Vai al contenuto

Monza, 21 Febbraio 2010 - German Day


Messaggi consigliati

....Un bacio a Ivo che porino ha fatto quella EPICA figura auhahua (tranquillo che il Deviluccio è buono :o: ) ....

 

sai che le figure sono il mio pane....

a te però converrebbe "introdurlo" il deviluccio,

prima di avvolgerti tipo edera....

se no è facile che prima di "gonfiare" me, abbatte Te... :mad: :huh: :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 884
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    113

  • JoeyGolf

    58

  • ConteDj

    52

  • Ivan78

    52

Top Posters In This Topic

Posted Images

sai che le figure sono il mio pane....

a te però converrebbe "introdurlo" il deviluccio,

prima di avvolgerti tipo edera....

se no è facile che prima di "gonfiare" me, abbatte Te... <_< :D :lol:

 

Pensavo fosse impegnato nei suoi affari quando sono venuta a salutarti e invece me lo sono ritrovata lì! Sennò te lo presentavo subito ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo so marco <_>

 

cmq secondo me un secondo buono lo si perdeva in parabolica grazie a max che pensava che il turno fosse per automotard

 

cmq mi fa specie che hai girato 4 secondi + lento... ok 70-80kg di peso in più in auto... ma non può essere solo quello :lol:

 

devo farmi passare i dati dell'altra volta... voglio controllare :D

 

 

Ciao ragazzi volevo sapere chi di voi ha girato nel turno delle 14.40..?

 

Di noi penso nessuno...

Ma tu sei quello con calandra col filetto bianco, cerchi neri lucidi ed intercooler frontale? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..inchia Joey se fuma ;)

 

Luka surcshumaker ;)

 

La telecronaca si sente che è from bologna??! -_- :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie al club per aver organizzato tutto nei minimi dettagli!!
Ringrazio prima di tutto lo staff come sempre per aver organizzato il tutto in modo splendido;

 

Grazie grazie :sad: ma come dico sempre i raduni riescono bene se partecipate tutti quanti voi se no non hanno senso!!! :sad:

 

 

... stanco morto.

 

Io è da ieri pomeriggio alle 14 che mi barcameno tra il letto il divano e il bagno...ho preso un virus intestinale che non raccomando a nessuno...prendevo in giro Max per essersi trasformato venerdì notte in una specie di uomo posseduto dal demonio e alla fine ho beccato lo stesso virussss che male...

 

 

 

Grazie a tutti per la bella giornata...

 

Complimenti agli organizzatori sempre i migliori :)

 

 

Grazie tesoro sai che sei uno dei miei preferiti quando NON parli della 24h del Ring...ihihihih oggi ti abilito come socio...scusa ma sono stata davvero male ieri :gci

 

Grandissima giornata ragazzi...un immenso grazie a Riwa e Ely per aver organizzato tutto alla perfezione!!! :sad:

 

La prossima volta ad organizzare ci aiuterai anche tu ;)

 

Ringraziamo per averci ladrato quasi 1/3 di turno...

 

Purtroppo abbiamo fatto presente la cosa agli organizzatori ma non abbiamo ottenuto praticamente nulla... :gci mi spiace tanto

 

 

complimenti a tutto lo staff per l'ottima organizazione :(

 

Uff... finalmente davanti al PC... Sera a tutti! Innanzitutto un super ringraziamento agli organizzatori Ely e Riwa,che hanno reso possibile questo evento -_-

 

Grazie grazie :sad:

 

 

Torno a letto...o mi sa che tra poco vomito sul pc...aiuto.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie grazie :lol: ma come dico sempre i raduni riescono bene se partecipate tutti quanti voi se no non hanno senso!!! ;)

 

Torno a letto...o mi sa che tra poco vomito sul pc...aiuto.... :D

 

 

buona guarigione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie grazie :lol: ma come dico sempre i raduni riescono bene se partecipate tutti quanti voi se no non hanno senso!!! :lol:

 

 

 

 

Io è da ieri pomeriggio alle 14 che mi barcameno tra il letto il divano e il bagno...ho preso un virus intestinale che non raccomando a nessuno...prendevo in giro Max per essersi trasformato venerdì notte in una specie di uomo posseduto dal demonio e alla fine ho beccato lo stesso virussss che male...

 

 

 

 

 

 

Grazie tesoro sai che sei uno dei miei preferiti quando NON parli della 24h del Ring...ihihihih oggi ti abilito come socio...scusa ma sono stata davvero male ieri :(

 

 

 

La prossima volta ad organizzare ci aiuterai anche tu :lol:

 

 

 

Purtroppo abbiamo fatto presente la cosa agli organizzatori ma non abbiamo ottenuto praticamente nulla... :( mi spiace tanto

 

 

 

 

 

 

Grazie grazie :lol:

 

 

Torno a letto...o mi sa che tra poco vomito sul pc...aiuto.... :P

 

 

si davvero complimenti a te e a riwa per l'organizzazione!! direi che già solo all'ingresso ci siamo distinti dagli altri club (non faccio nomi!!!) e se marco stava zitto avevi anche il cash per la tessera!!! ahah (scherzo marco, anzi grazie per tu sai cosa!) ;)

 

ely o eri tu in giornata sfigata e portatrice di tanta sfiga (vedasi testacoda e influenza) o era max in giornata negativa!!! max facci sapere che ti dicono in mercedes!!! fagli il c.... :D

 

parlando do videocamera.. la batteria non è durata un'ora e mezza ma circa una. per un totale di 5.8 gb :lol:

nel turno club ho avuto qlk problemino con i freni, ancora inspiegabile (bolla d'aria??) con pedale freni che va a fando e relativa fumata in staccata alla prima variante e al primo giro lanciato!

 

per quanto riguarda i vedeo devo mettermi a dividerli e non so neanche cm si fa... provvederemo!!!

 

cià torno a lavorare!

 

e grazie a tutti per la bella giornata!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... e se marco stava zitto avevi anche il cash per la tessera!!! ahah (scherzo marco, anzi grazie per tu sai cosa!) :rotfl:

 

:sad:

 

nel turno club ho avuto qlk problemino con i freni, ancora inspiegabile (bolla d'aria??) con pedale freni che va a fando e relativa fumata in staccata alla prima variante e al primo giro lanciato!

 

Se hai fumato si son bloccate le ruote! :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me un paio di volte è andato il pedale a fondo... Mmmh... Vabbè

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

:sad:

 

 

ivan voglio un tuo commento!!!

 

ahahahh stupendi Luka!!!! :rolleyes: :fuck: :lol:

Devi fare il telecronista...mamma mia quanti lunghi che ho fatto!!!! :lol: :P :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alessio comunque il tuo GTI sentito dalle tribune aveva un sound fantastico..ci vediamo una di queste sere... :rolleyes:

Dados eri tu che ho passato tra le 2 Lesmo? (ero con un GTI 5 argento) :fuck:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...