? :rolleyes: :arf

Con tutti i giorni che ci sono in un anno :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :D :D

 

 

Se non mi danno la ferie giuste anche io sono a rischio....speriamo in bene!!! :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vengo su solo la domenica .... in 3 ore dovrei farcela 2 giorni sono troppo impegnativi per me ... sia per l'uni che per i vvf .... poi tanto come al solito vengo da solo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...