Vai al contenuto

ponte anteriore crepato


Messaggi consigliati

quelli cilindrici che fissano il telaio motore al telaio macchina,tutta la struttura x capirci,si,si cambiano e costano 29 euro cad x 4.

 

ecco..vedi?? tanto per cambiare m'avevano detto 'na cazzata.... mi dissero che non si cambiavano e che se volevo sostituire quello cilindrico, rovinato, avrei dovuto sostitutire tutto il ponte alla modica cifra di 400€ esclusa manodopera :shock:. va be' ora il "problema" non l'ho più. Mi spiace non posso aiutarti per quei supporti...vedendo solo il ponte, così, non è che ci si capisca un gran che..poi 'sti supporti si somigliano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su quello no ma......ne avevi uno rovinato e i sintomi?

ti spiego,sono ormai mesi che,sullo sconnesso "grosso",ho rumori sull'avantreno,sto cambiando TUTTO,non ne posso di piu' ma lo devo beccare,lo devo togliere,mi sono rimasti quei gommini su quel telaio,il resto l'ho cambiato TUTTO TUTTO TUTTO :angry:

 

Sicuro di non avere come me la pinza freni lasca? In frenata decisa o sullo sconnesso grosso fa degli "steng" che potrebbero sembrare braccetti o silentblock :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su quello no ma......ne avevi uno rovinato e i sintomi?

ti spiego,sono ormai mesi che,sullo sconnesso "grosso",ho rumori sull'avantreno,sto cambiando TUTTO,non ne posso di piu' ma lo devo beccare,lo devo togliere,mi sono rimasti quei gommini su quel telaio,il resto l'ho cambiato TUTTO TUTTO TUTTO :angry:

 

controllato anche i piatti delle molle?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo,ammo....tamponi sopra sotto tutt,supporti motore.....tutto tutto tutto tranne quei 4 gommini in quel telaio

 

 

in effetti lì non c'è rimasto tanto da cambiare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su quello no ma......ne avevi uno rovinato e i sintomi?

ti spiego,sono ormai mesi che,sullo sconnesso "grosso",ho rumori sull'avantreno,sto cambiando TUTTO,non ne posso di piu' ma lo devo beccare,lo devo togliere,mi sono rimasti quei gommini su quel telaio,il resto l'ho cambiato TUTTO TUTTO TUTTO :angry:

 

 

sintomi? Ti direi una stronzata... La verità è che, immaginando che non costase una follia (come mi hai confermato tu in questa discussione), volevo sostituire quello su cui, per diverso tempo, è colato l'olio del servosterzo. Oltretutto non essendo liscio l'olio invece di scivolare ci è ristagnato. La certezza matematica che fosse rovinato non l'ho mai avuta. La mia auto aveva un "difetto" che non son riuscito a capire ed eliminare... Quando, viaggiando sostenuto, prendevo degli avvallamenti caricando il peso sulle sospensioni (quindi non in estensione) si trasmetteva una rombosità cupa all'interno dell'abitacolo. Tipo 2/3 avvallamenti consecutivi...tra sali/scendi, ad ogni compressione, sentivo Wrroooom.....wroooom....wrooommm. Per il tuo rumore...boh non so...ma è un battito metallico, un cigolio, frequente a colpi secchi. Provato a vedere se l'intercooler è ancora "ancorato" con i suoi gommini? a me s'erano rovinati e batteva. Per verisicare basta che afferri il tubo, dell'intercooler, superiore e lo sbatacchi un po'. Se si muove troppo facilmente e genera qualche rumore hai i gommini andati anche tu.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...