Vai al contenuto

Monza, 21 Febbraio 2010 - German Day


Messaggi consigliati

Porca puxxana...

 

Luca gti te la sei vista bruttina anche te èèè... Fortuna è finita meglio va.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 884
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    113

  • JoeyGolf

    58

  • ConteDj

    52

  • Ivan78

    52

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco il video della Corsa OPC schiantata domenica :) (minuto 3:00)

 

 

 

E pensare che questi signori scrivono che i golfisti sono incapaci nella guida, a me dispiace che abbia avuto l,incidente ma l,hò visto in diretta e posso dirvi che non andava per nulla forte , e in più hà frenato a centro curva in uscita e il culo è partito alla grande...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ca tvoia che pericoli che girano in pista!!!!

ma se con nemmeno 200 cv succedono sti macelli,cosa succederebbe se a certa gente dovessero dare in mano auto realmente sportive???mah!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per passare una mini in staccata all ascari son dovuto rimanere stretto, fuori traettoria, e nel momento in cui ho pizzicato il cordolo mi e andato via il posteriore.... ho tenuto giu il gas e ho controsterzato e mi son girato finendo nell erba, poi la macchina si e rigirata verso il muro... ho rimesso le ruote sull asfalto ma ho continuato a sbandare e in uscita mi sono insabbiato...

 

 

che strizza!!

 

chissa che risate che si è fatto il tipo della mini...bhe dai l'importante è che tutto sia finito bene!!!

 

il cordolo io "lo pizzico" cosi:

 

post-4311-1267052703.jpg

 

:)

post-4311-1267052598.jpg

Modificato: da manudpiu
Link al messaggio
Condividi su altri siti
qua si vede come ho fato a girarmi :ok:

le ho provate tutte ma alla fine nn ce l ho fatta

 

 

 

 

secondo me (senza far polemica) un pit ci hai giocato continuandola a far sbandare.. ormai l'avevi ripresa poi hai continuato a controsterzare.. non so parere mio :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qua si vede come ho fato a girarmi :D

le ho provate tutte ma alla fine nn ce l ho fatta

 

 

 

spettacoloooooo!!!! :ok:

 

se 6 incerto .... tieni aperto! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
secondo me (senza far polemica) un pit ci hai giocato continuandola a far sbandare.. ormai l'avevi ripresa poi hai continuato a controsterzare.. non so parere mio :ciao:

 

Premetto anch'io che non voglio far polemiche, ma dal video, anch'io quoterei Carlor32!!

 

Concordo col fatto che ci hai giocato un po' su e poi non sei più riuscito a controllarla...vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Luca GTI:

anche per te come per Wiglaf, bene che NON sia successo nulla di grave.

 

Riguardo sia a guida che al fatto se il 4WD haldex avrebbe potuto aiutare non so dirTi.

 

A- non sono certo pilota da poter giudicare o conoscere comportamenti in pista delle auto

B- monza è una pista ad alte velocità. Anche se le nostre auto vanno relativamente poco, le velocità medie sono sostenute. Ciò assieme alle grosse masse in gioco e la componentistica di solito stradale fa si che le reazioni possano diventare scorbutiche e facilmente gestibili

C- non so se haldex avrebbe aiutato notevolmente. Per esperienza ti dico ESP si. Non so se tu giravi con o senza, ma gli ho sempre visto "sistemare" situazioni pericolose mirabilmente e con tempestività; quasi professionalmente :D

 

Importante comunque che, a prescindere dall'analisi della situazione, Tutto sia andato bene. :ok:

 

Aggiungo poi, vedendo piacevolmente molto "fervore pistaiolo", che si potrebbe organizzare dei turnetti dedicati VW (+ amici vari) a Franciacorta o Varano che risultano le 2 locazioni più economiche.

Il consumo di gomme è sicuramente un pò più elevato, ma pastiglie e dischi raramente hanno problemi (e questi costano).

Più tecniche poi per le nostre "baracche" rispetto a monza e con velocità medie inferiori (in caso di inconvenienti).

 

Già qualche volta si è provato ad organizzare, ma poi son sempre mancate le adesioni minime (ca.25persone).

Se siete interessati, fare sapere in questo topic.

 

:)

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti
botto incredibile...comunque io ancora non riesco a capire come cavolo abbia fatto...porca miseria vedi che spendoli o cos'altro e stai andando contro le barrieri,ma attaccati ai freni e cerca di fermarla e magari anche se esci di strada almeno limiti i danni...invece vedendo il video da quel poco che si vede non ha nemmeno sfiorato i freni!!!Boh!!! :ok: :D :lol: :lol: :lol:

 

R-Power mode on

 

frullino dalla trazione sbagliata, alla prima curva va in crisi

 

 

R-Power mode off

 

 

:rotfl:

 

 

Ivo ai lov iu :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
R-Power mode on

 

frullino dalla trazione sbagliata, alla prima curva va in crisi

 

 

R-Power mode off

 

 

:rotfl:

 

 

Ivo ai lov iu :lol:

 

:ok: :D :) :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
R-Power mode on

 

frullino dalla trazione sbagliata, alla prima curva va in crisi

 

 

R-Power mode off

 

 

:P

 

 

Ivo ai lov iu :wub:

 

game, se avevi le tette...

poi parli anche poco e hai ombra (a casa Tua però....)

eravamo già coppia fissa...

altro che vecchia e rottweiler

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
R-Power mode on

 

frullino dalla trazione sbagliata, alla prima curva va in crisi

 

 

R-Power mode off

 

 

:D

 

 

Ivo ai lov iu :wub:

 

 

ahahhaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Luca GTI:

anche per te come per Wiglaf, bene che NON sia successo nulla di grave.

 

Riguardo sia a guida che al fatto se il 4WD haldex avrebbe potuto aiutare non so dirTi.

 

A- non sono certo pilota da poter giudicare o conoscere comportamenti in pista delle auto

B- monza è una pista ad alte velocità. Anche se le nostre auto vanno relativamente poco, le velocità medie sono sostenute. Ciò assieme alle grosse masse in gioco e la componentistica di solito stradale fa si che le reazioni possano diventare scorbutiche e facilmente gestibili

C- non so se haldex avrebbe aiutato notevolmente. Per esperienza ti dico ESP si. Non so se tu giravi con o senza, ma gli ho sempre visto "sistemare" situazioni pericolose mirabilmente e con tempestività; quasi professionalmente :P

 

Importante comunque che, a prescindere dall'analisi della situazione, Tutto sia andato bene. :wub:

 

Aggiungo poi, vedendo piacevolmente molto "fervore pistaiolo", che si potrebbe organizzare dei turnetti dedicati VW (+ amici vari) a Franciacorta o Varano che risultano le 2 locazioni più economiche.

Il consumo di gomme è sicuramente un pò più elevato, ma pastiglie e dischi raramente hanno problemi (e questi costano).

Più tecniche poi per le nostre "baracche" rispetto a monza e con velocità medie inferiori (in caso di inconvenienti).

 

Già qualche volta si è provato ad organizzare, ma poi son sempre mancate le adesioni minime (ca.25persone).

Se siete interessati, fare sapere in questo topic.

 

:)

 

Varano ce l'ho a 15minuti...Franciacorta un pò di più ma non c'é problem.

Impegni coi tre figli permettendo,io ci sarei sempre. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...