cristia130tdi 0 Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 All'85% presente :huh: ci sono mal 99% :) Link to post Share on other sites
Fr@nKi€_#7 0 Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 ci sono mal 99% :) Purtroppo il mio 85% è diventato uno 0 :D Alla prossima :huh: Link to post Share on other sites
Ale 85 17 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Buongiorno a tutti ;) ;) ;) che dire: serata e compagnia ottima come sempre :lol: :lol: ;) un grazie al al buon Fabry e alle sue perle di cui: - ricorda, le ragazze con il naso storto, lo hanno così a furia di fare poXXXXi :P :) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: @ Fabry - ti lascio 3 link dove puoi vedere i cellulari Anycool ( la marca di ieri sera alla tv ) e Kingbond ( che poi sono la stessa cosa ) http://www.ersilia.it/-c-43_132.html?gclid...CFdUx3wodQSWJcQ http://www.kingbond-italia.it/index.html http://www.originaltechnology.it/home.html Ciao a tutti :lol: :lol: :lol: Ale Link to post Share on other sites
lucaRed 0 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 azz... mi dispiace essere mancato....ma sono rientrato ieri sera alle 20:30 d arezzo!! 5 ore di viaggio! che coioni....ciaooooooo alla prox! Luca Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 un grazie al al buon Fabry e alle sue perle di cui: - ricorda, le ragazze con il naso storto, lo hanno così a furia di fare poXXXXi ;) ;) :) :P :P :( :( :( ;) ;) ;) cosa mi sono perso!!!! ;) :) ;) :) :lol: @ Paolone: sorry per la calandra, ma ieri mi sono ricordato di averla dimenticata in box quando ero a 100 metri da Fabry!!! :ok: ;) ;) Link to post Share on other sites
Ale 85 17 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 cosa mi sono perso!!!! :look: :look: :look: :lol: :D @ Paolone: sorry per la calandra, ma ieri mi sono ricordato di averla dimenticata in box quando ero a 100 metri da Fabry!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: guarda, te ne sei persa un'altra di perla, ma ho evitato di metterla perchè era veramente grossa :D :D :D ;) :lol: :( :D :( :lol: :lol: :lol: :lol: Link to post Share on other sites
lucaRed 0 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Macchina ritirata oggi dal carrozziere......era perfetta (a parte il paraurti ant. che il carrozza si è dimenticato...) esco questa sera alle 19:00 e mi ritrovo già una riga sulla portiera appena rifatta!! GGRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrr :rolleyes: :lol: :P Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Macchina ritirata oggi dal carrozziere......era perfetta (a parte il paraurti ant. che il carrozza si è dimenticato...)esco questa sera alle 19:00 e mi ritrovo già una riga sulla portiera appena rifatta!! GGRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrr :rolleyes: :lol: :P Luca ma che sf##a!!! :hand: :rotfl: :rotfl: vai a farti un bel giretto a Lourdes!!! :P :P ;) Link to post Share on other sites
cristia130tdi 0 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 (edited) guarda, te ne sei persa un'altra di perla, ma ho evitato di metterla perchè era veramente grossa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io la direi :P Macchina ritirata oggi dal carrozziere......era perfetta (a parte il paraurti ant. che il carrozza si è dimenticato...)esco questa sera alle 19:00 e mi ritrovo già una riga sulla portiera appena rifatta!! GGRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrr :lol: :D :) azz che sfixa :lol: Luca ma che sf##a!!! :( :( :( vai a farti un bel giretto a Lourdes!!! :P :P :P io prendo un biglietto per lurdes :unsure: Per biribix i cerchi sono questi Edited September 29, 2010 by cristia130tdi Link to post Share on other sites
Fr@nKi€_#7 0 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Macchina ritirata oggi dal carrozziere......era perfetta (a parte il paraurti ant. che il carrozza si è dimenticato...)esco questa sera alle 19:00 e mi ritrovo già una riga sulla portiera appena rifatta!! GGRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrr :D :) :lol: Ma che caxxo! :unsure: :lol: :lol: :lol: Link to post Share on other sites
PAOLOTDI 21 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 (edited) cosa mi sono perso!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: @ Paolone: sorry per la calandra, ma ieri mi sono ricordato di averla dimenticata in box quando ero a 100 metri da Fabry!!! :angry: :angry: :angry: Ti sei perso della gran patata ieri sera Ivan..... :D No problem per la calandra, alla prossima... P.s. avevo già messo in cono che ti saresti dimenticato :sad: :sad: :sad: Macchina ritirata oggi dal carrozziere......era perfetta (a parte il paraurti ant. che il carrozza si è dimenticato...)esco questa sera alle 19:00 e mi ritrovo già una riga sulla portiera appena rifatta!! GGRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrr :) :mad: :mad: MA CA##O :( :( Siamo a 1000, chiudereeeee Edited September 29, 2010 by PAOLOTDI Link to post Share on other sites
Recommended Posts