Vai al contenuto

Monza, 21 Febbraio 2010 - German Day


Messaggi consigliati

quindi se voglio venire ma solo come ospite...ovvero vengo e non giro mi incolonno agli ospiti?

 

Esatto se intendi pagare i 20€ e quindi mangiare al self-service con noi e ad avere il pass per parcheggiare la car nello spazio riservato al club nel paddock insieme a chi gira anche!!! :ph34r: :ph34r: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 884
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    113

  • JoeyGolf

    58

  • ConteDj

    52

  • Ivan78

    52

Top Posters In This Topic

Posted Images

Monza, 21 Febbraio 2010

 

Piloti

- Riwa

- Longo

- massimo GTI 200 hp

- ConteDj

- AboGTI

- Aerox2003

- Lorejay

- stegti

- Ivan78

- JoeyGolf

- Younes

 

Accompagnatori/Ospiti

- Veronica

- Flavio

- Raquel

- Graziella

Modificato: da Younes
Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda.. visto che anche il 22 novembre eravamo a tema ma non abbiamo avuto la mezzora in omaggio perchè abbiamo preso il turno riservato ai club anche per il 21 vale lo stesso discorso??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esatto se intendi pagare i 20€ e quindi mangiare al self-service con noi e ad avere il pass per parcheggiare la car nello spazio riservato al club nel paddock insieme a chi gira anche!!! ;) ;) ;)
i nostri freni frenano a monza oppure bisogna andare e pregare ad ogni curva? Avrei intenzione di partecipare ma questo mi preoccupa un pò!oltre al fatto che confronto a tutti io giro in modalità turistica causa evidenti limiti tecnici!!
Link al messaggio
Condividi su altri siti
i nostri freni frenano a monza oppure bisogna andare e pregare ad ogni curva? Avrei intenzione di partecipare ma questo mi preoccupa un pò!oltre al fatto che confronto a tutti io giro in modalità turistica causa evidenti limiti tecnici!!

 

urca ma certo che frenano...mica devi staccare a 50 metri come le F.1...puoi benissimo fare le frenate normali tanto alla fine mica devi fare il tempone!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si vero però una volta che sei li mi sa che ti fai prendere un pò dalla situazione...

 

è vero, ma se non entri senza pastiglie non hai nessun problema...basta guidare con testa...uno o al massimo 2 giri tirati e poi 2 giri lenti per raffreddare l'impianto e così via e non ci sono problemi!!!! :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si si lo so... ma soltanto a guradare l'impianto frenante della macchina ..... fà un pò pena!

 

pena?dai non è mica male il nostro impianto originale...alla fine abbiamo dei 288 davanti o al peggio 280 che non sono male...poi guarda se c'è gente che ci gira con la Panda :huh: :D e non hanno problemi figurati se devi avere problemi te...ovvio che dicendoti così non ti sto obbligando ad entrare!!! ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Monza, 21 Febbraio 2010

 

Piloti

- Riwa

- Longo

- massimo GTI 200 hp

- ConteDj

- AboGTI

- Aerox2003

- Lorejay

- stegti

- Ivan78

- JoeyGolf

- Younes

- Piazza

 

Accompagnatori/Ospiti

- Veronica

- Flavio

- Raquel

- Graziella

 

 

sta volta ci sono anch'io..no limits :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no però mi dai la giusta spinta quella che serve!

 

dai enzo vieniii ;) ci sono anche io :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Monza, 21 Febbraio 2010

 

Piloti

- Riwa

- Longo

- massimo GTI 200 hp

- ConteDj

- AboGTI

- Aerox2003

- Lorejay

- stegti

- Ivan78

- JoeyGolf

- Younes

- Piazza

- Fr@nKi€_#7

 

Accompagnatori/Ospiti

- Veronica

- Flavio

- Raquel

- Graziella

 

Così finisco di disfare gomme e pastiglie... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
domanda.. visto che anche il 22 novembre eravamo a tema ma non abbiamo avuto la mezzora in omaggio perchè abbiamo preso il turno riservato ai club anche per il 21 vale lo stesso discorso??

 

 

nessuno sa dirmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...