ConteDj 4 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 e fine maggio alla 24h del nurburgring? Link to post Share on other sites
stegti 0 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 per me l'ultima di agosto sarebbe perfetto.... Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Qui si latita..... :D La butto lì, l'ultima settimana di agosto dal 21 che è sabato al 28 andrebbe bene? Eh, anche sì. Paolo! :rolleyes: e fine maggio alla 24h del nurburgring? E anche no! Fine Maggio vuol dire tirata di 4 giorni (di cui 2 di viaggio). Agosto significa fare le cose più rilassate e tranquille! Per quanto mi riguarda, i Recaro Days quest'anno non mi vedono... l'anno scorso è stato decisamente peggiore dell'anno precedente e preferisco andar sù solo per il Ring e per cenare in quel posticino davanti alla mia zimmer... che mangiate... L'idea dell'ultima di Agosto è eccellente... tutto sta a capire se riusciamo ad infilarci dentro anche Hokenheim e Spa.... e ovviamente a capire se il Ring è aperto (e magari anche il Nurburgring nuovo, così facciamo anche quello). Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Eh, anche sì. Paolo! :lol: E anche no! Fine Maggio vuol dire tirata di 4 giorni (di cui 2 di viaggio). Agosto significa fare le cose più rilassate e tranquille! Per quanto mi riguarda, i Recaro Days quest'anno non mi vedono... l'anno scorso è stato decisamente peggiore dell'anno precedente e preferisco andar sù solo per il Ring e per cenare in quel posticino davanti alla mia zimmer... che mangiate... L'idea dell'ultima di Agosto è eccellente... tutto sta a capire se riusciamo ad infilarci dentro anche Hokenheim e Spa.... e ovviamente a capire se il Ring è aperto (e magari anche il Nurburgring nuovo, così facciamo anche quello). Hai percaso voglia di cambiare auto???.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sad: :sad: :sad: Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Eh, anche sì. Paolo! :rotfl: E anche no! Fine Maggio vuol dire tirata di 4 giorni (di cui 2 di viaggio). Agosto significa fare le cose più rilassate e tranquille! Per quanto mi riguarda, i Recaro Days quest'anno non mi vedono... l'anno scorso è stato decisamente peggiore dell'anno precedente e preferisco andar sù solo per il Ring e per cenare in quel posticino davanti alla mia zimmer... che mangiate... L'idea dell'ultima di Agosto è eccellente... tutto sta a capire se riusciamo ad infilarci dentro anche Hokenheim e Spa.... e ovviamente a capire se il Ring è aperto (e magari anche il Nurburgring nuovo, così facciamo anche quello). la 24H ha il suo fascino... ci devo pensare seriamente sul discorso "fare le cose con calma" sono pienamente d'accordo visto che l'alloggio non costa poi così tanto e quelle bistecche davanti a dove alloggi tu... porca vacca :rotfl: Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 la 24H ha il suo fascino... ci devo pensare seriamente Quotone, ma io vado al ring per entrarci, non per vedere la gente che si diverte dentro! :rotfl: Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Quotone, ma io vado al ring per entrarci, non per vedere la gente che si diverte dentro! :lol: ti ricordi cosa ti ha detto marco? :rolleyes: potresti anche........ :sad: Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Quotone, ma io vado al ring per entrarci, non per vedere la gente che si diverte dentro! :rolleyes: Sia fatta la tua volontà. Link to post Share on other sites
carlor32 0 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 Indipendentemente dai Recaro Days.. secondo me conviene andare verso Luglio quando fa piu caldo! :angry: sono andato l'anno scrorso nel weekend del primo maggio.. bellissime giornate e 10 c°.. temperatura ottima.. Link to post Share on other sites
PAOLOTDI 21 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 Quindi approvata l'ultima di agosto (23-27)? Dai che, come penso altri, devo metterle giù di ferie ;) :birra: :thk: Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Quindi approvata l'ultima di agosto (23-27)? Dai che, come penso altri, devo metterle giù di ferie :ok: :sad: :D Bisogna verificare la disponibilità dei vari circuiti (Nordschleife, Nurburgring, Hokenheim e Spa) Link to post Share on other sites
PAOLOTDI 21 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Bisogna verificare la disponibilità dei vari circuiti (Nordschleife, Nurburgring, Hokenheim e Spa) Fanc#lo il 21 e 22 girano in bici al 'Ring http://www.nuerburgring.de/en/events-dates-nuerburgring.html :lol: ;) I ciclisti mi stanno veramente scassando :lol: :lol: Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 sono andato l'anno scrorso nel weekend del primo maggio.. bellissime giornate e 10 c°.. temperatura ottima.. Ma si l'importante è non andare in inverno. Perchè tanto lassù, se deve far brutto, lo fà quando ha voglia... I 10° e la pioggia vanno e vengono a maggio così come ad agosto :lol: Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Bene... leggendo, ho scoperto il Sito di Spa: http://www.spa-francorchamps.be/en07/home/index.php Per Agosto non si corre in circolazione turistica, ma non ci sarei andato comunque: € 195 per 25 minuti. :hosp: Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 economico direi SPA! sticazzi! cmq io non resisto fino a fine agosto oh... quasi 6 mesi no no no non ce la faccio ahaahhahha :hosp: Link to post Share on other sites
Recommended Posts