Vai al contenuto

PLASTI DIP


Messaggi consigliati

lonza ma poi hai fatto i lavori nella 3c con il plasti-dip?

 

Non avevo niente in particolare da fare, solo provare su dei pezzi non della vettura alcune prove

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lonza...anche io frequento quei forum...ed ho già visto e seguito lavori di quel tipo, se ho capito bene, quello dovrebbe essere un prodotto che, praticamente equivale a quella gommina che c'é sugli interni delle 3B e 3BG...hai presente quella che poi si graffia, si sfoglia e poi diventa uno schifo!? ecco quella....il prodotto in questione sembrerebbe una vernice che poi rende l'effetto gomma...non l'ho mai toccato con mano, ma da quel che ho capito dai vari forum, sembrerebbe che sia resistente, ma nello stesso tempo, si possa facilmente levare quando uno si stufa, per esempio sui cerchi....ho visto anche io il video dei quel golfV dove hanno applicato tale prodotto per verniciare i ditroit nero opaco....

 

ne esistono di due tipi, uno morbido ed uno duro dopo trattamento superficiale con altro spray sempre della stessa azienda, da quello che si dice è inattacabile e non si rovina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei provare, la mia passat è bicolore! Comunque se riesco vorrei provare a colorare il tunnel della mia che è scolorato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
una volta spruzzato NON si toglie più se non sabbiando il cerchio

 

Anche no :oo:

 

 

Qui il video dei Detroit:

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche no :oo:

 

 

Qui il video dei Detroit:

 

 

si vede che non ha usato l'aggrappante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è appena arrivato a un mio amico che vuole rifare la griglia e lo stemaa seata alla sua ibiza! appena farà il lavoro vi posterò le mie impressioni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è appena arrivato a un mio amico che vuole rifare la griglia e lo stemaa seata alla sua ibiza! appena farà il lavoro vi posterò le mie impressioni!

 

si facci sapere... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si vede che non ha usato l'aggrappante

 

esatto!! Senza un primer, e per di più su una superficie liscia e lucida, è praticamente impossibile che regga. Guardate st'altro furbone come l'ha applicato...si vede benisimo la superficie lucida a specchio del rivestimento originale del cerchio.

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre a quel sito postato in precendeza si può acquistare anche da altre parti? Magari con colori un pò più sgargianti (rosso, verde, azzurro ecc..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma oltre a quel sito postato in precendeza si può acquistare anche da altre parti? Magari con colori un pò più sgargianti (rosso, verde, azzurro ecc..)

 

su Ebay

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Allora questo plastidip? Nessuno ha eseguito lavori durante le feste? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

durante le feste hanno perso tempo a magnare :lol:

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io vorrei tanto provare a fare i cerchi neri arf.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei tanto provare a fare i cerchi neri arf.gif

...io bianchi o blu... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...