passatdipr 0 Inserito: 21 gennaio 2010 Share Inserito: 21 gennaio 2010 Buongiorno a tutti sono un felice possessore di un passat tdi 130 6 marce manuale mi e' successa una cosa incredibile.avvertivo un rumore strano sotto la macchina porto la macchina dal concessionario e diagnosticano la rumorosita' dovuta al filtro aria.io insisto per portare il meccanico a fare un giro guidando io ed effettivamente si accorge che c'e' qualcosa che non va.....insomma rimettono la macchina e si accorgono del ponte anteriore delle sospensioni crepato....imcredibile a qualcuno di voi e' successo....la mia auto all'attivo ha soli 108mila kilometri.. :offt: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 21 gennaio 2010 Share Inserita: 21 gennaio 2010 Buongiorno a tutti sono un felice possessore di un passat tdi 130 6 marce manuale mi e' successa una cosa incredibile.avvertivo un rumore strano sotto la macchina porto la macchina dal concessionario e diagnosticano la rumorosita' dovuta al filtro aria.io insisto per portare il meccanico a fare un giro guidando io ed effettivamente si accorge che c'e' qualcosa che non va.....insomma rimettono la macchina e si accorgono del ponte anteriore delle sospensioni crepato....imcredibile a qualcuno di voi e' successo....la mia auto all'attivo ha soli 108mila kilometri.. :offt: saranno rotti un paio di braccetti.... tutto normale.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
passatdipr 0 Inserita: 21 gennaio 2010 Autore Share Inserita: 21 gennaio 2010 saranno rotti un paio di braccetti.... tutto normale.... no non ci sono rotti i braccetti si e' crepato il telaio supplementare quello che fa da ponte da una sospensione all'altra (e' in lamiera stampata) nero di acciaio a forma di c Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 21 gennaio 2010 Share Inserita: 21 gennaio 2010 porca vacca.... adesso lascia perdere il concessionario che ti sparerà cifre paurose,fatti un giro per i demolitori... è difficilissimo che si crepi un ponte! la mia macchina con quasi il quadruplo dei tuoi km,non ha mai avuto e dico mai,di sti problemi.. (sgrat sgrat) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 21 gennaio 2010 Share Inserita: 21 gennaio 2010 ma parli della barra stabilizzatrice?!? ^_^ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mikywr 0 Inserita: 21 gennaio 2010 Share Inserita: 21 gennaio 2010 ma parli di questo : Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
janka 1 Inserita: 21 gennaio 2010 Share Inserita: 21 gennaio 2010 (modificato) ma parli di questo : scusate m'è partito un colpo ;) Modificato: 21 gennaio 2010 da janka Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
janka 1 Inserita: 21 gennaio 2010 Share Inserita: 21 gennaio 2010 (modificato) ma parli di questo : credo di si. Ho cercato immagini anche io perchè volevo sapere se si possono sostituire quel tampone, evidenziato, in gomma. In Vw mi hanno detto di no e la "culla" completa costa intorno ai 400€ esclusa manodopera ;) Su quello sinistro mi è colato olio del servosterzo, si era allentata la fascetta del serbatoio, e credo si sia rovinato. Ma a te dove si è creapato? che tipo di rumore fa? Modificato: 21 gennaio 2010 da janka Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
passatdipr 0 Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Share Inserita: 26 gennaio 2010 si si e' crepato proprio questo particolare ne punto contrassegnato si e' rotta l'orecchia dove c'e' il supporto elastico tra l'altro ne ho trovato uno dal demolitore ma purtroppo non e' uguale (la mia e' manuale quella del demolitore e' automatica). nel frattempo mi sono rassegnato e ho ordinato il pezzo nuovo di fabbrica......grazie a tutti comunque per il vs. interessamento Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
passatdipr 0 Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Share Inserita: 26 gennaio 2010 i tamponi in gomma comunque si possono cambiare Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
janka 1 Inserita: 26 gennaio 2010 Share Inserita: 26 gennaio 2010 i tamponi in gomma comunque si possono cambiare grazie :blink: ma sai se li vendono come ricambio originale? perchè ho cambiato i supporti motore con dei commerciali e li ho fatti smontare subito, vibrava più che con i supporti vecchi :oo: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 gennaio 2010 Share Inserita: 26 gennaio 2010 si si e' crepato proprio questo particolare ne punto contrassegnato si e' rotta l'orecchia dove c'e' il supporto elastico tra l'altro ne ho trovato uno dal demolitore ma purtroppo non e' uguale (la mia e' manuale quella del demolitore e' automatica).nel frattempo mi sono rassegnato e ho ordinato il pezzo nuovo di fabbrica......grazie a tutti comunque per il vs. interessamento e...saldarlo?..... :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
dani1891 0 Inserita: 16 febbraio 2011 Share Inserita: 16 febbraio 2011 e...saldarlo?..... :rolleyes: In effetti mica sarebbe da scartare come ipotesi, magari con dei piccoli rinforzi esce piu' tosto di prima, poi lo puo' tener d'occhio penso. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1977 Inserita: 16 febbraio 2011 Share Inserita: 16 febbraio 2011 http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_01_2010/post-25078-1264101327.jpg riprendo questa discussione: qualcuno sa' cosa siano quei 2 tamponi?nel senso se,supporti cambio....supporti.....che supporti sono?intendo quelli ovali che 1 e' cerchiato in bianco. Mi sembrano quelli del cambio ma dovrei verificare per sicurezza... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
janka 1 Inserita: 16 febbraio 2011 Share Inserita: 16 febbraio 2011 http://www.vwgolfclu...-1264101327.jpg riprendo questa discussione: qualcuno sa' cosa siano quei 2 tamponi?nel senso se,supporti cambio....supporti.....che supporti sono?intendo quelli ovali che 1 e' cerchiato in bianco. Quelli dovrebbero essere i supporti del motore... Io l'altra volta (chiedendo se erano sostituibili, mi sono confuso con quelli tondi che sono all'estremità posteriore del ponte, dalla parte chiusa. Quello di sx, stando dentro l'auto, mi si era un po' rovinato perchè avevo una perdita dell'olio servosterzo (s'era allentata la fascetta che tiene il tubo sotto la vaschetta. In Vw mi dissero che quelli tondi non erano sostituibili. Ripeto...son quasi certo che quelli che dici tu siano i supporti motore...anche la loro forma, avendoli visti smontati, mi dice che siano loro. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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