Vai al contenuto

Ritrovi a BG II


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ale 85

    195

  • PAOLOTDI

    172

  • cristia130tdi

    122

  • biribix73

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fr@nKi€_#7

Mi metto in forse perchè stasera monto lo scarico nuovo :rolleyes: e non so a che ora finisco :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi metto in forse perchè stasera monto lo scarico nuovo :lol: e non so a che ora finisco :o:

 

a montare lo scarico a dir tanto ci metterai mezz'oretta!!! :o:

Comunque fammi sapere se ci sei o meno ok?!? :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a montare lo scarico a dir tanto ci metterai mezz'oretta!!! :lol:

Comunque fammi sapere se ci sei o meno ok?!? :o:

 

Anche il DP?

Mi sa che ci vuole un pò di più :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
a montare lo scarico a dir tanto ci metterai mezz'oretta!!! :lol:

Comunque fammi sapere se ci sei o meno ok?!? :D

 

Anche il DP?

Mi sa che ci vuole un pò di più :D

Eh si ;) Vi faccio sapere :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti quì è pecorella smarrita che parla.......come state?? :D e da una cifra che non vi vedo sto cavolo di lavoro mi ha messo parecchio in crisi sti mesi troppo troppo lavoro, mi ci vorrebbe un giro di pensilina e tutto passa ;)

Comunque volevo cogliere l'occasione di salutarvi e spero di liberarmi un attimino e fare un salto, alla fine non si può vivere senza le perle di saggezza del martedì sera....sempre se si può ancora :lol:

Ciao a tutti e buona serata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti quì è pecorella smarrita che parla.......come state?? :rotfl: e da una cifra che non vi vedo sto cavolo di lavoro mi ha messo parecchio in crisi sti mesi troppo troppo lavoro, mi ci vorrebbe un giro di pensilina e tutto passa :rotfl:

Comunque volevo cogliere l'occasione di salutarvi e spero di liberarmi un attimino e fare un salto, alla fine non si può vivere senza le perle di saggezza del martedì sera....sempre se si può ancora :rotfl:

Ciao a tutti e buona serata.

 

 

Ciao ragazzo.... Speriamo di vederti presto.... :rotfl: Stasera presente.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti quì è pecorella smarrita che parla.......come state?? :D e da una cifra che non vi vedo sto cavolo di lavoro mi ha messo parecchio in crisi sti mesi troppo troppo lavoro, mi ci vorrebbe un giro di pensilina e tutto passa :lol:

Comunque volevo cogliere l'occasione di salutarvi e spero di liberarmi un attimino e fare un salto, alla fine non si può vivere senza le perle di saggezza del martedì sera....sempre se si può ancora :ok:

Ciao a tutti e buona serata.

 

Certo che si può...Ti aspettiamo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli mi spiace aver dato buca, ma sono stato con Frankie a vedere l'installazione dell'upgrade alla sua car e ho fatto tardi!! :D

alla prossima cerco di non mancare!!

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pacco , mi tocca saltare ancora ...

 

buona serata giovani !!

luca

 

 

Ragazzuoli mi spiace aver dato buca, ma sono stato con Frankie a vedere l'installazione dell'upgrade alla sua car e ho fatto tardi!! :D

alla prossima cerco di non mancare!!

 

;) :D

 

 

Grazie a tutti per l'ottima serata :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti bergamaschi e non :) :(

come sempre grazie per l' ottima serata e alle grasse risate grazie alle cam di sorveglianza :ok: ;) :P :P

 

Alla prossima :P :P ;)

 

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti quì è pecorella smarrita che parla.......come state?? :P e da una cifra che non vi vedo sto cavolo di lavoro mi ha messo parecchio in crisi sti mesi troppo troppo lavoro, mi ci vorrebbe un giro di pensilina e tutto passa :ok:

Comunque volevo cogliere l'occasione di salutarvi e spero di liberarmi un attimino e fare un salto, alla fine non si può vivere senza le perle di saggezza del martedì sera....sempre se si può ancora ;)

Ciao a tutti e buona serata.

 

Ci mancherebbe ;) :) :( ;)

 

Ragazzuoli mi spiace aver dato buca, ma sono stato con Frankie a vedere l'installazione dell'upgrade alla sua car e ho fatto tardi!! :(

alla prossima cerco di non mancare!!

 

Alla prossima allora :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buon pomeriggio a tutti bergamaschi e non :) :(

come sempre grazie per l' ottima serata e alle grasse risate grazie alle cam di sorveglianza :ok: ;) :P :P

 

Alla prossima :P :P ;)

 

Ale

 

post-3915-1277900691.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...