Vai al contenuto

Monza, 21 Febbraio 2010 - German Day


Messaggi consigliati

No no tornata ora dal weekend al Nord, mi dicono che NON siamo arrivati in ritardo (problemi teCnici) e che purtroppo non vi abbiamo visto girare :\

 

Un saluto a chi c'era, a chi non c'era e a chi ho visto. Un bacio a Ivo che porino ha fatto quella EPICA figura auhahua (tranquillo che il Deviluccio è buono :angry: ) a Riwa e tutti gli altri incontrati ^^

 

Quello dell'OPC distrutta è l'amministratore dell'opel opc club porino e un addio alla CrossFire che c'ha lasciato il muso all'Ascari praticamente a fine turno...

 

 

Ariedit: Chi era col GTI insabbiato all'Ascari coi tantamonica? :°D

ero io... mamma mia se me la son vista brutta!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 884
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    113

  • JoeyGolf

    58

  • ConteDj

    52

  • Ivan78

    52

Top Posters In This Topic

Posted Images

cos è successo?

per passare una mini in staccata all ascari son dovuto rimanere stretto, fuori traettoria, e nel momento in cui ho pizzicato il cordolo mi e andato via il posteriore.... ho tenuto giu il gas e ho controsterzato e mi son girato finendo nell erba, poi la macchina si e rigirata verso il muro... ho rimesso le ruote sull asfalto ma ho continuato a sbandare e in uscita mi sono insabbiato...

 

che strizza!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qua si vede come ho fato a girarmi :gci

le ho provate tutte ma alla fine nn ce l ho fatta

 

 

Modificato: da zighe
Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200
qua si vede come ho fato a girarmi :lol:

le ho provate tutte ma alla fine nn ce l ho fatta

 

 

 

 

azz...te la sei vista brutta :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah già che ti hanno lasciato li un pò di tempo... :lol: ma come mai l'hai persa, l'hai presa forte??... o solo la traiettoria sbagliata?

si mi han lasciato li finche non han tirato fuori tutti, intanto parlavo con il commissario che sventolava la bandiera...

 

ho passato una mini in staccata e tra la velocita e la traettoria stretta ho perso il controllo... le ho tentate tutte ma alla fine e andata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si mi han lasciato li finche non han tirato fuori tutti, intanto parlavo con il commissario che sventolava la bandiera...

 

ho passato una mini in staccata e tra la velocita e la traettoria stretta ho perso il controllo... le ho tentate tutte ma alla fine e andata

 

 

è andata... ma poco...

mi sorprende di più il ''quanto'' è durato il tutto....

secondo te se avevi l'haldex potevi evitare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è andata... ma poco...

mi sorprende di più il ''quanto'' è durato il tutto....

secondo te se avevi l'haldex potevi evitare?

purtroppo non si vede l inizio quando il dietro e andato via, ho pensato di picchiare sul muro... il tutto e durato tanto perche non ho mai alzato il piede dal gas, tenevo giu a mina per tentare di rimetterla dritta, c e stao un punto in cui credevo di riuscirci oi pero ha rincominciato a sbacchettare forte finche non mi son girato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qua si vede come ho fato a girarmi :pippa:

le ho provate tutte ma alla fine nn ce l ho fatta

 

 

 

sticazzi ne hai avuto di tempo hahahhahahha

 

hai spendolato stra-tanto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il video della Corsa OPC schiantata domenica :pippa: (minuto 3:00)

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il video della Corsa OPC schiantata domenica :( (minuto 3:00)

 

 

botto incredibile...comunque io ancora non riesco a capire come cavolo abbia fatto...porca miseria vedi che spendoli o cos'altro e stai andando contro le barrieri,ma attaccati ai freni e cerca di fermarla e magari anche se esci di strada almeno limiti i danni...invece vedendo il video da quel poco che si vede non ha nemmeno sfiorato i freni!!!Boh!!! :) :huh: :huh: :P :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...