Vai al contenuto

NURBURGRING TOUR 2010


Messaggi consigliati

Dai ragazzuoli, scherzi a parte e Zighepapà ancora a casa, anticipando la partenza potremmo fare una cosa del genere:

 

Mercoledì 18 Agosto: Partenza, arrivo a Nurburg, mollo bagaglio in pensione e subito in pista al circuito Nord (aperto dalle 17.45 alle 19.30);

 

Giovedì 19: Sveglia tardi, colazione/pranzo, pomeriggio all'ingresso del Ring e alle 17 si gira nel circuito Sud;

 

Venerdì 20: dalle 14.15 alle 19.30 giri nel Nordschleife.

 

Sabato 21: libero, piste chiuse.... si potrebbe fare un giro da qualche parte.... che so... Amsterdam per esempio... (sono circa 300 km) oppure andiamo a vedere Spa (100 km circa)

 

Domenica 22: dalle 15.00 alle 19.30 giri nel Nordschleife.

 

Lunedì 23: ritorno in Italia.

 

 

Che dite?

fxxa che bel programmino kawa....spero di poter venire.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    256

  • KawaM®

    227

  • PAOLOTDI

    153

  • ILMARCK

    110

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dai che magari quest'anno al posto della Sardegna ci scappa il ring :rolleyes:

 

Mauro, un'info : a grandi linee quanto si andrebbe a spendere (pistate escluse, per ovvi limiti tecnici miei)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzuoli, scherzi a parte e Zighepapà ancora a casa, anticipando la partenza potremmo fare una cosa del genere:

 

Mercoledì 18 Agosto: Partenza, arrivo a Nurburg, mollo bagaglio in pensione e subito in pista al circuito Nord (aperto dalle 17.45 alle 19.30);

 

Giovedì 19: Sveglia tardi, colazione/pranzo, pomeriggio all'ingresso del Ring e alle 17 si gira nel circuito Sud;

 

Venerdì 20: dalle 14.15 alle 19.30 giri nel Nordschleife.

 

Sabato 21: libero, piste chiuse.... si potrebbe fare un giro da qualche parte.... che so... Amsterdam per esempio... (sono circa 300 km) oppure andiamo a vedere Spa (100 km circa)

 

Domenica 22: dalle 15.00 alle 19.30 giri nel Nordschleife.

 

Lunedì 23: ritorno in Italia.

 

 

Che dite?

 

 

Devo modificare le ferie prese... Poi vi faccio sapere... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai che magari quest'anno al posto della Sardegna ci scappa il ring :occh:

 

Mauro, un'info : a grandi linee quanto si andrebbe a spendere (pistate escluse, per ovvi limiti tecnici miei)

 

Eh.... il Ring è il Ring...

 

Per i costi, grossomodo considera:

 

- 800km andata + 800km ritorno; i consumi sono molto ridotti perchè i limiti di velocità sono molto bassi, esclusa l'ultima parte dove i limiti non ci sono. Fai tu i conti su cosa consuma la tua, ma tieni un consumo abbastanza basso.

 

- Svizzera: bollo autostrada da fare (non ricordo il costo);

 

- Pernottamento e prima colazione; a memoria, circa 60€ al giorno;

 

- Pranzo e cena; di norma, il pranzo lo facciamo quasi sempre abbastanza leggero, spuntino, panino, etc, metti 10€. La cena invece ci si abbuffa, ma sempre sui 20€ circa.

 

- Ring; Anche con la tua ti puoi permettere di girare al Ring, senza problemi, magari senza strafare. Più giri pigli e meno ti costa... l'anno scorso era 21€ 1 giro, 70€ 4 giri e 130€ 8 giri (circa, vado a memoria, indicativamente).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i giorni sono quelli che ha detto Kawa??

Confermiamo che cambio anche io le ferie...... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che non ci siano problemi fino a Giugno circa, data in cui dovremo prenotare per il pernottamento! :ok:

 

 

ok grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzuoli, scherzi a parte e Zighepapà ancora a casa, anticipando la partenza potremmo fare una cosa del genere:

 

Mercoledì 18 Agosto: Partenza, arrivo a Nurburg, mollo bagaglio in pensione e subito in pista al circuito Nord (aperto dalle 17.45 alle 19.30);

 

Giovedì 19: Sveglia tardi, colazione/pranzo, pomeriggio all'ingresso del Ring e alle 17 si gira nel circuito Sud;

 

Venerdì 20: dalle 14.15 alle 19.30 giri nel Nordschleife.

 

Sabato 21: libero, piste chiuse.... si potrebbe fare un giro da qualche parte.... che so... Amsterdam per esempio... (sono circa 300 km) oppure andiamo a vedere Spa (100 km circa)

 

Domenica 22: dalle 15.00 alle 19.30 giri nel Nordschleife.

 

Lunedì 23: ritorno in Italia.

 

 

Che dite?

 

 

Confermo la mia presenza!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto impegnativo ma altrettanto interessante! :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie.

 

ricky ho bisogno di contattarti ma non ricevi i messaggi privati... hai toccato qualche impostazione del forum probabilmente...

 

mandami il tuo indirizzo mail :lol:

 

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricky è inutile che mi mandi i messaggi privati se non posso risponderti!!! :euge:

 

o cambi le impostazioni, o mi dai la mail... tutte le volte che provo a scriverti mi dice che "l'utente ha scelto di non essere contattato via messaggi privati"

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo alla morosa se le va di andare su... sono due anni che provo a fare le vacanze al Ring ma non mi va mai bene: vacanze puntavo a 2 settimana lì con giri vari nelle zone limitrofe invece del solito cavolo di mare (anche se sono anni che non ci vado). Temine ultimo per aderire??

 

Il bollino per l'autostrada svizzera lo scorso anno costava 27 euro.

Modificato: da ilPoli
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo alla morosa se le va di andare su... sono due anni che provo a fare le vacanze al Ring ma non mi va mai bene: vacanze puntavo a 2 settimana lì con giri vari nelle zone limitrofe invece del solito cavolo di mare (anche se sono anni che non ci vado). Temine ultimo per aderire??

 

Il bollino per l'autostrada svizzera lo scorso anno costava 27 euro.

 

Termine ultimo è verso giugno, quando prenoteremo per tempo la pensione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...