Ivan78 34 Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 quindi se voglio venire ma solo come ospite...ovvero vengo e non giro mi incolonno agli ospiti? Esatto se intendi pagare i 20€ e quindi mangiare al self-service con noi e ad avere il pass per parcheggiare la car nello spazio riservato al club nel paddock insieme a chi gira anche!!! :ph34r: :ph34r: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Younes 0 Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 (edited) Monza, 21 Febbraio 2010 Piloti - Riwa - Longo - massimo GTI 200 hp - ConteDj - AboGTI - Aerox2003 - Lorejay - stegti - Ivan78 - JoeyGolf - Younes Accompagnatori/Ospiti - Veronica - Flavio - Raquel - Graziella Edited December 4, 2009 by Younes Quote Link to post Share on other sites
carlor32 0 Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 domanda.. visto che anche il 22 novembre eravamo a tema ma non abbiamo avuto la mezzora in omaggio perchè abbiamo preso il turno riservato ai club anche per il 21 vale lo stesso discorso?? Quote Link to post Share on other sites
enzomm23 0 Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Esatto se intendi pagare i 20€ e quindi mangiare al self-service con noi e ad avere il pass per parcheggiare la car nello spazio riservato al club nel paddock insieme a chi gira anche!!! ;) ;) ;) i nostri freni frenano a monza oppure bisogna andare e pregare ad ogni curva? Avrei intenzione di partecipare ma questo mi preoccupa un pò!oltre al fatto che confronto a tutti io giro in modalità turistica causa evidenti limiti tecnici!! Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 i nostri freni frenano a monza oppure bisogna andare e pregare ad ogni curva? Avrei intenzione di partecipare ma questo mi preoccupa un pò!oltre al fatto che confronto a tutti io giro in modalità turistica causa evidenti limiti tecnici!! urca ma certo che frenano...mica devi staccare a 50 metri come le F.1...puoi benissimo fare le frenate normali tanto alla fine mica devi fare il tempone!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
enzomm23 0 Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 si vero però una volta che sei li mi sa che ti fai prendere un pò dalla situazione... Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 si vero però una volta che sei li mi sa che ti fai prendere un pò dalla situazione... è vero, ma se non entri senza pastiglie non hai nessun problema...basta guidare con testa...uno o al massimo 2 giri tirati e poi 2 giri lenti per raffreddare l'impianto e così via e non ci sono problemi!!!! :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
enzomm23 0 Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 si si lo so... ma soltanto a guradare l'impianto frenante della macchina ..... fà un pò pena! Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 si si lo so... ma soltanto a guradare l'impianto frenante della macchina ..... fà un pò pena! pena?dai non è mica male il nostro impianto originale...alla fine abbiamo dei 288 davanti o al peggio 280 che non sono male...poi guarda se c'è gente che ci gira con la Panda :huh: :D e non hanno problemi figurati se devi avere problemi te...ovvio che dicendoti così non ti sto obbligando ad entrare!!! ;) ;) Quote Link to post Share on other sites
enzomm23 0 Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 no però mi dai la giusta spinta quella che serve! Quote Link to post Share on other sites
Piazza 2 Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Monza, 21 Febbraio 2010 Piloti - Riwa - Longo - massimo GTI 200 hp - ConteDj - AboGTI - Aerox2003 - Lorejay - stegti - Ivan78 - JoeyGolf - Younes - Piazza Accompagnatori/Ospiti - Veronica - Flavio - Raquel - Graziella sta volta ci sono anch'io..no limits :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
lorejay 0 Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 no però mi dai la giusta spinta quella che serve! dai enzo vieniii ;) ci sono anche io :( Quote Link to post Share on other sites
STEDOC46 0 Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Raga il giuliacci della situazione è indeciso se entrare o meno...non vorrei fare da tappo a quelli seri anche se dovrei rimappare!... <_< Quote Link to post Share on other sites
Fr@nKi€_#7 0 Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Monza, 21 Febbraio 2010 Piloti - Riwa - Longo - massimo GTI 200 hp - ConteDj - AboGTI - Aerox2003 - Lorejay - stegti - Ivan78 - JoeyGolf - Younes - Piazza - Fr@nKi€_#7 Accompagnatori/Ospiti - Veronica - Flavio - Raquel - Graziella Così finisco di disfare gomme e pastiglie... <_< Quote Link to post Share on other sites
carlor32 0 Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 domanda.. visto che anche il 22 novembre eravamo a tema ma non abbiamo avuto la mezzora in omaggio perchè abbiamo preso il turno riservato ai club anche per il 21 vale lo stesso discorso?? nessuno sa dirmi? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts